Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: GRAZIE A TUTTI

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 giugno 2012 02:35:11 CEST
    • GRAZIE A TUTTI

      Grazie a tutti...nemici e amici...per questi anni passati come moderatore di questa chat.

      Ho capito che non ho piu un motivo per moderare (causa positiva )...quindi lascio qui un GRAZIE  a tutti.

      Ovviamente continuerò a stare in chat come utente qualunque............


      PS: Un grazie particolare agli admin che in questi anni hanno creduto in me...ma non posso piu adempiere al mio compito nel migliore dei modi...quindi deposito la mia bomba che spero andrà a qualcuno che sappia portare qualcosa di buono a tutti....

      Ci si vede in chat......

    • 24 giugno 2012 13:15:26 CEST
    • GRAZIE A TUTTI

      la liberta di scelta e' la cosa che di piu rispettiamo...non importa quanto..quando..come..ci si vede, ma gli amici si ricordano sempre a prescindere dalla chat..specialmente se sono persone valide...e tu lo sei.
      Per noi i moderatori sono amici oltre che collaboratori. E la cosa più importante che tu sei felice delle tue scelte..Ma tanto ci si vede sempre in chat...ahahhahah...ciao e auguri ...un abbraccio...ALEXIO
    • 24 giugno 2012 22:21:05 CEST
    • GRAZIE A TUTTI

      Crisalide bhe che dire...tu sei la mia sorellina perfetta sotto ogni aspetto

      Alexio...tu sempre disponibile per qualsiasi cosa,leale e sincero...e sei stato il primo a credere in me...quindi GRAZIE!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla