Forums Quelli che... Teenagers
  • Topic: '' Intervista a Silvio ''

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 24 dicembre 2012 15:49:17 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Play

      In Settmina sarà ospeite da Santoro e chissà come andrà a finire,gia vedo Travaglio Travagliare tra le sue ridicole vignette senza far altro che appoggiarsi su giornali fatti da altri. ihihihihihihihihi
                                        ...GAME..OVER...
    • 26 dicembre 2012 11:56:47 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Ho seguito l'intervista per intero con Lucia Annunziata e devo dire in quel caso l'ex Presidente aveva ragione, fu davvero interrotto. Ci sta anche il "me ne vado se non mi lascia parlare", era un pensiero suo, un modo suo per dire: io voglio finire di parlare. Lucia si soffermò così tanto su questa frase del Presidente secondo lei scorretta. Bah. In ogni caso, Lucia mi piace come persona e mi piace come giornalista. Non posso dire lo stesso dell'intervista con Gilletti perché non la conosco.

      In ogni caso il nostro ex Presidente Berlusconi, almeno a mio avviso, è un pagliaccio. Troppo. Ok fare i pagliacci per politica, ma lui lo è davvero tanto. Non mi piace il suo modo di fare, non mi piace il suo modo di vedere i suoi errori. Se si tratta dei problemi dell'ITALIA, ovviamente è il primo a saper parlare, appunto perché tiene alla candidatura ed è uno dei più grandi POLITICI d'Italia. Nelle parole un uomo, nei fatti...un essere che non si sa nemmeno descrivere. Lui come tantissimi altri.

    • 26 dicembre 2012 13:43:46 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Play

      Per come la vedo io, Berlusconi nn è simpatico a qualcuno solo e semplicemente perchè è l'unico che dice la verità,''e a qualcun altro no perchè  etero''.

      Detto questo, dico anche che l'intervista con Giletti era un manicomio, nel senso chè, ad ogni domanda che  faceva nn dava nemmeno il tempo di rispondere che ne fa un'altra, alludendo ad 'un'altra ancora e ancora, ancora, senza portare un filo logico nelle domande.

      Le sue domande erano tutte distorte,tutte confuse,ma questo si sa alza l'ascolto, e Silvio lo sa benissimo visto che è uno che la Tv la capisce molto bene.

      Il fatto però, è che Silvio a differenza di altri ha specificato che la Politica nn è un gioco di Gossip, e  se uno gli fa una domanda poi deve farlo rispondere, sennò nn ha senso fare domande xkè alla fine vuol dire che nn si cercano le vere risposte.

      Annoto:

      Che erano piu' di 20 anni essendo a conoscenza che un Governo può cambiare le cose solo se gli si da campo libero senza avere ogni due secondi l'opposizione che mette i bastoni fra le ruote,erano anni che sapevo che se un partito andato al governo con la parteciapzione di altri partiti piccoli era soggetto a cadere se uno di questi vi fosse uscito dall'accordo facendo cadere il governo in carica senza dare l'opportunità di lavorare come si doveva.

      Come ha fatto il partito di Fini, che a parer mio si è messo d'accordo con una '' fascia politica '' di cui nn menziono il simbolo che le rappresenta onde evitare polemiche.

      Lo ha fatto per nn avere grane Giudiziare per la questione ''villa in francia''.


      Infine voglio ricordare un paio di cosette.

      Silvio si è Dimesso, Fini ancora no.

      Casini cambia sponda continuamente e lo sanno tutti,ma forse a nessuno frega.

      Bersani parla,parla,parla,ma infine che dice? booh!!! è il vuoto assoluto visto che nn porta un programma sensato, ma solo chiacchiere con la battuta finale tra l'altro copiata da Striscia la Notizia.

      Vendola,lo hai mai sentito parlare? fa solo poemi inutili, e a noi nn servono poemi asratti ma serve un ragionamento sano e costruttivo.

        Paola Concia,ma che ci fa in Politica? quella nn sa nemmeno la tabellina del 2.

      Totale:

      Criticano uno come silvio perchè etero, e loro che vanno contro natura, è normale? criticano uno che si è costruito un impero con quasi 60.000 dipendenti e nessuno di loro si è mai lamentato,criticano uno che parla chiaro, forse in modo un po spavaldo ma di sicuro costruttivo per il Popolo.


      Loro cosa fanno? Mettono Cicciolina in Parlamento?, vogliono far pagare le tasse alle Prostitute? nn basta che il caro 'Sig.Prodi' ci ha portati in Europa firmando l'accordo che i sbagli fatti dagli altri li paga l'Italia?

      Dobbiamo applaudire il Sig.Prodi se ha inginocchiato l'economia Italiana facendo entrare i Cinesi?


       

      E il Pagliaccio sarebbe Silvio? Nn credo proprio


      (Questo è il mio Pensiero)

       

                                                                                               ...GAME..OVER...

       

      Post modificato da 0MBRA 26 dicembre 2012 16:27:24 CET
    • 29 dicembre 2012 13:00:28 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Mi auguro solo sia una provocazione, quanto da te scritto...altrimenti, proprio non ci riesco a leggere un mio simile in queste condizioni!!!PiangoPiangoPiango

    • 29 dicembre 2012 13:16:44 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Purtroppo devo concordare con ciao25er. Posso accettare il tuo pensiero politico su Berlusconi, ma alcuni tuoi pensieri proprio non mi appartengono, e secondo me non dovrebbero manco appartenere a nessuno. Troppi giudizi negativi sulle persone, troppi paragoni, troppe "discriminazioni". Quello è buono, quello è cattivo. Quello è etero, quello è emosex. Quello è normale, quello è anormale. Quello è italiano, quello è cinese. Ma scherziamo? Ma cosa nei sai tu della normalità? Cosa ne so io...cosa ne sa Berlusconi o qualsiasi altro essere sulla faccia della terra?! Perché Cicciolina non dovrebbe avere lo stesso diritto di un qualsiasi altro cittadino a poter entrare in politica? Non ha anche lei un cervello, dei pensieri, delle emozioni, dei sentimenti? Perché non poter legalizzare le prositutite? Cosa sono le prostitute per te? Esseri immodi che fanno lavoro sporco? Non è un lavoro illegale. Se una vuole vendere il suo corpo ed è una sua scelta, nel momento in cui è capace di intendere e di volere, è liberissima di poterlo fare. Che lo venda e che paghi le tasse come un qualsiasi altro cittadino che vende-offre qualcosa agli altri. Ultima chicca: "facendo entrare i cinesi". Ehm, i cinesi entrano dove? Nel tuo territorio? Non è forse anche il loro? Come vivi anche tu su questo pianeta, ci vivono anche loro. Per me già è tanto che ci siano i confini politici, figurati se per quanto mi riguarda i cinesi, gli americani, gli inglesi, gli africani non possono ENTRARE da qualche parte. Bah. 

    • 29 dicembre 2012 13:23:09 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Play

      Infatti io nn la so, (tu nn la sai), nessuno la sa questa '' Normalità '', allora nn aprite ''Dibattiti inutili'' perchè sono solo chiacchiere al vento senza senso.


      ( Questo è il mio pensiero )

       

       

       

                                                                                    ...GAME..OVER...

    • 29 dicembre 2012 13:30:38 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      I dibattiti servono perché stiamo in una società, appunto dove ognuno è libero di esprimere il suo pensiero che non è mai inutile. Appunto perché è libero il pensiero, è libera la parola, è libero l'arbirtrio: viva la libertà. E che tutti facciano quello che si sentano di fare nel pieno rispetto delle persone e delle leggi dello Stato :-) Questo è il mio pensiero :-)

    • 29 dicembre 2012 14:38:36 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      http://www.ciaoamigos.it/blogs/218715/730

       

      Questo è il mio pensiero....:)

    • 29 dicembre 2012 15:37:08 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Play

      Marck89c Scrive:

      Purtroppo devo concordare con ciao25er. Posso accettare il tuo pensiero politico su Berlusconi, ma alcuni tuoi pensieri proprio non mi appartengono, e secondo me non dovrebbero manco appartenere a nessuno. Troppi giudizi negativi sulle persone, troppi paragoni, troppe "discriminazioni". Quello è buono, quello è cattivo. Quello è etero, quello è emosex. Quello è normale, quello è anormale. Quello è italiano, quello è cinese. Ma scherziamo? Ma cosa nei sai tu della normalità? Cosa ne so io...cosa ne sa Berlusconi o qualsiasi altro essere sulla faccia della terra?! e loPerché Cicciolina non dovrebbe aver stesso diritto di un qualsiasi altro cittadino a poter entrare in politica? Non ha anche lei un cervello, dei pensieri, delle emozioni, dei sentimenti? Perché non poter legalizzare le prositutite? Cosa sono le prostitute per te? Esseri immodi che fanno lavoro sporco? Non è un lavoro illegale. Se una vuole vendere il suo corpo ed è una sua scelta, nel momento in cui è capace di intendere e di volere, è liberissima di poterlo fare. Che lo venda e che paghi le tasse come un qualsiasi altro cittadino che vende-offre qualcosa agli altri. Ultima chicca: "facendo entrare i cinesi". Ehm, i cinesi entrano dove? Nel tuo territorio? Non è forse anche il loro? Come vivi anche tu su questo pianeta, ci vivono anche loro. Per me già è tanto che ci siano i confini politici, figurati se per quanto mi riguarda i cinesi, gli americani, gli inglesi, gli africani non possono ENTRARE da qualche parte. Bah.

      Poi Prosegue:

      I dibattiti servono perché stiamo in una società, appunto dove ognuno è libero di esprimere il suo pensiero che non è mai inutile. Appunto perché è libero il pensiero, è libera la parola, è libero l'arbirtrio: viva la libertà. E che tutti facciano quello che si sentano di fare nel pieno rispetto delle persone e delle leggi dello Stato :-) Questo è il mio pensiero :-)

      ____________________________________________________________________________________________________________


      OMBRA Risponde:

      Ecco!! impara a nn giudicare il pensiero degli altri.


      ( Certo però che il tuo controsenso è plaese )


      Detto questo, rispondo alle accuse da te rivoltemi contro.


      1a) Accusa : Cicciolina non dovrebbe aver stesso diritto di un qualsiasi altro cittadino a poter entrare in politica?

      Risposta: Certo che può, ma nn vedo perchè nn dovrebbe esserci silvio,me lo spieghi?


      2a) Accusa: Perché non poter legalizzare le prositutite? Cosa sono le prostitute per te? Esseri immodi che fanno lavoro sporco?

      Risposta: No al contraio per me sono persone degne di rispetto ed'è proprio per questo che vanno salvate dalla strada dai loro sfruttatori e nn messe in case chiuse facendole pagare le tasse. Le prostitute di oggi sono per il 99,9% ragazze sequestrate alle loro famiglie e messe sulla starda con ricatti e tu gli vuoi anche far pagare le tasse? con che coraggio puoi prendere soldi da chi viene sfuttata?

      Come si puo' sfruttare un corpo femminile sapendo che nn si arriverà lo stesso a niente perchè la nostra Politica e una M.....a.

      Nn sono e nn potrò mai essere d'accordo schiavizzare una Donna.,e se tu  hai questo coraggio è un tuo problema.


      3a) Accusa: Ultima chicca: "facendo entrare i cinesi". Ehm, i cinesi entrano dove? Nel tuo territorio? Non è forse anche il loro?

      Risposta: Per me possono restare quanto vogliono ma devono mettersi a pari livello degli italiani con prezzi corretti,nn si puo' pensare che entrino persone esportando merce senza costi di lavorazione,senza pagare iva,fatture,mano d'opera come la paghiamo noi in italia.

      E' scorretto vendere che noi dobbiamo pagare '' giustamente '' un operaio con 1200.00 euro mensili ed essere cosi costretti a vendere un determinato prodotto ad un prezzo che salvaguardi la produttività dell'azienda e le spese che ne comportano l'apertura,mentre loro possono vendere qualsiasi cosa a meno della metà di un prezzo Italiano. Ti sembra giusto?


      ( Questo è il mio Pensiero )


                                                                                        

                                                                                          ...GAME..OVER...

    • 29 dicembre 2012 15:39:22 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Ma per te la vita è una "corsa" a premi?

    • 29 dicembre 2012 15:55:44 CET
    • '' Intervista a Silvio ''

      Ombra il dibattito ti ho già spiegato cos'è per me. Non ti sto criticando, non ti sto accusando di nulla. Semplicemente facevo presente il mio pensiero. Pare che vedi in ogni cosa contro sensi. Dove sono sti contro sensi? Io non li leggo mica :-) Va beh, in ogni caso...tanti auguri di buon fine e inizio anno ;-)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla