Forums Quelli che... Teenagers
  • Topic: '' Chi è Mario Monti ? ''

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 30 dicembre 2012 21:28:34 CET
    • '' Chi è Mario Monti ? ''

      Play

      Mario Monti:
      L'Uomo che fa gli interessi delle Banche e dei suoi 'Amici' Comunisti Italiani associati con la Germania.
      Apparte il Quadro del 1500 fatto da 'Pieter Brugerl' il quale penso sia una vera cagata, perchè credo che nn siamo ancora al punto di creare una razza specifica e che addirittura faccia dei cloni.
      Ma apparte questo,penso che tutto il resto parli da se.
      Da notare questo video e i veri protagonisti della ''Crisi Globale''quali sono in primo piano la beneamata amica dei comunisti = ( Germania )
      Lo notate? penso che tutto combaci.
      Mario Monti è stato messo e voluto da espondenti di Sinistra e da Napolitano per mettere le cose apposto,ma mettere apposto cosa? gli interessi delle Banche facendo pagare a noi le Tasse?

      ( C'è una cosa che nn capisco )ma dico io,ma come fanno questi espondenti di sinistra come Di Pietro e Bersani ad attaccare 'Mario Monti?'.
      Ma come! questo povero Uomo nn ha fatto altro che far pagare i 'loro errori' a noi poveri Cittadini senza toccare minimante il loro stipendio, e questi lo criticano pure?
      Ma nn è che questi ci prendono per il culo?  Cos'e pazz!.

      Ma poi xkè 'Mario Monti' non vuole crearsi un suo partito però poi appoggia la Sinistra? perchè?
      Ah gia dimenticavo,lui è amico della Merkel e delle Banche Tedesche.
      (Ma dico io) nn bastava l'ignoranza di Di pietro? ora ci dobbiamo sorbire anche Ingroia e Grasso? 2 Giudici tra cui 1  ha aperto un partito che è tutto un programma, si chiama '' Rivoluzione Civile''.
      L'altro poi mi ricorda quei senatori dell'anticha Roma ''Grasso''.
      (Tutto combacia..Povera Italia)
                                    
                                                                              ...GAME..OVER...
      Post modificato da 0MBRA 30 dicembre 2012 23:54:56 CET
    • 31 dicembre 2012 01:08:57 CET
    • '' Chi è Mario Monti ? ''

      Si, la massoneria, il gruppo Bilderberg...ma tu pensi che Berlusconi non sia massone e magari ne ha fatte molto peggio lui di tutti gli altri messi assieme, sprofondando l'Italia nella "desertificazione cementata" e proponendola al resto del mondo non solo come zimbello bungabunghiano ma pure come il peggior esempio di democrazia fascista.

      Sono gli  italiani stessi  la causa  dell'arrivo di personaggi come Mario Monti. E' l'egoismo, la mancanza di un accordo comune, l'ingordigia e la sete di potere che fanno dell'Italia il paese devastato che è oggi e che guarda caso non poteva essere preso in mano che da Mario Monti.

       

      Voi vedete qualcosa di meglio all'orizzonte? La fuoriuscita dall'Europa? L'uscita dall'Euro? Lasciamo pure perdere il debito pubblico che quello è sempre manipolabile quando se ne ha bisogno. Ma come la mettiamo con l'ambiente e l'aumento demografico? Almeno nella zona Euro vigono regole che devono valere per TUTTI e guarda caso italiani e spagnoli sono gli ultimi che le rispettano. La Spagna è famosissima per lo schiavismo agricolo, pagando dei poveri Zulù venuti da chissàdove e chissàcome pochi euro e senza nemmeno garantire loro un tetto sulla testa, tant'è vero che molto spesso dormono nei campi...Utilizzano più pesticidi loro (ricordatevene quando mangiate la marmellata di fragole) di quanto non sia stato fatto da tutti gli stati europei messi assieme. L'Italia poi è famosa per la mancanza del rispetto delle regole proprio perché per anni ha avuto un premier che le regole le ha devastate tutte. Nell'Europa di oggi con un tasso di popolazione in ipercrescita, abbiamo bisogno di regole precise che tutelino il diritto di tutti ad un'aria più respirabile e ad una qualita della vita migliore. Altro che PIL. Il movimento di decrescita è l'UNICA SOLUZIONE POSSIBILE ma non da oggi....bensì da diversi anni.

      Forse non vi rendete conto della situazione....

    • 31 dicembre 2012 01:13:06 CET
    • '' Chi è Mario Monti ? ''

      Play

      2008 Ad ''Anno Zero'' Giulio Tremonti spiega in maniera dettagliata a cosa andavamo incontro con l'idea del Signor Prodi di entare in Europa,spiega perchè si è  creata la Globalizzazione e chi l'ha voluta,spiega i vari interessi che poi avremmo pagato tutti noi comuni cittadini Italiani.

      Spiega anche come  la Cina avrebbe invaso e distrutto  l'economia Italiana ed Europea.

       

      Questo video qui sotto invece, è la Prova Tangibile di chi  ha messo in ginocchio economicamente l'Italia facendo l'interesse dei Tedeschi e della Cina,le due Madri del Comunismo
      ( Ogni tanto basterebbe solo ricordare per capire come realmente stanno le cose )
       
                                                                                  ...GAME..OVER...
      Post modificato da 0MBRA 31 dicembre 2012 01:23:59 CET

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla