Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: indicazioni sulla chat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 aprile 2012 10:22:59 CEST
    • indicazioni sulla chat

      ciao ragazzi,

      spero che qui non sia troppo OT.

      frequentando la videochat mi è capitato di leggere di persone che finiscono in "cantina" oppure di gente che va in stanze private numerate (es. stanza 1240), che però non trovo, ho cercanto anche nella "room utenti" ma nulla...

      ho provato, invano, a chiedere indicazioni in chat ma nessuno mi ha dato istruzioni in merito...

      potete farlo voi?

      grazie mille


      massi

    • 25 aprile 2012 14:18:03 CEST
    • indicazioni sulla chat

       Dunque tm... la cantina è il posto dove mandano i monelli... che ti devo dire... chi esce l'uccello nelle blu o chi sta sul cazzo a questo o quel moderatore... fai tu...

      Che poi, volendo, nella cantina non ci sta manco mezzolitro di vino... solo qualche tetta o qualche tubo...

      Per quanto riguarda le stanze private... quelle so private apposta... tu ti scegli 'na stanza e la dici alla persona con la quale ti vui imboscare per fare le zozzerie... o quanto meno con la quale vuoi stare da solo a chiacchierare...

      c'è poco altro da dire

       

    • 25 aprile 2012 20:44:50 CEST
    • indicazioni sulla chat

       CIAO CERCO DI AIUTARTI   LE STANZE CHE LEGGI SUL RULLO NON  LE TROVERAI PERCHE LE DEVI CREARE SE GUARDI IN  FONDO ALLA PAGINA VEDRAI  DEI RETTANGOLINI  UNO DI QUELLO  TI DICE CREA STANZA CI CLICCHI SU E SCRIVI IL NOME (magari QUELLO CHE LEGGI SUL RULLO) E DOPO LO COMUNICHI A CHI VORRESTI PORTARCI(SEMPRE CHE ACCETTI) RIGUARDO LA CANTINA IO SONO UNA DI QUELLE CHE LI MANDA GIU ' E' NON  PERCHE' MI STA SUL C... QUALCHE NIC  LE RAGIONI SONO TANTE ,MAGARI SE CERCAVI UN MODERATORE NELLE STANZE SONO CERTA CHE TI AVREBBERO AIUTATO,SPERO CHE TI SIA STATA DI AIUTO .BUONA CHAT

    • 25 aprile 2012 23:26:43 CEST
    • indicazioni sulla chat

       innanzi tutto grazie mille per le vostre risposte.

      di moderatori non ne ho ancora incontrati e come inviare qualcuno in cantina neanche (ho cercato anche con i vari pulsantini in basso... (l'ho trovato però sull'app dell'iphone)

      lo so sono un "pivello" (per non finire in cantina ;-) )

       

      grazie

       

      massi

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla