@ Kirby
Ciao, devi provare con un installazione PULITA di Adobe Flash Player (la rimozione dal pannello di controllo non rimuove alcuni valori dal registro), per fare questo devi usare l uninstaller
http://www.adobe.com/cfusion/knowledgebase/index.cfm?id=tn_14157
scarica "uninstall_flash_player.exe" chiudi tutti i programmi ed mandalo in esecuzione.
Fatto questo apri IE vai qui http://get.adobe.com/it/flashplayer/ ed installi di nuovo.
Se nemmeno funge, verifica che il flash sia abilitato : Apri IE , strumenti -> Opzioni internet -> Programmi -> Gestione componenti aggiuntivi
Da lì assicurati che il flash object sia tra i plugin attivati ,ti allego uno screenshots
Inoltre sempre dal menu IE fai questo settaggio:
Strumenti->Opzioni->Avanzate->Ripristina predefinite.......
Se fatto' cio' ancora non dovesse funzionare ,inizia a dirci se stai usando un tipo di firewall particolare , qualcuno non sa forse ,che alcuni firewall essendo molto sensibili, contengono delle opzioni all interno che "se settate male", bloccano l'esecuzione degli script ,di conseguenza prova anche a disattivare "temporaneamente" il firewall o l'eventuale internet security ,e riprova a fare l accesso alla videochat.