Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 luglio 2012 11:14:02 CEST
    • Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

      Ciao ragazzi, non sono nuovo del sito, ma non ho quasi mai interagito con nessuno :)

      Questa mia discussione e' una sorta di sfogo e chiedo scusa se scrivero' un poema ... scusate se ci sono errori ortografici ma sto scrivendo di getto, senza guardare moltoin quanto sono al work :)

      Tre anni fa ho conosciuto una ragazza della quale all'inizio non davo molta importanza infatti e' stata lei a coinvolgermi in un rapporto di coppia, come dire.. all'inizio era daparte mia una sola storia di sesso, lo so che e' brutto dirlo ma purtroppo e' stato cosi'. Tra probelmatiche , lascia e metti alla fino anche io ho sentito quell'emozione al cuore che non sentivo da anni. Molte volte evito di far avvicinare troppo a me le ragazze in quanto ho un carattere molto particolare e comprendo benissimo che non e' facile starmi accanto...

      fatto sta che ho com9nciato a vivermi la mia scimmiettina(la chiamo cosi' per non scrivere il suo vero nome) ...

      Tutto e' andato benissimo per un anno circa, poi abbiamo deciso di andare a conviere e l'amore si e' triplicato, bellisima situazione devo dire. La situazioene economca pero' non era rosea, io lavoravo lei non trovava nulla di concreto e visto che il sogno della sua vita era di aprire un asilo nido, mi sono informato ed una volta valutata la fattibiliota' ci siamo mossi... Ora non sto qui a dirvi le probelmatiche che abbiamo incontrato, ancora stiamoc ercando un socio, ma la cosa importante e' la rovina del nostro rapporto, avendo messo in mezzo el famiglie per farci aiutare e la mia non ha mai condiviso il rpogetto. La mia lei e' cominciata ad andare in bufera con mia madre, mie sorelle ecc... (non sono santi ma non credo ci stava il bisogno)

      Nonostante sia innammorato pazzo ho provato a alsciarla, in qaunto solo di amore non si puo' vivere,,, e ha porvato ad uccidersi!! sono tornato sui miei passi...

      abbiamo ricominciato ma il nostro rapporto era piu' freddo di un frgio, provavo ad avvicinarmi ma nada de nada, aveva sta cosa con la mia famiglia che la logorava ed io di conseguenza non prendevo mai l'argomento per non litigare ognis era.,...

       

      Con molta fatica ho rpovato a lascioarla e sono andato via di casa ritornando dai miei(purtroppo sono indebitato e di emglio non potevo permetetrmi), lei e' impazzita ed io sono molto stanco..

       

      Vorrei sapere cosa ne pensate? e se volete dettagli chidete anche...

       

      bless up a todos!!

    • 06 luglio 2012 14:07:41 CEST
    • Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

      Caro reggaestyile,se non ti va bene con la nuova ragazza come diciamo a Napoli hai perso a Filipp e 'o panaro....!!!!!

      Se non sai napoletano o non ne conosci il dialetto,significa che hai perso la vecchia ragazza e la nuova!!!!!

       

    • 20 luglio 2012 15:14:53 CEST
    • Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

       

      Ciao reggae,io sono nuova qua ,e la tua storia e stata la prima che ho letta.Direi che mi ha impressionato tanto....E ti dico se ce ancora il vero amore fra voi due nn rinunciate cosi faccilmente,dovrete lottare.Ci sono sempre alti e bassi nn dimenticare questo.Augurii

    • 15 settembre 2012 15:05:37 CEST
    • Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

      Situazione sicuramente difficile!! Purtroppo siete arrivati ad un punto dove o molli lei o molli i tuoi purtroppo quando si rompono i ponti tra nuora suocera e sorella è molto difficile che tornino in sede. Tu dici che lei è diventata un frigo ma tu ti rendi conto che si è vista mettere da parte per colpa della tua famiglia!! Ti rendi conto che le hai sbattuto in faccia il fatto che lei viene dopo! Che altro pretendevi hai tradito la fiducia e l'appoggio che lei si aspettava da te, ora o ognuno va per la propria strada o dovrai lottare parecchio per riavere la sua fiducia e per farla scongelare, le famiglie devono stare alla larga dalla coppia e secondo me c'è qualcosa di più di quello che ci hai detto forse una cosa che non sai nemmeno tu ma tua madre e tua sorella secondo me si sono spinte oltre, visto la reazione della tua donna. Voi uomini avete troppa paura di fare un torto alla mamma tanto da limare un rapporto!!! Forse dovevi mettere più paletti fra voi e la tua famiglia!!
      IN BOCCA AL LUPO

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla