Forums Raccontiamoci... Sesso... Istruzioni per l'Uso
  • Topic: Amici e Sesso.

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 07 dicembre 2012 14:37:25 CET
    • Amici e Sesso.

      "Con un amico non riuscirei mai a fare sesso", "Secondo me in amicizia non è possibile che ci sia sesso". Quante volte avrete sentito o detto frasi del genere? Io tante volte le ho sentite e mi spiace ma non sono d'accordo. Per quanto mi riguarda non esistono gli standard nei rapporti. Se io sono amico di qualcuno, non significa che il sesso per forza non debba esserci. Questo dipende molto dalla complicità che si instaura con gli amici.

      Voi cosa ne pensate? Avete mai instaurato complicità sessuali con i vostri amici?

    • 07 dicembre 2012 16:19:24 CET
    • Amici e Sesso.

      Play

      Penso che nn voglio ''Amici ''. ( Sto Bene Cosi! )

       

       

       

                                                                                  ...GAME..OVER..

    • 14 febbraio 2013 13:13:55 CET
    • Amici e Sesso.

      Viene naturale "giocare" a coccole spinte con un amico particolarmente vicino, soprattutto se uno dei due ha bisogno per un momento di estraniarsi dalla realtà e rifugiarsi in una specie di universo parallelo con qualcuno che ci conosce così bene da darci la certezza di non rischiare conseguenze negative sul rapporto nei giorni a venire.

      Al sesso vero e proprio a volte ci si arriva, ma quasi sempre si torna indietro perchè non è bello come il sesso per amore...

    • 01 marzo 2013 10:30:57 CET
    • Amici e Sesso.

      Ciao a tutti!Mi ha capitato nella vita fare sesso con un’amica......pero dopo lei mi ha chiesto di essere suo per sempre,e allora qua che e finito il rapporto di amicizia....meglio che nn l'ho facevo …. credo che con le donne sia un po’ difficili avere doppio rapporto, loro tendono di avere possesso totale di un maschio....certo non sono tutti uguale  Sorridente

    • 20 marzo 2013 19:12:09 CET
    • Amici e Sesso.

      Buonasera ritengo che le cose si facciano almeno in due percio è necessario esserloessere sinceri e leali puo essere la giusta miscela per non rovinare un rapporto ,se pero cisi aspetta altro se non si pensa prima ,si aggiunge una tacca alla pistola ,ma si rovina un amicizia  che puo essere dello stesso sesso o sesso oposto

    • 21 luglio 2013 04:14:10 CEST
    • Amici e Sesso.

      Beh...io penso che fare sesso con un amica/o è segno di grande complicità, per chi vuole divertirsi con una persona fidata senza fare una storia sentimentale seria...a dire la verità la trovo personalmente anche eccitante come cosa ma cmq é anche vero che si rischia l'amicizia in molti casi...e per rispondere al discorso della possessione posso dire che da quello che ho capito che gli uomini si reputano sempre in possesso della donna mentre in quel caso è il contrario anche se sembra che la donna é sottomessa, in realtà è lei che comanda la situazione...per questo io nel rapporto non voglio sentire la parola "possesso"!!
    • 09 settembre 2013 14:46:21 CEST
    • Amici e Sesso.

      come in amicizia ci conosciamo molto bene, così come occasioni per il sesso si fa più. Mentre sto cercato su Google nel 90% dei casi il sesso si verificano in una boy & girl, che sono buoni amici. Molto minore percentuale di persone che la pensano come te.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla