Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: Natale e Capodanno

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 dicembre 2012 12:29:00 CET
    • Natale e Capodanno

      Siam quasi giunti alle feste natalizie, si iniziano a vedere i primi addobbi per le strade, nelle case. Tante belissime luci piene di colori. In genere l'albero di natale si prepara e si mette esposto per l'8 dicembre, ma da qualche finestra c'è già qualche alberello illuminato.

      Il natale per me che non sono credente è una festa, un modo per stare ancora più vicino alle persone che magari durante tutto l'anno, vuoi per un motivo, vuoi per un altro...non vedo spesso. Un periodo dell'anno che sfrutto per avvicinarmi di più alle persone che in qualche modo mi tengono legato a loro.

      Non ho mai passato il natale o il capodanno all'estero, ma devo dire che mi piacerebbe molto e appena possibile mi son promesso di farlo.

      Voi queste feste dove le passerete? Viaggio all'estero o cenetta a base di pesce con i familiari? Per non parlare dei regali sotto l'albero. Avete già fatto compere? Io al momento no e qualche consiglio da parte vostra non guasterebbe, visto che non ho la minima idea di cosa regalare :D

    • 01 dicembre 2012 14:56:52 CET
    • Natale e Capodanno

      siamo sicuri di abitare nella stessa nazione? Certo se stai a Dusseldorf o a Berlino forse il natale ha un sapore diverso... io abito in italia, non ho questa sensazione di festività all'estero! Regali a go-go e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente tu vivi ad Arcore o in posti limitrofi, sei un fortunato, e che Dio ti abbia in gloria. Io sto in altra zona molto lontana da Arcore, dalle mie parti la scelta è diversa: compere per regali o compere per sopravvivere al 1 gennaio? Domanda difficile da comprendere, per chi vive sulle spalle di altri, risposta semplice per chi, invece ha le s...palle per cercare di portare avanti una famiglia. Giusto dimenticavo, è obsoleto oggi parlare di famiglia, rispetto di se stessi, educazione, umiltà. Peccato! La prossima volta cercherò di laurerarmi in sbruffonaggine e farò qualche master su come prendere per culo il prossimo. Poi scriverò tanti post su forum, blog, chat, youtub et similia, male che vada potrò sempre dire che la mia era una provocazione oppure che sono stato frainteso. GRAZIE A DIO IL MAESTRO C'E'.... 

      Post modificato da amigossiano 01 dicembre 2012 15:38:05 CET ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla