Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: MA....

Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 agosto 2012 12.01.08 CEST
    • MA....

UN FORUM dove qualcuno si vanta di non leggere libri perchè sa tutto ! Poni questa domanda? 

Dai che "ciò pensato" è una chicca (non checca...avrà capito?). Non ha più senso scrivere in questo spazio offerto da DANNATO, posso comprendere l'ignoranza ma la presunzione no. 

Buona estate.

Buona Vita

• 12 agosto 2012 17.32.45 CEST
    • MA....

[quote=amigossiano]

UN FORUM dove qualcuno si vanta di non leggere libri perchè sa tutto ! Poni questa domanda? 

Dai che "ciò pensato" è una chicca (non checca...avrà capito?). Non ha più senso scrivere in questo spazio offerto da DANNATO, posso comprendere l'ignoranza ma la presunzione no. 

Buona estate.

[/quote]

La sostanza resta la stessa, l'ultima in ordine di tempo era "i giochi da vestire"

• 15 agosto 2012 15.52.59 CEST
    • MA....

Come afferma il nostro amico Amigossiano basta leggere qualche forum per rattristarsi per la sua superficialità e totale mancanza di concettualità.... Io è vero ho la terza media, ma almeno un minimo di impegno ce lo metto, non voglio scrivere oltre che dopo entra qualche personaggio ac-CUL-turato assolutista a menar a destra ed a manca i suoi concetti dei tempi del "Nome della rosa" (si è capito vero?? L'avrà letto il libro??).

Leopold tornando a noi.... mi domando: Chissà che avrà fatto di male l'italiano, questo povero stronzo!!!

• 15 agosto 2012 18.11.13 CEST
    • MA....

[quote=Mercurio9]

Come afferma il nostro amico Amigossiano basta leggere qualche forum per rattristarsi per la sua superficialità e totale mancanza di concettualità.... Io è vero ho la terza media, ma almeno un minimo di impegno ce lo metto, non voglio scrivere oltre che dopo entra qualche personaggio ac-CUL-turato assolutista a menar a destra ed a manca i suoi concetti dei tempi del "Nome della rosa" (si è capito vero?? L'avrà letto il libro??).

Leopold tornando a noi.... mi domando: Chissà che avrà fatto di male l'italiano, questo povero stronzo!!!

[/quote]

Parlavo seriamente, l'ultimo post di inrete è la proposta di un applicazione per coniugare i verbi, controlla.

• 19 agosto 2012 18.58.28 CEST
    • MA....

Oggi analizziamo un sito relativo al cv che è certamente uno degli strumenti più importanti per chi desidera individuare un impiego.

Tramite il curriculum vitae risulta essere possibile spiegare le proprie capacità e le esperienze lavorative fatte in precedenza. Mandare un curriculum a un'impresa o rispondere a una richiesta di lavoro con il proprio curriculum è generalmente la prima fase per ottenere un lavoro.

Diventa quindi ovvio perchè bisogna inviare un curriculum creato in modo corretto e per fare questo diventano molto utili i siti che propongono un curriculum vitae da compilare.

Tramite un modello risulta essere infatti sicuramente più semplice fare un curriculum aggiungendo le informazioni necessarie e evitando di conseguenza gli errori più frequenti.

Tra i diversi modelli di curriculum disponibili in rete possiamo individuare uno molto utile che è il curriculum vitae europass che risulta essere uno dei modelli più utilizzati in questo momento online.

Legenda Icone e Regole Forum

• Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla