Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Amore impossibile

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 giugno 2012 04:40:27 CEST
    • Amore impossibile

      Ho conosciuto un uomo in chat...attrazione reciproca da subito che, con il passare dei giorni, è aumentata sempre di piu e che ci ha portato l'uno tra le braccia dell'altro....il tutto stupendo...sento ancora le sue mani che mi avvolgono e i suoi baci..a me piace da impazzire...MA..ovviamente c'è un ma: è sposato e sono sicura che non lascerà mai la sua compagna...e se io un giorno mi accorgessi di essermi innamorata??

      Devo interrrompere il tutto prima che ci sia questo rischio? e come faccio a dirgli stop...io lo voglio sempre di più...

    • 07 giugno 2012 05:49:55 CEST
    • Amore impossibile

      [quote=Dreams]

      Ho conosciuto un uomo in chat...attrazione reciproca da subito che, con il passare dei giorni, è aumentata sempre di piu e che ci ha portato l'uno tra le braccia dell'altro....il tutto stupendo...sento ancora le sue mani che mi avvolgono e i suoi baci..a me piace da impazzire...MA..ovviamente c'è un ma: è sposato e sono sicura che non lascerà mai la sua compagna...e se io un giorno mi accorgessi di essermi innamorata??

      Devo interrrompere il tutto prima che ci sia questo rischio? e come faccio a dirgli stop...io lo voglio sempre di più...

      [/quote]

      Troppi se e troppi ma....O te la vivi  o te ne vai !!!!!

      Auguroni!!!!!!!!!

    • 07 giugno 2012 05:58:49 CEST
    • Amore impossibile

      si è vero, sto mettendo troppi se e troppi ma che ultimamente non mi fanno essere felice e soprattutto non mi fanno godere questa relazione.

      qui te mi consigli o di buttarmi a capo fitto, fregandomene delle conseguenze oppure se sono tormentata da tutti questi dubbi di mollare ora.

      grazie per il consiglio :)

    • 07 giugno 2012 07:23:09 CEST
    • Amore impossibile

      Grande!!! wowwwwwwwwwwww!!! ma come mai hai aspettato di registrarti in data recente --> 07/06/2012 per dircelo?.

      (Chi sa chi è il fortunato ehh?? )



                                                   ...GAME..OVER...

    • 07 giugno 2012 13:34:32 CEST
    • Amore impossibile

      N.b.: Non far caso alle valutazioni sbagliate di chi ha le manie di persecuzione!!!

      Tornando al post: Leggendo quello che hai scritto ti vorrei dire tante cose, che i se e i ma sono più che leciti, che i dubbi sono sacrosanti, che le sofferenze sono un tedio..... ma mi viene solo da dirti una cosa....

      ....Benvenuta all'inferno!!!

      Naturalmente in bocca al lupo qualunque cosa tu decida.... siamo noi gli artefici di noi stessi.

    • 08 giugno 2012 15:42:45 CEST
    • Amore impossibile

      Io sono dell'idea che si vive una volta sola e che a me piacciono le emozioni...ora se queste emozioni io le vivo con e grazie a lui, beh..io le voglio vivere a pieno...la mia paura è che, conoscendomi, io mi lego così tanto alle persone che dopo lo voglio tutto per me..che non mi basteranno i momenti insieme..lo vorrei accanto sempre.

      Lì sicuro c'è la risposta negativa....a meno che non lo faccio impazzire, gli faccio perdere la ragione....un miracolo!!!

    • 08 giugno 2012 17:44:59 CEST
    • Amore impossibile

      è inutile mettersi appresso alle persone sposate....ti usano...ti scopano...e poi ti buttano via perché la loro famiglia è molto più importante di te....non fare l'errore di credere alle persone...sono bugiarde

    • 10 giugno 2012 08:58:30 CEST
    • Amore impossibile

      <3<3<3 CERTI AMORI NON SI DIMENTICANO...COME CERTE CANZONI....MI AUGURO FACCIANO DEI GIRI IMMENSI POI RITORNANO....CI SPERO ANCORA NEL NOSTRO LIETO FINE...MA SO KE E' SOLO UN SOGNO....MA IO E TE NON POTREMO PIU' ESSERE AMICI.....<3<3<3

    • 11 giugno 2012 20:25:44 CEST
    • Amore impossibile

       io ho lasciato.....meglio cosi credimi

       

    • 21 giugno 2012 13:58:36 CEST
    • Amore impossibile

      Quand'è che crescete un po'?

       

      Le persone sposate sono soprattutto una situazione di comodo da ambo le parti. A farla da padrone è la MENZOGNA. Se poi viene scoperta, c'è sempre qualcuno che sta male....

       

      Non è meglio lasciar perdere queste cose ed imparare a meritarsi un partner decente e soprattutto LIBERO?

       

      Ciao

       

    • 03 luglio 2012 05:52:18 CEST
    • Amore impossibile

      ..... all'inizio!!!

      Si vola tra le nuvole, si provano sensazioni uniche ..... è tutto così bello ma poi ti accorgi che il mondo sta dall'altra parte e che, volente o nolente, devi scendere dalla giostra.

      Cara amica di chat ....

      ... se tu conosci quelle poche ma fondamentali "regole" di chat attraverso le quali ci si conosce, ci si innamora, si vive una storia, ci si lascia (ad eccezione di pochissimi casi in cui le storie vanno a buon fine) e poi viaaaaaaaaa di corsa a buttarsi verso un'altra storia ...

      ... se tu sei consapevole che il tuo uomo sarà tuo solamente durante l'orario di ufficio, ovvero mediamente dalle 8.00 alle 18.00, salvo casi eccezionali in cui si può fermare con te anche durante il tragitto verso casa sua, salvo nei casi in cui deve accompagnare i figli da qualche parte o deve andare dal dentista o deve accompagnare la moglie ...

      ... se tu accetti il fatto che il tuo uomo sparisce durante il weekend, ovvero dal venerdì pomeriggio al lunedì mattina successivo (se lavora il sabato mattina puoi ritenerti una donna fortunata)  e niente, e sottolineo niente, può fargli cambiare idea ... al massimo riesce ad inviarti sms .... ma non è detto ... in genere l'uomo sposato è molto attento a non fare errori ... di sicuro compra un altro cellulare con un'altra scheda che deposita accuratamente dentro il cassetto della propria scivania in ufficio prima del weekend ... ovviamente per evitare i tuoi svariati sms che inevitabilmente inizierai ad inviargli dopo i primi mesi ... quando ti sarai rotta un po' le palline vedendo che la speranza di averlo tutto per te  (visto che ti ama alla follia) svanisce ogni giorno che passa ...

      ... se tu sei consapevole che col tuo uomo non esiste proprio che ci passi una notte insieme a meno che lui non sia un dirigente di azienda che viaggia molto potendo così giustificare con la moglie ... le sue uscite notturne ...

      ... se tu accetti il fatto che la sera sarai da sola ... quando ti capiterà di avere dei momenti negativi in cui avrai il bisogno di essere abbracciata dall'uomo che ami affinchè ti sostenga e ti dia il suo smisurato amore facedoti sentire protetta ....

      ..................

      se tu accetti tutto questo allora sei pronta per una storia con un uomo sposato altrimenti è meglio che inizi a correre lontano da lui e ti conviene mettere un 200 chilometri circa di distanza tra di voi!!!!

      A meno che ....... c'è ovviamente una soluzione !

      La donna single che sta con un uomo sposato è penalizzata avendo, come affetti, solo lui. Lui invece ha anche una moglie e considera te come la sua amante. Tu sei per lui quello che non è sua moglie. Tu gli dai quello che sua moglie non gli ha mai dato o non gli sta dando in questo momento. Ma non potrai mai sistituirti a lei. Detto ciò come godersi questa bella storia? Ma è semplice. Fatti un secondo amico. Uno con cui parlare e sfogarti. Uno da chiamare la sera e nel weekend quando il tuo uomo non c'è. Ti assicuro funziona! Anche perchè, parliamoci chiaro, quanto tempo può destinarti un uomo sposato? Poche ore al mese, se siete fortunati ad abitare nella stessa città. Altrimenti un solo giorno al mese per un paio di ore.

       

       

       

       

       

    • 05 luglio 2012 08:05:26 CEST
    • Amore impossibile

      Ciao dream,

      credo che tu gia sia molto presa dell'uomo spsoato!!!

      coem latri ti hanno scritto c'ìe una scarsa possibilita' che lasci la moglie, ma a parlare siamo tutti barvi!!!


      bisogenrebbe comrpender meeglio la situazione, a parte tutto spro davevro che tu risolva questo problema di cuore....

    • 06 luglio 2012 20:46:55 CEST
    • Amore impossibile

      ciao ragazzi, vi aggiorno un pò: entrambi abbiamo deciso di rimanere amici..

      Motivo? tutto troppo coinvolgente, tutto troppo intenso...sono iniziati i primi litigi, gelosie, incomprensioni e tutto ciò non ci faceva bene....

      Visto che cmq il bene c'è, e anche tanto, abbiamo preferito salvare il salvabile...mi manca da morire è vero ma sono contenta di averlo come amico "speciale".

      Grazie a tutti cmq dei vostri consigli, mi hanno fatto molto riflettere ed essere piu sicura di me stessa. :)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla