Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: Problema Login Videochat

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 giugno 2012 12:52:30 CEST
    • Problema Login Videochat

      Ciao  tutti mi sono appena iscritto alla chat ma non riconosce il mio nik, se entro come ospite resta fermo sul controllo dei nik registrati, ho visto che è un problema che va avanti da alcuni giorni. ma mi domando come fanno ad entrare quelli che risultano nelle stanze? le stanze non sono vuote allora è solo x alcuni il problema?

      saluti mauro

    • 26 giugno 2012 13:45:48 CEST
    • Problema Login Videochat

      Per risolvere  dovrebbe bastare l'annullamento di eventuali modifiche o operazioni che avete compiuto poco prima che iniziasse il problema ; leggendo i vari post e vedendo la chat sempre piena, è chiaro che siamo un gruppo ristretto ad avere problemi d'accesso... e questi problemi si hanno in genere quando vengono poste  restrinzioni agli accessi in chat, blocchi ip/host, insomma blocchi uno e ci vanno di mezzo altri...poco c'entra il flash, i cookie ecc....  ( a meno che è stato appositamente, in tal caso basta dirlo...grazie..) ...speriamo bene..ciao

    • 26 giugno 2012 16:15:27 CEST
    • Problema Login Videochat

      [quote=DANNATO]Ditemi qunado vi da errore di sessione....o altro l'url che avete scritto in alto. www.ciaoamigos.it??? O altro?[/quote]

      Ciao Dannato, 

      io accedo dal normale link www.ciaoamigos.it, riesco a mettere i dati per il login, tant'e' vero che scrivo qui sul forum, ma appena clicco su videochat, mi appare questa schermata :

       

      Invece da non loggato mi fa cliccare su tutte le stanze ma non fa accedere in nessuna, si ferma alla verifica del nick.

       

    • 26 giugno 2012 16:19:50 CEST
    • Problema Login Videochat

      Mettendo come indirizzo www.ciaoamigos.it adesso mi fa accedere. Almeno da loggato son riuscito a entrare in chat. Cosa impossibile con solamente http://ciaoamigos.it.

    • 26 giugno 2012 17:17:01 CEST
    • Problema Login Videochat

       sapete? lo faceva anche a me, scommetto che usate tutti google chrome, bè tornate al buon vecchio e caro internet explorer oppure al mozzilla e vedrete che tutto si mette apposto!!!!!!

      ciaooooooooooo

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla