Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 aprile 2009 21:56:55 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      Un minutonovesecondienovecentotrentaduemillesimi !

      Non per fare demagogia spicciola...ma la gente moriva...o stava sotto tonnellate di mattoni...o si sbatteva e si crepava il culo per tirarla fuori viva o morta...e loro...sì...proprio loro...pagati dal canone di quella gente che moriva sotto tonnellate di mattoni e polvere......o che ansimava aiuto con l'ultimo grammo di voce...o che si crepava il culo per tirarla fuori viva o morta...proprio loro che abitano in quel rettangolo catodico...proprio loro stavano a farsi belli perche so stati i piu bravi di tutti...

      Signor del noce...e la scrivo minuscolo perche non ho stima di lei...o chi per lei...poco mi cale...al posto di farsi bello in tutteletrasmissioni di primaserata...dove la gente balla o fa qualsiasicosa per far soldi piu di quanti ne abbia...signor del noce...o chi per lei...VADA A FARE IN CULO !!!! O chi per lei!!! Basta che qualcuno paghi per questo scempio !

      Oscar  giok Brazzo

    • 12 aprile 2009 16:17:36 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      SOLO UNA SENSAZIONE DI SCHIFO, SULL'IMMORALITA DI CIO' CHE VANTANO COME "SERVIZIO PUBBLICO", CHE PER FARE AUDIENCE PASSA SOPRA I CADAVERI SENZA NEMMENO SCANSARLI, SCIACALLI DELL'IMMAGINE E DEI SUONI, PRONTI A TUTTO PER FARE ASCOLTO, SENZA RIMORSI NE' REMORE, SENZA CALCOLARE CHE POTEVA CAPITARE A LORO CON LA LORO FAMIGLIA, SENZA UN BRICIOLO DI PIETA' E DI RISPETTO DI CHI HA PERSO TUTTO ED ALCUNI ANCHE LA COSA PIU' PREZIOSA, LA VITA, MA SE FOSSE SUCCESSO A LORO SAREBBE STATA UNA COSA DIVERSA, LORO SONO LORO, SONO UN SERVIZIO PUBBLICO, DEI SUCCHIASANGUE SU UN CANONE USURPATO AI CONTRIBUENTI CHE NON SI RIBELLANO AI SOPRUSI DI QUESTO POPOLO DI GENERATORI DI "ISOLANI", "BALLERINI", E QUANTA PIU' FECCIA PARASSITA POSSA ESSERCI DA PROPINARE COME CONTENTINO A CHI PAGA IL CANONE ANCHE SE SPESSO NON GUARDANO RAI.

      MI ASSOCIO CARO GIOCATTOLO, E MI DISGUSTO PER CIO' CHE AVEVO SENTITO, MA SOLO ORA HO VISTO SU QUESTO MINUTONOVESECONDIENOVECENTOTRENTADUEMILLESIMI.

      SCUSA IL MAIUSCOLO, MA VORREI GRIDARLO NELLE ORECCHIE DEGLI INTERESSATI, UNO PER UNO.

      RENATO PRIMODISETTE

    • 12 aprile 2009 16:20:37 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      caro giocattolo sono pienamente daccordo con te !! i telegiornali ormai sono diventati solo un nuovo mezzo x fare audience sono degli show notizie di amici del gf della fattoria no di certo un mezzo di informazione seria e imparziale.

    • 12 aprile 2009 18:28:27 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      IL DIRETTORE DEL NOCE HA TUTTI GLI ATTRIBUTI PER ESSERE DEFINITO COME UNA PERSONA CHE AL POSTO DEL CUORE.........HA I SOLDI!!! MA ANCHE QUELLI PRIMA O POI FINIRANNO ...BRUTTEZZA E STUPRO PSICOLOGICO I MASS MEDIA (E NON ESCLUDO NESSUNO) HANNO INFIERITO SUL DISASTRO ,CON I COSIDETTI "FLOP DA LAST MINUTE"...PURTROPPO CREDO CHE UN GIORNALISTA NON ABBIA NESSUNA COLPA,DAL MOMENTO CHE IL SUO CAPO REDATTORE ...GLI OBBLIGHI TRASFERTE E REGISTRAZIONI DA PAGANITA'. LA CAUSA IDIOTA VADI SOLO A CHI GESTISCE CERTI POTERI...COME DEL NOCE!!

       

    • 12 aprile 2009 19:36:23 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      Lo sciacallaggio dei giornalisti e vero, pero pensate che a molta gente (purtroppo) piace vedere cose simili, le persone di buon gusto devrebbero cambiare canale quando in tv si vedono certe cose non rimanere incollati a guardare......

      percio non cè molta differenza da chi trasmette certe immagini e da chi ci gode guardandole....

    • 12 aprile 2009 20:43:12 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      Ciao Roma53,

      c'e' da obiettare anche su questo pero': se i massmedia non infarcissero e travisassero i servizi giornalistici per fare sensazione e con la gara a chi la dice piu' grossa, tutto sarebbe piu' semplice. Di natura l'uomo e' curioso (non ne parliamo della donna hehehehehe), ma se non lo si martella e non gli si fa il lavaggio del cervello con certe cose, non e' stimolato a guardare e ricercare cose "forti", dal cinema coi suoi horrors (che ormai trama non ne hanno piu', basta far vedere sangue!), ai servizi giornalistici live, al grande fratello, il piccolo zio, il nipote scemo e compagnia bella. A mio parere, la decadenza dei valori che sta sempre piu' facendo la voce grossa nella societa' in cui viviamo ci portera' ad essere tanto asociali da rinchiuderci nel mondo dei blog per non sbranarci l'un l'altro. E' un'affermazione un po spinta e paradossale la mia forse, ma fermatevi a pensare un po: alcuni di voi hanno piu' di 30, altri hanno superato i 40 e alcuni i 50 (ne ho 49 quest'anno e sono vivo e vegeto, giocattolo, hehehe), andando a ripercorrere il com'eravamo nelle varie generazioni con che velocita' esponenziale sono peggiorate le cose, socialmente, affettivamente, moralmente...... Penso che tutto abbia un limite, un acme che prima o poi collassa e fa il botto. C'e' da sperare che succeda piu' in la' possibile. In ogni caso spero ci sia qualcuno che dia un freno al piu' presto a cio' che sta accadendo.

      Ciao a tutti e scusate il catastrofismo, ma la sto vedendo proprio brutta ultimamente.

    • 13 aprile 2009 01:17:00 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      gioka....gioia....mi è sembrato ke la voce del video...ke hai messo nn corrisponde all'immaggine...pero..!!!....il loro lavoro purteoppo è quello....kommentare ciò ke akkade...certo nn kondivido ...l'invadenza in certi kasi........màà alla fine la durezza delle immaggini è solo realtàà.....trasmettere a volte un korpo senza vita...ad un tg...è solo la realtà sekondo mè...nn la mankanza di rispetto....la mankanza di rispetto la vedo piu ...in un film...dove ti fanno vedere immaggini di kome si fa un autopsia....xkè alla fine rispekkia il reale....

    • 13 aprile 2009 05:07:54 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      ....

      I giornalisti (in gran parte) sono stati rimpiazzati da veline e altoparlanti dei politici….la povera Signora ormai cosi vegetalizzata non capisce nemmeno il senso di quello che dice.
      Mi ricorda tanto la scena di  quando una “showgirl” pronunciava con euforia e entusiasmo il numero dei morti nello tsunami. Sembravano i numeri dell’enalotto…….
      Ma poi, cosa pensano i dirigenti della rai di noi??? …che questa “bella notizia” ci faccia innamorare di loro?...ma che cavolo volevano dirci??....ke facciamo bene a pagar loro un canone perche' hanno lo share piu' alto ??? ....mister.T....mi associo...DEL NOCE..MA VAFFANCULO VA''''''''''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

       

    • 13 aprile 2009 06:03:30 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      L'euforia e l'entusiasmo legate al dare o non dare certi tipi di notizie e in un certo modo,sono direttamente proporzonali alla quantita' di interesse che provocano in chi guarda...legge o ascolta tali notizie...e alla "fame" rilevabile in merito.

      Del noce non e' null'altro che il prodotto di tale interesse.

      Io non condannerei l "attore" di questo fenomeno ma il regista..che sono gli utenti. Chi organizza il "taglio" di certe notizie lo fa in relazione agli interlocutori...Questa e' una logica che ha una certezza assoluta.

    • 13 aprile 2009 14:44:06 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      ..Siamo talmente obbligati ..e non abituati ,a vedere o vivere situazioni GRAVI di violenza ,stupri e violenze su donne e bambini/e, stragi e altri altri ....Ormai i tempi non vanno piu' al SINCRONISMO SOCIALE...anche sulla rete si possono vedere cose sub-demenziali (vai su YOUTUBE  ) . Ormai e' vero non fa notizia nulla. Anche se preferisco vedere in televisione..un parto. una nascita...un esame oncologico..che ci possono aiutare a sperare....CONDIVIDO PIENAMENTE le parole di GIOCATTOLO....che oltre a chattare si concentra sulla SALUTE delle persone....non per questo nella VITA e' un medico ... o un laureato e preparato a qualsiasi NOTA NEGATIVA....grande GIO. KATTYVELLA ...ho letto il tuo messagge........grazie infinite ..sei una bella persona...

    • 13 aprile 2009 15:05:23 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

       OK. Ragazzi ! In linea di massima l'osservazione di Gioc è corretta e ineccepibile come pure le osservazioni degli altri. Ma, e scusatemi se oso, come voi ben sapete la monetina che avete in tasca ha anche un suo rovescio !!! Non voglio certo difendere poteri multimediali in genere (RAI,MEDIASET, SKY ecc. ecc.) ma vi rendete conto che a volte per spiegare come una notizia, un avvenimento, abbia sollecitato interesse nel pubblico dei teleutenti (e non mi riferisco al totale della popolazione italiana) uno dei sistemi + elementari e disponibile immediatamente sia lo share ! Sono, per principio d'accordo con voi, su tutte le remore e le motivazioni morali del caso, purtroppo se devo rendermi conto come un ospedale di una certa città funzioni o meno sono costretto a confrontare dei numeri tipo: morti in fase di cura, successi di cura, analisi errate e corrette, diagnosi sbagliate e corrette e così via (ma come lo si spiega ai familiari di un deceduto?!!!) Il tutto mi darà un quadro della gestione della struttura e mi permetterà di porvi rimedi e migliorare il SERVIZIO (non dimentichiamolo!!!). Se posso fare un rimprovero alla notizia data è stato: il mezzo e il come . Ma voglio ricordarvi che per migliorare un SERVIZIO (in genere) si devono confrontare necessariamente dei numeri so che è spiacevole specie in situazioni del genere ma serve per la struttura. Del resto l'utilizzo dei codici (ROSSO, GIALLO ecc. al Pronto Soccorso è proprio il frutto di un'analisi del sistema ! Certo che se stai in attesa all'accettazione ti incazzi perchè ti fa male il dito mignolo...!!! Ora ritornando al tema non giustifico l'operato della RAI ma lo comprendo, del resto siamo umani l'errore serve per migliorare. Un salutone a tutti e rimanete sempre così spontanei e generosi non fatevi condizionare dall'oppio delle news.

      Ciaaaaaaaa uagliooooooooooo

    • 13 aprile 2009 15:51:20 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      l'indignazione non basta. così come non serve trovare di volta in volta il colpevole. è tutto il giornalismo italiano che (come tanti altri settori pubblici, ahime!) dovrebbe chiudersi nelle redazioni, sbarrare le porte e darsi una santa regolata. il "giornalista" che bussa ai finestrini delle macchine di chi è rimasto senza una case chiede "cosa fate qui?"... che risposta merita? il "giornalista" che insegue il lutto di una famiglia in lacrime e chiede "cosa provate?"... che risposta merita?... il "grande giornalista" che sciorina i numeri dell'audience e in cuor suo pensa "magari un terremoto al mese"... che cosa merita? e cosa meritano i redattori che li hanno assunti?

      ...ma, alla fine... è davvero questo il giornalismo che noi italiani meritiamo?.... temo la risposta

      Ps. ho appena finito di leggere "la scomparsa dei fatti" di Travaglio Marco. c'è da piangere.

      "NON E' LA LIBERTA' CHE MANCA. MANCANO GLI UOMINI LIBERI" ( Leo Longanesi).

    • 13 aprile 2009 22:54:22 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      HOMO HOMINI LUPUS



      Secondo Hobbes,la natura umana è fondamentalmente egoistica.(MORS TUA VITA MEA)



      Siamo nel 2009.....E le cose non sono cambiate...anzi.....




       

      senza parole.....solo saliva. XD

    • 17 aprile 2009 11:44:45 CEST
    • IO - MI - VERGOGNO ! ! ! ! !

      Qualcuno ricorda "Quarto Potere"? Un film di alcuni decenni fà?

      La televisione non è più servizio pubblico,con tutti i canoni etici che questo comporta.Del resto in un paese dove si preferisce e si esaltano Nani e Ballerine,non c'è da aspettarsi di meglio.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla