Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: Perchè questo essere "snob"?

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 09 aprile 2009 15:50:04 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      Ciao a tutti.

      Sono circa 9 mesi che frequento questi "lidi" virtuali ma solo ora ho deciso di iscrivermi perchè ho una questione che mi attanaglia la mente e vorrei che qualcunA di voi mi rispondesse.

      Come mai nelle videochat si usa essere asociali anche con chi in privato si prende il "lusso" di scrivervi un semplice ciao?

      Come mai cioè siete tutte così diffidenti, asociali? Perchè ignorate chi vi scrive in pvt? 

      La cosa bella è che il 95% di voi fate così....eppure è una chat e le chat servono per conoscersi, per colloquiare, non per stare lì impalate a leggere ciò che uno scrive in pubblico.

      Questa situazione è ridicola e almeno per quanto mi riguarda vi rende (quasi) tutte abbastanza squallide.

      Bye bye...alla prossima.

    • 09 aprile 2009 16:55:50 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      ciaoooooo kaled!!!!

      spero di esserti d'aiuto anke se dovrebbero rispondere le persone a cui è indirizzato questo post!!!

      hai detto bene...si è spesso asociali..forse x paura..per nn mettersi in discussione...per kissà quali altri motivi.Non dimentikiamo il fatto ke nn si tratta di una chat qualsiasiiiii ma di una VIDEOCHAT....

      In una chat regnano le parole...qui invece l'IMMAGINE più di ogni altra cosa quindi...nn ti stupire....la stessa cosa capita a me!!senza cam nessuno mi scrive apparte quelli ke adesso mi conoscono ...ma cn la cam è diverso xkè ti vedono ...sei piacente e allora ti scrivono!Non ti vedono...nn si fidano....nn ti scrivono ...ti snobbano!questo è il meccanismo!eh si ...si parla proprio di meccanismo...lo so è una cosa brutta e sgradevole ma alla fine penso ke valga di più il detto POKI MA BUONI!!! un bacino OKKIDOLCI

    • 09 aprile 2009 17:44:21 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      caro kaled hai ragione non e' facile fare amicizia in chat tuttavia non demordere e vedrai che se semini raccogli !!  poi okkidolci parli propio tu che qualche giorno fa ti ho scritto due cose e manco mi hai rispiosto !! che forse non te ne sei accorta ?? dai !! tra l' altro le donne senza telecamera per un bun 50% sono uomini che ti chiedono di fare cose un po particolari quindi e' un gioco a scatola chiusa.                                                             ciao kaled ed in bocca al lupo     uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..!!!!

    • 09 aprile 2009 18:57:38 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      La cosa piu' divertente e giusta nella VITA..e' essere sinceri  e dire le cose di prima persona..a me poco importa di prendermi antipatie di qualcuno ,dopo che scrivo o posto sul forum.....altri nn hanno coraggio di farlo(perche' impauriti dalla loro ignoranza ) o perche' non hanno tempo e interesse a farlo..(ammiro i secondi).Caro KALED, purtroppo in questa video chat , grazie all' meccanismo scrittura-audio-video che Dannato e Co. ci hanno messo a disposizione..REGNA l'estetismo...e non solo per le  donne..ma anche per i maschi visto il sopravento del narcisismo maschile (io sono il primo che mi curo esteticamente come una donna..ahhahaahah persino la ceretta ..al corpo ..o comunemente chimata EPILAZIONE..ma anche gli sportivi lo fanno...quindi la mia e' una neccessita' per varie attivita'..o discipline..dove purtroppo il "pelo" non va' in simbiosi...non serve. Pero' ci tengo a dire una cosa; e' inutile stare a truccarvi ,a profumarvi (assurdo) e prepararvi per un defile' in chat..li c'e' una fragilita' interiore..e' un disturbo...un campanellino rosso..autostima che manca... Pero' non costa nulla farsi una chattata in privato ..o QUERY qualsiasi essa sia....basta che invece di fare LE E GLI...STATUE..apriate con un click il vostro dialogo.......

    • 09 aprile 2009 20:21:06 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

       Sarà che provo soddisfazione a rompere le palle in pubblico... Sarà che ognuno si comporta in base allo scopo che lo spinge in un determinato lido... Sarà che la mia vita non cambia se sono o non sono spiato o contattato... Sarà che un pvt si chiude per l'assoluta ignoranza e mancanza di tatto da parte dell'utenza maschile alla quale, a volte, mi vergogno di appartenere... Sarà che ognuno è libero di comportarsi come crede... Sarà... Non capisco l'utilità del "ciao" in privato, così come non capisco la critica alla perfezione di un mondo che di per sé è assolutamente imperfetto...

      Le soddisfazioni sono del tutto personali...

      Statevi bene

    • 09 aprile 2009 21:03:25 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      Caro Kaled,

      hai cercato bene sul dizionario il significato del termine  "privato"??

      E' come se tu vai per strada, incontri una bella ragazza e pretendi che si apparti con te per fare la tua conoscenza......

      Questa è una chat, si parla in comunità (in pubblica), il PVT è una cosa personale, e uno è libero di accettarlo o meno, per quello esiste il tasto "blocca pvt" 

      Caro Kaled mi dispiace dirtelo, ma i veri asociali siete quelle persone che entrando in stanza,senza neanche salutare le persone presenti, vi buttate subito nei PVT senza manco chiedere il permesso.

      Secondo te è più squallido uno che ignora un PVT, o un maleducato che si aprofitta di un PVT aperto per scrivere di tutto e di più.....  E ti stupisci che il 95% delle persone sono diffidenti

      Caro Kaled, quando imparerete a vivere in comunità, magari verrà spontaneo ad una ragazza scrivere a te in PVT magari x darti MSN ....ci vuole solo un po di buon senso e rispettare le scelte altrui......

      Caro Kaled, io e Veronadog tra circa due mesi ci sposiamo, e pensa che il primo PVT me lo ha lanciato lei con scritto il suo MSN, e poi dicendomi aggiugimi che mi stai troppo simpatico.

      Guarda e impara

      Buona chattata by DilanDogVero & VeRoNaDoG (ti amo)

    • 09 aprile 2009 23:16:41 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      Dilan io il corso o corsi li ho fatti e ne faro' per tutta la vita......bada bene che il mio spiritoso detto" faccio la ceretta per esigenze sportive" ...lo fanno quasi tutti ,non mi tocca ..chiedi a Totti se se la fa'......e allora poi invitalo a fare corsi di dizione dialettica gramm.linguistica..italiano e chi piu' ne ha ne metta....Mi piace molto di piu' il COMMENTO DI GIOCATTOLO..vero ,semplice ....e da persone mature che trovano la vita e l amore fuori..in STRADA ..non in cht.......Questo e' un FORUM...ogniuno dice la propria.....ma di chat ed educazione sia cognitiva che individuale..ne so per il tanto GIUSTO........BYE BYE

    • 10 aprile 2009 05:38:23 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      ....ciao kaled....che altro poxo aggiungere...al gia' esaustivo commento di mister T ( giocattolo )....vediamo...uhmmm...io sono una di quelle "asociali e squallide" che non fanno pvt... motivo primario mi annoiano ..c'e' poi da dire che te ne arrivano a volte in una tale quantita che nn capisci nemmeno chi sia il latore e se dovessi fare ...zapping..(xmettimi qsto termine) su tutti i nick che mi scrivono... uscirei da amigos kn il morbo di parkinson..anche se utilizzassi il dialogo in finestra non avrei piu' posto  x il rullo ( qsto sia chiaro nn x vantarmi della mole dei pvt ma x farti presente anke alcuni effetti,collaterali ) il peggio e'  che nei pvt ti arriva di tutto, dagli insulti xke' da te nn sono calcolati ( ometti )..e ci vanno pesante credimi ( x quelle volte ke li ho aperti x conferire cn qualkuno/a ) forti del fatto ke li' nn poxon esser bannati...c'e' ki lo' fa' anke sul rullo pbl vero..ma li'..se incappa in un mod viene bannato....come spero capirai Kaled nn e' sempre per snobbismo che li teniamo chiusi ma x evitarci davvero il non divertimento...almeno x qnto mi riguarda....preferisco legger 4 fregnacce..in pbl e riderci sopra ke star li' a dover preokkuparmi...di decodifikare il latore del pvt...si entra x passare il tempo..e cmq ..anche sul rullo in pbl se trovi una xsna ke ti va' a genio konoscere ..meglio..lo capisci..li' basta un semplice mi apri un secondo? "ti lascio msn ..cosi' qndo ci vanno 2 kiakkere in pace..saranno fattibili.."..succede sai kaled..nn x forza dopo un gg o un mese..ma succede e si konoscono belle xsne...quindi...prova a metterti anke dall'altra parte della barricata ..e pensaci magari...cambi idea......ciao  da KATTYVELLA

    • 10 aprile 2009 09:05:06 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      [quote=DilanDogVero]

       

      Caro Kaled, io e Veronadog tra circa due mesi ci sposiamo, e pensa che il primo PVT me lo ha lanciato lei con scritto il suo MSN, e poi dicendomi aggiugimi che mi stai troppo simpatico.

      Guarda e impara

      Buona chattata by DilanDogVero & VeRoNaDoG (ti amo)

      [/quote]


        AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII RAGAZZI!!!!!!!




      [io mi sposo con ZIOROCCO INVECE]

    • 10 aprile 2009 10:01:09 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

       

      Caro KALED.
      In questo Modo di "entrare" nei PVT delle RAGAZZE, ci vedo un bel po' di ARROGANZA.

      Ma secondo quale REGOLA NON SCRITTA una DONNA dovrebbe prontamente rispondere ad uno sconosciuto?

      Se non lo fa non averne a male......
      Se risponde ..... vuol dire che è cortese....

      Ma questo non ti/ci da' il DIRITTO di STRESSARLE.

      Tu parla in pubblica.....magari qualcuna si accorgerà di TE.

      BUONA VITA.

       


    • 10 aprile 2009 11:34:39 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      ........COLGO L'ATTIMO E L'OCCASIONE ,PER VEDERE E VALUTARE I VERI DISASTRI DELLA VITA "REALE" .............UMANITA' E SENSIBILITA' AI CADUTI NELLA TRAGEDIA IN ABRUZZO.......E ONORE UNANIME A TUTTI COLORO ,CHE IN QUELLA CIRCOSTANZA (E TUTT'ORA) STANNO DANDO IL LORO CUORE IN UN IMMENSO "AIUTO UMANITARIO"......

    • 10 aprile 2009 11:37:53 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      [quote=DilanDogVero]

      Caro Kaled,

      hai cercato bene sul dizionario il significato del termine  "privato"??

      E' come se tu vai per strada, incontri una bella ragazza e pretendi che si apparti con te per fare la tua conoscenza......

      [/quote]

      La chat è una chat non è "come stare per strada" e c'è tanta gente che non scrive nemmeno in pubblico, se ne stanno lì a guardare senza dire una parola.

       

      [quote=DilanDogVero]

      Questa è una chat, si parla in comunità (in pubblica), il PVT è una cosa personale, e uno è libero di accettarlo o meno, per quello esiste il tasto "blocca pvt" 

       

      [quote=DilanDogVero]

      Caro Kaled mi dispiace dirtelo, ma i veri asociali siete quelle persone che entrando in stanza,senza neanche salutare le persone presenti, vi buttate subito nei PVT senza manco chiedere il permesso.

      [/quote]

      Chi ti dice che io quando entro in chat non saluto? Spesso lo faccio anche 2 o 3 volte senza ricevere la minima risposta mi salutano solo i soliti 2 3 "amici" che non si smentiscono mai....si nasce educati non lo si diventa, educazione che, ripeto, è un optional per molti.

       

      [quote=DilanDogVero]

      Secondo te è più squallido uno che ignora un PVT, o un maleducato che si aprofitta di un PVT aperto per scrivere di tutto e di più.....  E ti stupisci che il 95% delle persone sono diffidenti

      [/quote]

      Ma se uno maleducato non è perchè deve essere messo sullo stesso piano degli atri? Non mi sembra giusto fare di tutta l'erba un fascio

       

      [quote=DilanDogVero]

      Caro Kaled, quando imparerete a vivere in comunità, magari verrà spontaneo ad una ragazza scrivere a te in PVT magari x darti MSN ....ci vuole solo un po di buon senso e rispettare le scelte altrui......

      [/quote]

      Ho chiesto un giudizio no di ricevere una inutile morale, non mi conosci non trarre conclusioni inopportune, io sono io di quello che fanno gli altri non mi importa

       

      [quote=DilanDogVero]

      Caro Kaled, io e Veronadog tra circa due mesi ci sposiamo, e pensa che il primo PVT me lo ha lanciato lei con scritto il suo MSN, e poi dicendomi aggiugimi che mi stai troppo simpatico.

      Guarda e impara

      Buona chattata by DilanDogVero & VeRoNaDoG (ti amo)

      [/quote]

      Non ho nulla da imparare, questa non è l'unica chat che frequento, sono moderatore di una chat da anni e lì fidati non sono snob come qua e ho conosciuto personalmente tanta brava gente...cmq auguri e figli maschi.

       

       


    • 10 aprile 2009 14:50:56 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      SENZA TANTI GIRI DI PAROLE XCHE' TANTO HO VISTO CHE NON HAI CAPITO IL MIO CONCETTO, TI DICO SOLO UNA COSA:

      HAI SCRITTO IN UN FORUM, QUINDI SEI "OGGETTO" DI CONSIGLI, CRITICHE E OPINIONI, E QUINDI, SEPPURE NON LO CONDIVIDI, DEVI ACCETTARE QUALSIASI INTERVENTO GRADEVOLE O SPIACEVOLE CHE SIA SENZA CADERE NELLA PRESUNZIONE DI CREDERE CHE NON HAI "NULLA DA IMPARARE".

      NOTA BENE, VISTO E CONSIDERATO CHE HAI SCRITTO CHE ciaoaMigos AL 95% è FATTO DI GENTE "ASOCIALE E SQUALLIDA" (PAROLE TUE), E CHE FREQUENTI UNA CHAT DOVE SEI MODERTORE, E CHE REPUTI MIGLIORE DI QUESTA NON CAPISCO IL MOTIVO XCHE' STAI ANCORA FREQUENTANDO QUESTO SITO, O PENSI CHE DOPO QUESTO INTERVENTO TUTTE LE RAGAZZE APRIRANNO I PVT??

      bye bye

    • 10 aprile 2009 15:26:11 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      HOLA KELED............E TUTTI I LETTORI!BEH.....IO NN SEGUO REGOLE X SCRIVERE IN PUBBLICA O IN PVT(SEGUO L'ISTINTO,VADO A PELLE COME SI SUOL DIRE:D)..................NN NOTO TANTA DIFFERENZA MA ZIA KATTY HA RAIONE QUANDO DICE KE X UNA DONNA ,SOPRATUTTO SE PIACENTE,DIVENTA POCO DIVERTENTE SEGUIRE TUTTI I PVT SOPRATUTTO SE VUOLE CONFERIRE CN TUTTI I BAGNANTI DEL LIDO IN PUBBLICA:).......................CMQ BUONA CHAT A TUTTI E VIVETELA CN SPENSIERATEZZA:)....HOLA A TODOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

      DISTINTI SALUTI X TUTTI.-.....................

    • 10 aprile 2009 21:49:34 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      ...ma mi associo pienamente a quanto scritto da Katty (che Dio la benedica! smuakkete).

      La socialità "buona" di una chat, per me, si esprime ai massimi livelli entrando nelle dinamiche comunicative del rullo (o stanza che dir si voglia). Rispondere a un saluto in pvt, il più delle volte equivale a far intendere all'interlocutore di turno: "ah, questa ci sta". e ovviamente non è così, a meno che l'intenzione non sia proprio quella. se poi non si risponde, l'interpretazione più generosa è: "ahh come se la tira!", la meno generosa è a scelta tra "str.., tr..., put.... " eccetera eccetera.

      Confesso (ma non mi pento!) che sto raccogliendo gli approcci di pvt più divertenti, scontati, originali e/o divertenti... me sa che ci scrivo un libro ghghghgh... quindi siete avvisati

      cinna

       

       

    • 11 aprile 2009 01:16:16 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      [quote=CinnamonRed]

      ... la meno generosa è a scelta tra "str.., tr..., put.... " eccetera eccetera.

       


      [/quote]

      Saepe desideria nostra vana sunt, sicut . Aesopi, poetae Graeci,fabella de vulpecula et uva narrat. Parva vulpecula procul pallidam uvam in vinea spectabat et tumidos acinos raptare et vorare avebat. Ad vineam caute et tacite accedit et proximos racemos captare temptat. Sed frustra salit: nam vinea alta est et racemi ex ultimis ramis pendent. Iterum atque iterum salit misera vulpecula sed uvam,desiderium gulae suae,non attigit. Tunc e loco maesta decedit et exclamat: "Uva nondum matura est; nolo ] acerbam sumere".

      C’era una volta una volpe, furba e presuntuosa..….

      Un giorno spinta dalla fame, gironzolando qua e là, trovò una vigna dagli alti tralicci. Ecco disse:” finalmente qualcosa di prelibato”. Tentò allora di saltare spingendo sulle zampe con quanta forza aveva in corpo….ma nulla.

       

      Calma, si disse:” io così furba non posso arrendermi ma, devo escogitare qualcosa per raggiungere quell’uva”. Dopo un breve riposo riprese a saltare ma dopo alcuni balzi, non potendo neppure toccarla, così disse mentre mestamente si allontanava: “ Pazienza, non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo”.             

       MORALE:

      Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso…..a volte una sana umiltà aiuta a vivere meglio.    (l'ho copiata, ma rende l'idea...)

      PS: Miss K...Lei è una gran donna

    • 05 giugno 2009 10:55:14 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      Ciao raga,

      e' unpo' che vi leggo e credo siate tutti molto simpatici,oggi ho deciso di entrare sul serio registrandomi....spero di fare amicizie enteressanti al piu'presto!

      Kaled,e'vero che noi spesso non rispondiamo ai pvt,ma credo che forse sbagli approccio!!! come dicono un po' gli altri...cerca di non fermarti solo al semplice ciao in pvt,ma sfrutta la potenza della chat pubblica,comunica la tua voglia di amicizia,la tua grinta vedrai che saranno in tante a chiedere di comunicare con te dopo una piu' approfondita conoscenza!! insomma a me capita ed e' capitato di conoscere delle belle persone.....non demordere,vedrai che andra meglio,modificando un pochino il tu comportamento!!!

      CIAO A TUTTI!     

      NuVoLEttA

    • 21 giugno 2009 19:10:29 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      CIAO KALED ORMAI TI HANNO GIA DETTO TUTTO GLI ALTRI E NON VOGLIO RIPETERE  NULLA TI POSSO SUGGERIRE UNA COSA? E PROVALA, ENTRA IN CHATT CON UN NIK FEMMINILE METTI UNA BELLA FOTO E VEDI CHE COME HA DETTO IL MIO AMICO GIOC TI VERGOGNERAI DI ESSERE UN UOMO IO AVEVO I TUOI STESSI PROBLEMI QUANDO ERO ALLE PRIME CHATTATE POI HO SCOPERTO PERCHE I PVT SONO CHIUSI E TI DIRO CHE ANCORA OGGI MI VERGOGNO DI APPARTENERE ALLA CATEGORIA DEGLI UOMINI, ANCHE SE POI CI SONO MOLTE CHE CI MARCIANO MANDANO BACINI A TUTTI I NIK MASCHILI PER FARSI RISPONDERE CON I PVT BLOCCATI, COME SE CI FOSSE UN PREMIO PER CHI RICEVE PIU' PVT. COMUNQUE NON DEMORDERE CHI SEMINA BENE RACCOGLIE BUONI FRUTTI TUTTO DIPENDE DA COSA RACCOGLIERE. FATTI CONOSCERE IN PUBBLICA E POI QUANDO CAPISCONO CHI SEI AVRANNO PIU FIDUCIA E TI ASSICURO CHE ANCHE CHI COME KATTY MOLTO (DIFFIDENTE) AHAHAHA, TI APRIRA' IL SUO PVT QUANDO LO CHIEDERAI

      CIAO E NON ARRENDERTI

       

    • 27 giugno 2009 06:58:23 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      CIAO A TUTTI

       

      GRANDE KALED è la verità alcune se la tirano troppo,e poi donne cosa mi rappresenta una cam scura ,nera;

       

      le cose sono due o avete qualcosa da nascondere

       

      o fate un lavoro di strada

       

      BELLE PAROLE OKKIDOLCI

       

      Io penso che il bello della video chat è nel vedersi,e non capisco nemmeno quelle,che dopo avergli fatto un commento scappano come leprii..che senso ha???

       

      Donne me lo spiegate??????

       

      E' la stessa cosa che mi direbbero che bello sei e me ne vado,e pure da persone ineducate......

       

      Se lo facessi io si sentirebbero di merda...O NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • 17 luglio 2009 15:22:44 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      CIAOOOOOOOOO   ANCHE CLEOPATRA VUOLE RISPONDERTI... SPERO DI ESSERTI D'AIUTO.... 

      ALLORA.... 

      CI SONO TANTI MOTIVI X QUI UNA RAGAZZA TIENE I PVT CHIUSI  IO LO FACCIO E TI SPIEGO IL MIO MOTIVO, POI  CERCO DI SPIEGARTI  XKè LO FANNO LE ALTRE...

      IO è DA PIù DI UN ANNO CHE FREQUENTO QUESTA CHAT, ALL'INIZO TENEVO SEMPRE I PVT APERTI MA è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE CHATTARE PER UNA RAGAZZA, XKè TI SI APRANO 1000 PAGINE E POI IL 90 % SONO TUTTE ZOZZORIE CHE TI SCRIVONO!

      IO CHATTO NELLA STANZA PUBBLICA CERCANDO DI RISPONDERE AI SALUTI DI TUTTI SE POI SI HA VOGLIA DI SCAMBIARE 4 CHIACCHIERE IN PVT BEN VENGA MA MI ACCERTO CHE LA PERSONA CHE HO "DAVANTI" NN SIA UN PERVERTITO!

       POI C'è LA CATEGORIA DELLE RAGAZZE SNOB!  CIOè RAGAZZE CHE CHIUDONO I PVT X FAR VEDERE ALLA GENTE CHE SONO RICERCATE! (QUESTE SONO SQUALLIDE)USANO QUESTO MECCANISMO SOLO X IL LUSSO DI APPARIRE E BASTA! A LORO INTERESSA SOLO FARSI DIRE  MADONNA QUANTO SEI BONA ECC. 

      PS. io x chattare normalmente in ciao amigos  ci ho impiegato un bel pò di tempo e moltissime volte a cam spenta xkè voglio che le persone chattino con me nn solo x l'aspetto ma xkè gli sono simpatica carratterialmente!

       

      CIAO   UN BACIO DA CLEO!!

       

    • 21 luglio 2009 21:52:15 CEST
    • Perchè questo essere "snob"?

      CI SONO TANTI MOTIVI X QUI UNA RAGAZZA TIENE I PVT CHIUSI  IO LO FACCIO E TI SPIEGO IL MIO MOTIVO, POI  CERCO DI SPIEGARTI  XKè LO FANNO LE ALTRE...

      POI C'è LA CATEGORIA DELLE RAGAZZE SNOB!  CIOè RAGAZZE CHE CHIUDONO I PVT X FAR VEDERE ALLA GENTE CHE SONO RICERCATE! (QUESTE SONO SQUALLIDE)USANO QUESTO MECCANISMO SOLO X IL LUSSO DI APPARIRE E BASTA! A LORO INTERESSA SOLO FARSI DIRE  MADONNA QUANTO SEI BONA ECC.

       

      hihihi cleo,di nuovo a konfrono èèè...

      dai prendo  piccioni,kon una fava...

       

      kaled...io viaggio in rosse ,mostrandomi a volte...

      e quando entro

      è inteso ke i privati sono kiusi...xkè mi piace socializzare

      kon tutti ,indipedentemente da kosa mostra la mia kam...le

      mie mani sono ,sul pc,e cerko di rispondere  tutti,

      fin dove posso, e riesko a seguire...

      xkè a volte il rullo è veloce...a volte li apro...e cmq rispondo

      lostesso in pubblika...a tutti ,nn mi kondiziona kosa scrivono,

      rispondo...nn necessariamente si socializza,in privato...

      poi dipende uno kosa fa in chat,è inteso....se cerki qualkuna

      kon kui,parlare konfidarti...kapisci ke di certo nn lo si fa...

      appna entri in stanza,nn sapendo se puo fidarti o nòò....

      e ti diko x ciò ke akkade a mè....si possono fare amicizie,

      anke solo in pubblika...

       

      certo cè,la kategoria ke spiega anke cleo...

      ma nn tutte lo kiudono x essere snob...èèè però kiude i

      privati si..e spesso nn risponde nemmeno in pubblika...

      certo, sono video molte volte di belle donne èèèè...

      manovrate da uomini spesso ....xkè cmq una donna

      piuttosto ke mettere video di altra...nn mette kam del tutto...

       

      cleo gioia, ho messo in rosso 2 punti ,su ki nn kondivido...

      POI  CERCO DI SPIEGARTI  XKè LO FANNO LE ALTRE...

      (sekondo tèperò èèè,messa kosi la frase ,pare ke tu sai è kosi..)

       

      mà...kome ho spiegato,sopra nn tutte,e resta cmq un tuo

      pensiero...cioè,stiamo iniziando io e tè,a konoscerci,cioè

      a sapere le idee una dell'altra...mi kiedevo semplicemente,

      se ti sei mai konfrontata kon donne ,ke agiskono kome mè..

      stanza rossa,mostrarsi in kam,kiudere privè.......

      forse hai questo pensiero,(e qui diko un mio di pensiero)

      semplicemente,xkè nn hai mai ,dialogato,kon donne 

      tipo mè(ei ,sia kiaro...nn mi sento in difetto,e tanto meno

      in pregio,konfronto ad  altre...semplicemente 1 kome tante)

       

      QUESTE SONO SQUALLIDE...

      qui è dura gioia mi sa èèè...sai,nn siamo tutte uguali noi donne,

      cè ki si mostra,ki no...donne ke si masturbano in kam ,e altre

      ke nn lo fanno...io nn mi masturbo,ma nn x questo penso

      ke ki lo fa sia squallida...avrà dei suoi motivi..kissà...

      magar è obesa e nn ha mai avuto un uomo nel reale,

      ke si è eccitato x lei...oppure è disabile,e nessuno le dà

      quel piacere sssuale,ke puo provare dietro una kam...certo cè

      ki lo fa x esibizionismo...ma appunto nn siamo tutte uguali..

      gioia,se uno fa un azione ke a tè nn piace,prova a

      immedesimarti nei suoi panni...nn stò giustifikando,o kondividendo

      ,lo detto piu volte ,e lo ripeto fino alla nausea...il komprendere,

      nn è kondividere,x nulla...sono kose differenti...

       

      kome vedi kaled...mè piace kiakkerare èèè,e sopratutto,

      dialogare konfrontarmi...e ben venga cleo,xkè

      se la pensava kome mè..certo nn avrei potuto scrivere

      tutto stò papiro hihiihhi..

      cleo si è un osservazione la mia,mà nn x ferirti,

      spero nn la prendi male ,sei libera di scrivire quello

      ke vuoi,parole ke vuoi...sono cmq tue parole...

       

      però mo me viene da fà na battuta...la metto tra

      parentesi kosi dà meno nell'okkio ihhihiih

       

      (visto il tuo diskorso sul sesso in chat..

      kissà un segaiolo  e na donna squallida...ke mai possono

      fare insieme???..nel reale forse cè pò skappà un bambino

      al pc...possono fare solo un "picci nino" ihihhi)

      ciao

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla