Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: il compleanno si avvcina...

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 22 marzo 2012 11.31.02 CET
    • il compleanno si avvcina...

La nuova alba illuminera' la nuova  CIAOAMIGOS

Finalmente:)!!!!!!

• 22 marzo 2012 16.14.56 CET

CIAOAMIGOS 

DOPO UNA NUOVA ALBA NEL MODO DELLA CHAT,  UN SEMPRE PIU' FORTE SOLE CHE ILLUMINERA' LA STESSA COME NON MAI

VERO1

VERO1

• 23 marzo 2012 08.51.34 CET

FckEditor è il miglior editor presente nel web!  Veramente si arriva al limite della presuzione!

Ma non lo diko io, lo dicono miglia e miglia  sviluppatori che lo hanno adottato nei migliori Cms e Framework.

Non resta che dire che questi svilupatori sono dei cani, e nn sanno fare il loro lavoro.

Mi domando spesso, se era il caso di lasciare queste scelte a persone che pur sapedo poko possono fare un  WYSIWYG meglio di Fckeditor .

• 23 marzo 2012 09.28.17 CET

Dannato, sta litania la leggiamo da anni, su tanti utenti c'è sempre chi spara caxxate è statistica. La risposta che mo ti arriva è che sul sito XXX o su YYY ci sono editor che funzionano meglio... balle ! Andiamo avanti così... nun te inkazzà nu serve... ciaaaaaaaa.

Buona Vita

• 25 marzo 2012 12.47.02 CEST

[quote=DANNATO]

FckEditor è il miglior editor presente nel web!  Veramente si arriva al limite della presuzione!

Ma non lo diko io, lo dicono miglia e miglia  sviluppatori che lo hanno adottato nei migliori Cms e Framework.

Non resta che dire che questi svilupatori sono dei cani, e nn sanno fare il loro lavoro.

Mi domando spesso, se era il caso di lasciare queste scelte a persone che pur sapedo poko possono fare un  WYSIWYG meglio di Fckeditor .

[/quote]

questo e' un commento lasciato sul mio ultimo post, lo replico qui cosi' lo leggi!

Adesso spiegami se il tuo GRANDE E PERFETTO editor possa fare vedere un acapo ogni riga in editazione e poi la resa finale e' diversa!!!!! INSOMMA, io non sono tanto coglione da sbagliare sempre, qui l'editor fa schifo, o sono le routines che lo applicano che fanno pieta'! CHE IO COPI DA WORDPAD O DA ALTRO SITO E CON DIVERSI BROWSERS, MI DA LE STESSE PROBLEMATICHE! Oltretutto, lo stesso editor dalle altre parti ha la centratura del testo, QUI NO!!!

Vorrei adesso una spiegazione di questo, perche' passare da coglione non mi va giu'! 

• 25 marzo 2012 17.51.05 CEST

[quote=PRIMODISETTE]

[quote=DANNATO]

[/quote]

questo e' un commento lasciato sul mio ultimo post, lo replico qui cosi' lo leggi!

Adesso spiegami se il tuo GRANDE E PERFETTO editor possa fare vedere un acapo ogni riga in editazione e poi la resa finale e' diversa!!!!! INSOMMA, io non sono tanto coglione da sbagliare sempre, qui l'editor fa schifo, o sono le routines che lo applicano che fanno pieta'! CHE IO COPI DA WORDPAD O DA ALTRO SITO E CON DIVERSI BROWSERS, MI DA LE STESSE PROBLEMATICHE! Oltretutto, lo stesso editor dalle altre parti ha la centratura del testo, QUI NO!!!

Vorrei adesso una spiegazione di questo, perche' passare da coglione non mi va giu'! 

[/quote]

Non mi sembra di aver dato del COGLIONE a qualcuno.! Non mi permetterei mai per mia indole. MA SE LO DICI TU STESSO, SEI LIBERO DI FARLO.

Dico solo che una persona deve parlare con cognizione di causa. Se non ha  elmenti per farlo e' giusto che ponga le sue due "domande" o "richieste" con umilta' e non con presuzione e arroganza.

1) ritengo che la centratura testo sia superflua. Per info basta un chek per abiltiarlo.

2) forse xche e' un editor Html, quindi se copi........da altri siti......OPS DIFFICILE DA SPIAGARE. Rimando a google.!

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla