Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Problema Login Videochat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 25 giugno 2012 08:50:23 CEST
    • Problema Login Videochat

      Ciao a tutti,

      Spero qualcuno riesca a darmi una mano a trovare la soluzione relativa a questo problema.

      Da ieri succede che appena provo a fare l'accesso in videochat da loggato, mi da come messaggio

      " Nick non riconosciuto. Riprova a fare il login e ricaricare la videochat...".

      Ho provato a fare il login in videochat da non registrato, ma rimane la finestra bloccata su " stiamo controllando i nick presenti " anche se ho la possibilita' di cliccare su tutte le stanze .

      Ho fatto la pulizia della cache, della cronologia, dei vari file temporanei, ho fatto il downgrade di flash player, ma nulla, il problema rimane.

      Ho provato a fare l'accesso in chat con tutti i browser disponibili, ma non cambia nulla.

      Come sistema operativo uso Windows 7 Ultimate, tenuto sempre aggiornato.

       

    • 25 giugno 2012 09:35:21 CEST
    • Problema Login Videochat

      [quote=bl4ck]

      Ciao a tutti,

      Spero qualcuno riesca a darmi una mano a trovare la soluzione relativa a questo problema.

      Da ieri succede che appena provo a fare l'accesso in videochat da loggato, mi da come messaggio

      " Nick non riconosciuto. Riprova a fare il login e ricaricare la videochat...".

      Ho provato a fare il login in videochat da non registrato, ma rimane la finestra bloccata su " stiamo controllando i nick presenti " anche se ho la possibilita' di cliccare su tutte le stanze .

      Ho fatto la pulizia della cache, della cronologia, dei vari file temporanei, ho fatto il downgrade di flash player, ma nulla, il problema rimane.

      Ho provato a fare l'accesso in chat con tutti i browser disponibili, ma non cambia nulla.

      Come sistema operativo uso Windows 7 Ultimate, tenuto sempre aggiornato.

       STESSO PROBLEMA......

      [/quote]

    • 25 giugno 2012 12:51:18 CEST
    • Problema Login Videochat

      anche a me come agli altri utenti io non posso entrare, mi dice la stessa frase di black.

      pensavo che il problema fosse il mio del mio pc

       provato con diversi pc, il problema rimane.  Spero che si risolva al piu presto

      pupa

    • 25 giugno 2012 12:51:20 CEST
    • Problema Login Videochat

      anche a me come agli altri utenti io non posso entrare, mi dice la stessa frase di black.

      pensavo che il problema fosse il mio del mio pc

       provato con diversi pc, il problema rimane.  Spero che si risolva al piu presto

      pupa

    • 25 giugno 2012 16:21:58 CEST
    • Problema Login Videochat

      ho provato a cancellare tutto...su vari browser ma non funziona lo stesso...provato su ie9 su firefox e su chrome...sempre stesso messaggio su tutti...anche per le youchat stesso prob

    • 25 giugno 2012 16:44:19 CEST
    • Problema Login Videochat

      DANNATO,  DA IERI CHE CANCELLO TUTTO CACHE FILE TEMPORANEI COOKIES,

      ATTIVATO CCLEANER MA NULLA DA TRE PC DIVERSI SEMPRE LO STESSO

      DEVE ESSERE QUALCOS'ALTRO

      DANNATO VEDI COSA PUOI FARE' PER RISOLVERE PROBLEMA

      CIAO E GRAZIE

       

    • 25 giugno 2012 21:12:04 CEST
    • Problema Login Videochat

       ciao a tutti

       

      stesso prblema anche io da loggato non riconosce nick da anonimo mi fa attendere per la verifica dei nick

      mi manca solo di cancellare l'hard disk poi ho fatto tutto eheheheheh

      scherzi a parte confermo che cancellando cooki etc non risolvo nulla io uso chrome

       

       

    • 26 giugno 2012 01:55:08 CEST
    • Problema Login Videochat

      Ciao a tutti

      la mia situazione è diventata più critica. spego dettagliatamente così magari può essere di aiuto a chi deve sistemare il problema.

      Eri con chrome inizio ad avere il problema. Non riuscivo ad entrare nelle stanze. Non ero un utente registrato, mi sono appena registrato... si bloccava, anzi si fermava alla ricerca del nick. si fervama perchè in realtà se provavo a cliccare nelle stanze dedicate solo a chi è registrato mi diceva che non potevo entrare quindi il messaggio cambiava e non era bloccato. Ho provato ad entrare con firefox e ci sono riuscito perfettamente. Visto che con chrome non ci riuscivo ho pensato di disinstallarlo e magari installarlo nuovamente dopo ma quando apro firefox non riuscivo più nemmeno con firefox. Devo dire però che quando ho navigato con firefox mi ha fatto alcuni aggiornamenti. stasera ho provato ad eliminare flash player e aggiornarlo con la versione precedente. Ho eliminato anche un aggiornamento windows di ieri sera ma niente. anzi la cosa è peggiorata. Non vedo più la lista delle stanze...così mi sono registrato e da registrato non vedo proprio nulla. Il posto della chat è tutto bianco.

       

    • 26 giugno 2012 06:33:37 CEST
    • Problema Login Videochat

       

      pensavo che il problema fosse stato risolto visto che dopo vari tentat ivi sono riuscita ad entrare, stamattina invece tutto è come prima, non mi riconosce il nick e se voglio entrare come ospite si blocca la finestrina.

      penso e ipotizzo  che sia un problema del database della chat e che non centri niente il proprio pc. Anche se questo problema non lo riscontrano in molti.

      speriamo che il signor dannato risolva per noi cosi continueremo a divertirci sulla splendida ciaoamigos..

      pupa

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla