Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Problema webcam videochat.

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 aprile 2012 10.45.46 CEST
    • Problema webcam videochat.

Dopo la'ggiornamento alla versione  11.2.202.228  di Flash player molte cam non vengono rilevate da flash player. In altre parole dando il consenso alla webcam nella pagina del login viene catturata solo la prima immagine della webcam e si blocca.

Questo purtroppo dipende da Adobe flash player e non possiamo noi risolvere il problema.

Possiamo arginare il problema in due modi:

1) il modo più semplice installare Camdirector e usare il dirver di Camdirector.

2) reinstallare una versione precedente di Adobe Flashplayer.

Per ulteriori dettagli sul bug:

https://bugbase.adobe.com/index.cfm?event=bug&id=3160365

• 12 aprile 2012 23.28.44 CEST

A me Adobe nn da problemi, e ho la versione aggiornata.

Quindi il problema nn è ne la Chat,e nemmeno Adobe... ma sarà altro.

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 13 aprile 2012 11.27.31 CEST

Sottolineo con cognizione di causa. Pur essendo un test realese ufficiale adobe e amando Adobe flash player questo è un problema Adobe.

Un prodotto che funziona al 99% dei casi con la maggiorparte delle web cam con vuol dire che  funziona su tutte.   Questo non eslude che non dipenda da ADOBE. Ho dato il link di come riprodurre passo per passo il problema..!

Questo purtroppo dipende da Adobe flash player e non possiamo noi risolvere il problemae ne anche voi. Almeno che non cambiate webcam .

Inutile spiegare il xche non funziona anche xche alla gente comune non interessa.

Inutile parlare del nuovo stage 3D che ha un forte impatto sul componente video.

Inutile parlare del nuova compressione audio che ha un forto impatto sul componete video.

Inutile parlare del miglioramento della compressione della banda che ha un forte impatto con il video di flash media server.

Inutile parlare della nuova accelerazione hardware che ha un forte impatto sul rendering del componente video.

Inutile! Credo, inutile parlare tanto per parlare.

• 13 aprile 2012 13.25.09 CEST

Scusate se mi permetto non sono un'informatico del web come OMBRA :) ne un fumoso esperto come XcHuRtxX so un semplice e modesto utente del web. Riassumendo devo convenire che DANNATO mai stato più chiaro di così' in qualsiasi post pubblicato da lui. Vi faccio un piccolo resoconto... tutto realmente provato, verificato, controllato e fatto. Se non mi credete vi potete sempre attaccare alla canna del gas! Dunque io appartengo a quella minoranza (????) che non usa windows per principio, sono dell'altra sponda uso OSX... mo inutile parlare del perchè, del come ecc.  allora avendo riscontrato lo stesso problema ho fatto una cosa semplice... ELIMINO FLASH PLAYER quindi sul mio computer non c'è nessun software di ADOBE. Ho fatto dei test e naturalmente se uso FIREFOX mi rileva plug in mancante, idem se uso SAFARI, invece se uso CHROME mi apre normalmente ciaoaMigos, la videochat, youchat e tutto il resto senza nessun problema, non ho l'effetto freeze delle cam cambio e scambio con una semplicità normale. Il computer è lo stesso, la cam idem, i siti visitati idem, i driver idem insomma non è cambiato niente sia come hardware che software, (tranne aver cancellato radicalmente FLASH PLAYER) con CHROME mi funziona tutto, ciaoamigos compreso, con FIREFOX e SAFARI no. Traete voi le conclusioni !!!!! Certo CHROME ha in sè i plug in di ADOBE che gli altri non hanno. Per il resto smanettate come volete il tempo è vostro... perderlo a cercare aggiornamenti so fatti che non mi riguardano ho altro da fare che giocare con windows.

Pace e Bene 

Buona Vita

• 13 aprile 2012 17.02.56 CEST

...un fumoso esperto come XxHuRtxX???? fumoso o famoso? io nn sono ne famoso ne esperto!

infatti nel post fatto da me, chiedevo HELP!

Cmq a prescindere che mi dava problemi con il programma WEB CAM MAX

non ho escluso che il problema fosse tra il programma stesso e adobe...visto che con ManyCam

nn da problemi.....

ma io,sempre nel mio post, ho parlato anche di un altro problema....

ovvero nn mi manteneva il login....e reinstallando una versione precedente di adobe ho risolto.

il resto....è aria.

sciau

PS: io uso firefox

• 13 aprile 2012 21.00.03 CEST

Cercherò di riepilogare in maniera chiara il mio concetto usando i vostri ragionamenti.

Premettendo che io ho 4 Pc, 2 (Xp Desktop) 1 (Win7 Desktop),e un (Notebook Vista) di cui uno nn è connesso in rete perchè lo uso per cose complesse di grafica che creo per hobbi.

Cmq faccio presente che sono entrato con tutti e tre insime, avendo installato su tutti e tre Pc ''Adobe Flash Player 11.2.202.228 '' senza riscontrare nessun problema.

( Quindi )

Ribadisco e sottolineo, che per me il problema nn proviene ne dalla Chat,ne da Adobe,ma da altro. 

E questo nn lo dico solo io come dal post ''N°2'', ma lo afferma anche un utente e nn ''solo lui'' inconsapevolmente, come faccio notare qui sotto.

__________________________________________________________________________________

Amigossiano Scrive:

divertente

Scusate se mi permetto non sono un'informatico del web come OMBRA :) ne un fumoso esperto come XcHuRtxX so un semplice e modesto utente del web. Riassumendo devo convenire che DANNATO mai stato più chiaro di così' in qualsiasi post pubblicato da lui. Vi faccio un piccolo resoconto... tutto realmente provato, verificato, controllato e fatto. Se non mi credete vi potete sempre attaccare alla canna del gas! Dunque io appartengo a quella minoranza (????) che non usa windows per principio, sono dell'altra sponda uso OSX... mo inutile parlare del perchè, del come ecc.  allora avendo riscontrato lo stesso problema ho fatto una cosa semplice... ELIMINO FLASH PLAYER quindi sul mio computer non c'è nessun software di ADOBE. Ho fatto dei test e naturalmente se uso FIREFOX mi rileva plug in mancante, idem se uso SAFARI, invece se uso CHROME mi apre normalmente ciaoaMigos, la videochat, youchat e tutto il resto senza nessun problema, non ho l'effetto freeze delle cam cambio e scambio con una semplicità normale. Il computer è lo stesso, la cam idem, i siti visitati idem, i driver idem insomma non è cambiato niente sia come hardware che software, (tranne aver cancellato radicalmente FLASH PLAYER) con CHROME mi funziona tutto, ciaoamigos compreso, con FIREFOX e SAFARI no. Traete voi le conclusioni !!!!! Certo CHROME ha in sè i plug in di ADOBE che gli altri non hanno. Per il resto smanettate come volete il tempo è vostro... perderlo a cercare aggiornamenti so fatti che non mi riguardano ho altro da fare che giocare con windows.

Pace e Bene

________________________________________________________________________________

OMBRA Risponde:

Come gia detto nel Post N°2 per me il problema nn viene ne dalla Chat,e nemmeno da Adobe.

Infatti in ''Crome'' pur essendoci Adobe nn da problemi nella chat, almeno stando a quanto dice l'utente.

( Quindi )

Per me il problema è un'altro!

...GAME..OVER...

• I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla