Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: studenteCEPU...per Serios

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 11 giugno 2012 04:57:00 CEST
    • studenteCEPU...per Serios

      SUOR MARIA NATASHA
      da: StudenteCEPU
      6 Giugno - 09:00

      --------------------------------------------------------------------------------


      Cuando avevo tre anni,mia madre decidette di mandarmi a scuola dalle suore di S'ANTANNA A CAPODIMONTE, lì vedetti per la prima volta SUOR MARIA NATASHA, una donna che si era convertita alla vita monastica dopo un passato ambicuo.

      Suor Maria Natasha appena mi vedette disse: CUANT'E' BELLO STU GUAGLIONE, CHE FACCIA DA PIZZICHI, e me ne mollo uno che mi rimanette il segno fino all'aquarta elementare.
      Io non ero molto contento di andare dalle suore, tutti i miei amici mi sfottevano, anghe perchè suor Maria Natasha voleva farmi diventare Prete, e io avrebbi preferito diventare un attore di SOPPOPERA.

      Suor Maria Natasha era molto severa, appena vedette che PASQUALINO che era il mio combagno di banco, era mancino l'ho legò la mano sinistra dietro alla sedia per costringerlo a scrivere colla destra, ma il giorno dopo, il papà di Pasqualino, LELLUCCIO O'SPACCAPANZA, legò suor Maria Natasha dietro al suo APECAR e la strusciò per terra facendola fare il giro del convento, da quel momento il piccolo Pasqualino scriveva quando voleva e come voleva ma sembra se voleva...
      Suor Maria Natasha ma però teneva un occhio di riguardo per me, e io tenevo pronto un cazzotto per lei, se solo si avesse permettuta di legarmi pure a me.


      Suor Maria Natasha aveva la passione per le canzoni, sapevamo tutte le canzoni di chiesa: PACE A TE FRATELLO MIO, RESTA CON NOI E OSANNA NEGL'ALTI DEI CIELI, lei voleva anche insegnarci una canzone in Latino, io mi credetti si trattasse di una canzone di Richi Martin, invece no..

      Il sabato suor Maria Natasha ci costringeva a vedere i film religiosi, I DIECI COMANDAMENTI, E IL GESU' DI NAZZARETTO, loro avevano solo questi film qui, e noi eravamo costretti a vederli un sabato si e uno no. Una volta provammo a chiedere di vedere STAR UORS, ma lei per penidenza ci fece leggere tutte le lettere di San Paolo apostolo ai Corinzi (a cuel tempo non cerano le IMEI L e neanche gli ESSEMMESSE).

      Lei a turno ci faceva fare il chirichetto nella messa della domenica,ma preferiva che lo facevo io perchè ero il più meglio. Per farla smettere una volta cambietti LINCENZO con della polverina bianca che mi dette LUCIANO O'FUMMO..
      Non vi dico cosa combinaTtero le vecchiette durante la messa, ridevano come matte, e per LEUCARESTIA si misero in coda facendo il trenino come a CAPODANNO, A,E,I,O,U, IPSILON...
      Anghe Suor Maria Natasha diventò strana, si mise al centro della chiesa a fare la MOSSA come SOFIA LOREN,e ballava il TUCA TUCA con Padre Gaetano che aveva la lingua fuori alla Fantozzi. Per fortuna che il giorno dopo nessuno ricordò nulla.

      Venne il tempo della communione e Suor Maria Natasha volette farci il categhismo, faceva le domande a trabbocchetto, e paccheri sonori se rispondavamo male, il pacchero piu forte me lo diede quando mi chiese: QUALI SONO I SETTE DONI DELLO SPIRITO SANTO?, io dopo averci penzato un pò dissi: IL PC, LA PLEI-STESCION, IL VIDEO-TELEFONINO, IL SECTOR, IL GHEIM-BOI, IL LETTORE EMMEPPITRE, E LAUTO 50, e giù, na scarricata di paccheri.

      Una volta facettimo uno sgherzo a suor Maria Natasha, le strappammo il velo per vedere se aveva i capelli, e scoprimmo che sotto portava le treccine RASTA alla BOB MARLI, lei sincazzo piu dei clienti di VANNA MARCHI e ci costringette a recitare LATTO DI DOLORE IN GINOCCHIO SUI CECI (era meglio se erano cucinati,da crudi fanno molto DOLORE).

      Venne il giorno della communione,e lei mi dicette che dovevo CONFESSARE I MIEI PECCATI, però non capisco perchè io confessai i miei peccati e Padre Gaetano mi diede na scarricata di AVEMARIE PADRINOSTRI E GLORIAPADRE, invece al papà di MARCHETIELLO, RAFELE PONT E'CURTIELLO, che confessò tutto al processo, non solo gli dettero un nome nuovo, ma anghe una casa a L'IVORNO una macchina nuova, un bar e una crociera sulla COSTA NA-CIFRA, l'ultima nave della Costa Crociere.

      Dopo la cuinta elementare non ho visto più suor Maria Natasha, anzi..la incrociai una volta, mentre ero alla guida della TOIOTA IARIS di mio padre....lei attraversava... vico ZAMPOGNARI a Forcella....io la vedetti.....accellerai.....sentii uno strano rumore...e non la vidi più...
      chissà che fine ha fatto...


      Piesse: suor Maria Natasha fu trovata SCAMAZZATA da un pirata dell'astrada che si diede alla fuga,in vico ZAMPOGNARI a Forcella, che brutto destino....povera suor Maria Natasha..

      piesse BIS: se eventualmento ci dovrebbe essere cualche errore è inutile che scrivete che songo ignoranto, tanto già lo saccio,anzi a me mi facesse piacere se me l'ho potete segnalare a: studentecepunapoli CHIOCCIOLA libero.it


      UN ABBRACCIO CICCOLARE A TUTTI E UNA MITRAGLIETTA DI BACI 

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla