Forums Quelli di ciao aMigos... Storie di Videochat
  • Topic: Oh ma come è ingiusto il mondo...

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 16 aprile 2009 20:53:26 CEST
    • Oh ma come è ingiusto il mondo...

       

       SIGNORI DELLA CORTE!!!

      Come si puo sopportare un’ingiustizia cosi palese !!!

      Qui tutti chiedono tette e tette e ancora tette!!!

      A proposito di tette…prima che mi scordo…

      Credo sia giusto coinvolgere la massa nel discorso così argutamente confezionato da chill scurnacchiat e TaoTao…

      Signora maestra…vedi a TaoTao che mi chiama STRONZO?

      Coooooomunque…

      Ferma restando la sottovalutata importanza degli UTENTI e la comprovata sensazione di superiorità di qualcuno dotato d’arma e di un potere assimilabile nei cerebri di costoro a quello di George Dabliu Bush…dimostrata, certi-fica-ta e sottoscritta da piu d’uno…

      Non volendo entrare nell’aspetto economico che affar mio non è, sebbene creda che sia giusto che chi da sollazzo al popolo ne tragga il giusto giovamento…

      La verità vera è che mancano le sedi opportune e forse (ma non si puo dire) la volontà di ascolto da parte dei gestori del nostro divertimento…Faccio un nome a caso…Blacksilk è spesso disponibile a cavar fuori dai guai …senza nulla togliere a chi ha da fare e non ha la possibilità di seguire assiduamente…In qualità di Dio di me stesso ego absolvo vobis…Poi ci sono quelli che ti puoi impiccare e manco se ne accorgono…Ditomedio…

      Altro problema…Esistono le regole…piu o meno giuste…per carità…in uno stato di diritto quale il nostro le regole fanno grande uno stato banale…Chi vieta di cambiarle in corsa a seconda dell’esigenza , perche no, degli stimoli provenienti da persone intelligenti, spiritose, intriganti ed utili come ad esempio il signor (strunz!!!) TaoTao? E ce ne sono tanti…Ma voi che ne sapete? Il pavoneggiamento nelle blu ricopre di fodera flanellata o di similpelle  e pure di scarsa qualità le capacità cognitive…Tanto nelle rosse ci stanno i segaioli…cosa vuoi che dica un segaiolo…ma che si seghi e non rompa i coglioni! O no? Le regole non tengono conto dell’esperienza degli utenti…in minuscolo senno ci montiamo la testa…Non si ascolta chi ha un’idea, sia pur confusa,…sia pure stupida e sciocca e/o proveniente da persone ritenute tali…se non rompicoglioni (permettetemelo…siamo grandi e vaccinati!)…

      Che altro dire? Cancellare il rullo per i contatti scritti…che senso ha se non portar fastidio a chi si vuole divertire? Ve lo siete mai chiesti di come puo essere fastidioso e demoralizzante per uno timido come me corteggiare una donna, magari dicendo la frase piu carina che mi sia mai venuta in mente e imbattermi in un bidello che cancella la lavagna e mi fa sfumare la poesia? Per non parlare del copia-incolla sul rullo…che permetteva la collaborazione con lo sceriffo…E poi…che e sta storia che il bann non si vede piu? Che tenero e carino era dire “bravo”… o “grazie”… o “machecazzofai! ” Ops…scusate…dimenticavo che qui il cazzo si puo far vedere, ma non si puo dire…E’ che “che pene fai” non rende abbastanza l’idea…

      E dire che anch’io dovevo parlare di una cosa e come mio costume ho divagato allontanandomi dal tema principale…che doveva essere…”Ma la smettete di chiedere sempre le tette? Che v’ha fatto il culetto per trscurarlo a sto modo?”.

      Vabbe…gia che ho sviato mo concludo…Indovinello…”Mal distribuiti, incapaci e deficienti”, nell’accezione etimologica latina che vede “deficio”= “mancante di…In questo caso del buonsenso!

      Credo che quelli cosi dovrebbero decollare …E’ un mio pensiero…Cosi parlò giok…

      ah...se qualcuno che si sente chiamato in causa in qualche modo o per qualche motivo si degna di rispondere…a noi…banale utenza… solo piacere puo fare! Pregasi astenersi chi usa le offese e chi non vuole colloquiare cogli stupidi, sciocchi e buffoni…

      Statevi bene

    • 16 aprile 2009 23:56:35 CEST
    • Oh ma come è ingiusto il mondo...

      GIO'....E' STATO COME LEGGERE UN SIMPOSIO .......MAMMA MIA E CHE TI DICO??..LO SAI MEGLIO DI ME COME FUNZIONA QUI....A PARER MIO COMUNQUE NON  NUTRENDO ANTIPATIE, ED ESSENDO NEUTRALE AL "GIOCO"..POSSO SOLO DIRTI CHE HAI FATTO BENE A SCRIVERE QUESTE COSE...ANCHE A ME E' SUCCESSO DI VOLERMI SFOGARE ED ESTERNARE......MI PIACEREBBE CHE ANCHE GLI ALTRI LEGGESSERO E POSTASSERO UN "BUON COMMENTO".....E' SEMPRE COMUNQUE  UN TEMA DA FORUM O DA CHAT....COME PREFERITE VOI.....CIAO GIOCATTOLO........

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla