Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: UNA MAIL SPECIALE...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 marzo 2012 07:51:51 CET
    • UNA MAIL SPECIALE...

      Non e' mio, e' arrivato in una mail stamattina in formato Powerpoint e da me convertito in AVI, da una nuora francese a sua suocera belga, mia cliente, e l'ho copiata perche' bellissima. Ho liberamente tradotto in italiano cio' che e' scritto in inglese e francese, spero che piaccia anche a voi. Renato.

       

    • 22 marzo 2012 12:18:31 CET
    • UNA MAIL SPECIALE...

      [quote=gra45]

      per carita' e' vero ..pero' quando in un paese democratico e ricco ..quel'era il nostro ...che te levano tutto o quasi dallo stiendio i nostri vecchi ..con la poka pensione che si devono umiliare a chiedere soldi ai figli ..perche' i nostri governanti se so fregati tutti ...ti vie in mente di compra' un kalascnikof ..si e' vero abbiamo tanto ..e' vero........hei rena' ...ben riletto kiss..ps(ma che porta quel ragazzino sulal bici ..io non lho kapita se so tronki ..o ke)

      [/quote]


      Ben riletta a te! Presumo sia lana di pecora grezza in balle, cio' non toglie che il peso puo' arrivare a qualche quintale... guardando meglio, sembrano pelli animali! E' vero cio' che dici, ma il collasso e' sempre piu' vicino... Bacissimi!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla