Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: UN NUOVO AMORE.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 marzo 2012 12:52:55 CEST
    • UN NUOVO AMORE.

      Un amore.
      E' cio' che chiedo,
      un altro amore,
      ma pieno,
      intenso,
      finalmente vero.
      Un amore che mi rianimi,
      mi tiri fuori da questa solitudine
      che piano piano uccide i miei sentimenti,
      le mie emozioni.
      Un amore
      che mi faccia sentire utile,
      che mi faccia sentire uomo.
      Un altro amore,
      se mai ci sia stato un amore come questo,
      un amore che mi tolga la terra da sotto i piedi,
      che frizzi nell'aria ad ogni pensiero,
      palpabile,
      gustabile,
      odorabile
      piu' di una prelibatezza.
      Un amore,
      solo questo cerco,
      un altro amore,
      ma che sia sincero.
      Stavolta.

       

       
    • 25 marzo 2012 12:44:44 CEST
    • UN NUOVO AMORE.

      Adesso spiegami se il tuo GRANDE E PERFETTO editor possa fare vedere un acapo ogni riga in editazione e poi la resa finale e' diversa!!!!! INSOMMA, io non sono tanto coglione da sbagliare sempre, qui l'editor fa schifo, o sono le routines che lo applicano che fanno pieta'! CHE IO COPI DA WORDPAD O DA ALTRO SITO E CON DIVERSI BROWSERS, MI DA LE STESSE PROBLEMATICHE! Oltretutto, lo stesso editor dalle altre parti ha la centratura del testo, QUI NO!!!

      Vorrei adesso una spiegazione di questo, perche' passare da coglione non mi va giu'! 

    • 25 marzo 2012 14:32:09 CEST
    • UN NUOVO AMORE.

       Simpatico PRIMODISETTE, buongiorno.

      Il fatto che tu sia una persona perbene e gradevole, nessuno lo mette in dubbio! Che nel tuo percorso di vita hai dovuto affrontare traversie non comuni ti fa merito. Ma come dice la saggezza popolare... la calma è la virtù dei forti... e anche la pazienza ha un limite. Dopo questa piccola pre-messa (ciaaaa hihihihi) veniamo all'argomento della tua osservazione. In passato ho tentato di provare a spiegarti l'uso "NORMALE" di un editor...ma purtroppo non ci sono riuscito e nel tempo ho desistito. Con l'editor di ciaoamigos io ci faccio di tutto,  (l'unica cosa che ancora non mi riesce è fare l'amore...ma cè sto studiando), sul forum, sul blog, ho fatto e faccio cose che noi extraterrestri abbiamo imparato da voi umani. Funziona benissimo... l'editor non è proprio un word processor come forse tu sei abituato, ma non credo che nelle intenzioni dei programmatori sia mai balenata una idea simile. Come del resto se mandi un telegramma non scrivi certo una riedizione della Divina Commedia. Che tu possa riscontrare delle problematiche nell'utilizzare l'editor può essere... come allo stesso modo le ho io quando voglio rimorchiare JENNIFER LOPEZ mo non posso certo dire che è colpa di JENNIFER che non è bona... o mia che non so bono ! Ma tant'è che non riusciamo a rimorchiarci io e JENNIFER... io continuo a insistere visto mai... na botta di c... ci può essere. Concludendo probabilmente cambiando la tua impostazione di approccio all'editor la cosa funziona meglio. Una mia piccola dritta... scrivi tutto con WORD lo salvi come doc versione 97... utilizza solo font come ARIAL o VERDANA e i colori standard poi per avere una prova concreta mandati un msg a te stesso incollando il testo che hai scritto e così vedi se funziona tutto e scopri anche dove c'è l'eventuale errore. Il copia e incolla lo puoi usare per il forum, per il blog ma non per le dichiarazioni d'amore... nu funzionaaaaaa !

      Ciao PRIMODISETTE.

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 25 marzo 2012 17:32:11 CEST
    • UN NUOVO AMORE.

      Per la cronaca uso sempre Verdana corsivo, impostato sempre con la stessa altezza (large). In secondo luogo ho provato con word sortendo lo stesso effetto. Perfino con un normale notepad mi fa lo stesso lavoro! Insisto nel dire che qualcosa non va, l'editor non e'? E allora e' la compatibilita'! Uso lo stesso tipo di editor su altri blogs e funziona, qui a me NON HA MAI FUNZIONATO!!!

      Vorrei inoltre sapere con chi ho il piacere di scrivere, visto che il nik non mi dice nulla, oltretutto l'ironia e' fuori luogo, in fondo dei miei 52 anni ne ho 30 di informatica, e non tollero mi si tratti come un ignorante!

      Saluto. Primodisette.

    • 26 marzo 2012 10:47:41 CEST
    • UN NUOVO AMORE.

       Come Volevasi Dimostrare a me funziona e pensa te questo post è stato scritto metà direttamente sull'editor e metà su word copiato ed incollato.

      Non solo... ma proprio perchè hai 30 anni di informatica (guarda che non è una condanna tanto per scherzare) scrivo a colori e mo cambio tipo di carattere e poi... e poi... che devo fare di più?

      Devo inserire jpeg...gif... faccio na capriola? Ma tu da un'editor che vai cercando ? Visto che hai 30 anni di informatica sai anche il lavoro che c'è dietro a questa applicazione e vuoi vedere che so tutti scemotti quelli che l'hanno realizzata, quelli che l'utilizzano me compreso? Ti ricordi la favoletta della volpe e l'uva? E poi...pensa a salute...un paio di scarpe nove e giri il mondo. Se tutti i problemi della vita fossero ristretti all'editor che non mi funziona, guarda ci metto la firma...tanto scrivo coi segnali di fumo... AUGH

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 26 marzo 2012 19:34:39 CEST
    • UN NUOVO AMORE.

      [quote=amigossiano]

       Come Volevasi Dimostrare a me funziona e pensa te questo post è stato scritto metà direttamente sull'editor e metà su word copiato ed incollato.

      Non solo... ma proprio perchè hai 30 anni di informatica (guarda che non è una condanna tanto per scherzare) scrivo a colori e mo cambio tipo di carattere e poi... e poi... che devo fare di più?

      Devo inserire jpeg...gif... faccio na capriola? Ma tu da un'editor che vai cercando ? Visto che hai 30 anni di informatica sai anche il lavoro che c'è dietro a questa applicazione e vuoi vedere che so tutti scemotti quelli che l'hanno realizzata, quelli che l'utilizzano me compreso? Ti ricordi la favoletta della volpe e l'uva? E poi...pensa a salute...un paio di scarpe nove e giri il mondo. Se tutti i problemi della vita fossero ristretti all'editor che non mi funziona, guarda ci metto la firma...tanto scrivo coi segnali di fumo... AUGH

       

      [/quote]

       

      Puoi darmi le spiegazioni che vuoi, ma non mi spieghi perche' il mio testo fa questo..... IO PARLO DI COPIAINCOLLARE COSE MIE, ma una dimostrazione di fallimento di editor lo da il mio ultimo intervento piu' sopra, cheha parole TAGLIATE A DESTRA!!! Quello di certo non sono io a farlo, tantomeno il copia e incolla! In ogni caso, va bene cosi', se dite di avere il massimo, ho avuto ragione a cancellare le mie cose. Dato che i miei 30 anni di informatica possono fare sorridere, mi ritiro in buon ordine, e non pubblichero' piu' qualora mi fara' certi scherzi, non ne vale piu' la pena. NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE! PS: Non ti sei identificato, mi piacerebbe sapere con chi ho avuto l'onore di scrivere. Saluti, primodisette.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla