Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 05 luglio 2012 11:14:02 CEST
    • Sono innammorato, l'ho lasciata e non so se ho fatto la cosa giu

      Ciao ragazzi, non sono nuovo del sito, ma non ho quasi mai interagito con nessuno :)

      Questa mia discussione e' una sorta di sfogo e chiedo scusa se scrivero' un poema ... scusate se ci sono errori ortografici ma sto scrivendo di getto, senza guardare moltoin quanto sono al work :)

      Tre anni fa ho conosciuto una ragazza della quale all'inizio non davo molta importanza infatti e' stata lei a coinvolgermi in un rapporto di coppia, come dire.. all'inizio era daparte mia una sola storia di sesso, lo so che e' brutto dirlo ma purtroppo e' stato cosi'. Tra probelmatiche , lascia e metti alla fino anche io ho sentito quell'emozione al cuore che non sentivo da anni. Molte volte evito di far avvicinare troppo a me le ragazze in quanto ho un carattere molto particolare e comprendo benissimo che non e' facile starmi accanto...

      fatto sta che ho com9nciato a vivermi la mia scimmiettina(la chiamo cosi' per non scrivere il suo vero nome) ...

      Tutto e' andato benissimo per un anno circa, poi abbiamo deciso di andare a conviere e l'amore si e' triplicato, bellisima situazione devo dire. La situazioene economca pero' non era rosea, io lavoravo lei non trovava nulla di concreto e visto che il sogno della sua vita era di aprire un asilo nido, mi sono informato ed una volta valutata la fattibiliota' ci siamo mossi... Ora non sto qui a dirvi le probelmatiche che abbiamo incontrato, ancora stiamoc ercando un socio, ma la cosa importante e' la rovina del nostro rapporto, avendo messo in mezzo el famiglie per farci aiutare e la mia non ha mai condiviso il rpogetto. La mia lei e' cominciata ad andare in bufera con mia madre, mie sorelle ecc... (non sono santi ma non credo ci stava il bisogno)