Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: BUON ANNO A TUTTI VOI E CHE DIO SIA SEMPRE CON VOI

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 31 dicembre 2012 19:16:16 CET
    • BUON ANNO A TUTTI VOI E CHE DIO SIA SEMPRE CON VOI

      Sta per chiudersi un altro anno, che ribadisco, sicuramente non è stato fra i migliori. Per fortuna si volta pagina, nella speranza di un tempo migliore. Alcune cose hanno già trovato la loro serenità, la loro giusta soluzione, altre sono già compagne I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere originali, ma cari amici miei per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: *salute, lavoro, amore, amicizia, prosperità! Che il 2013 ne porti a tutti noi in abbondanza e come la coda di un arcobaleno che possa illuminare i nostri cuori dopo le tempeste deludenti del 2012 e alimentare nelle nostre vite i colori della speranza e della felicità. Auguri a tuttì voi!
      sgradevoli di questo nuovo viaggio "Chiamato 2013". La parole fine si ripresenta come condanna. La fine del mondo non è arrivata per l'umanità, almeno non per tutti, ma per molti sì, perché hanno respirato quell'ultimo "attimo di vita". Perché questa per me è la fine del mondo: "la morte della vita, la disperazione che uccide il futuro e l'anima che smette di sognare". Tutto il resto, l'eventuale dopo, la vita eterna, è per tutti solo un'ipotesi, una possibilità. Per l'ateo un illusione, per il credente certezza, per me un'ipotesi, una possibilità piena di se, di ma e di chissà. Per le cose che contano invece è arrivata da un po' la fine del mondo in tutti i sensi. Si vive nel disinteresse generale e unicamente per il bene del proprio, questo poi vale soprattutto per i politici. I "ricchi bastardi" affamati di potere, senza scrupoli né rinunce. Accendono guerre senza fine seminando miseria ovunque. L'unica vera rinuncia è comunque della classe operaia e l'unica goccia di sudore vera appartiene a chi a stento arriva a fine mese o a chi per disperazione scrive la parola fine. Loro, la classe politica, i potenti di destra e sinistra oramai tutti uguali, guardano con ottimismo, con falsa preoccupazione per il popolo facendo tutti indistintamente solo il proprio interesse. Si volta pagina sperando in una pagina meno nera per l'umanità, ma probabilmente è solo un sogno senza ali destinato ad infrangersi nella dura realtà quotidiana.
      Non auguro a tutti un anno strepitoso perché sarebbe utopia, un inutile presa in giro, ma auguro a tutti un anno pieno di forza e determinazione, il coraggio di lottare e tanta tanta serenità nel cuore e nell'animo. Auguro a tutti di vivere un 2013 nella speranza di un futuro per l'umanità. Perché che ci piaccia o no stiamo affondando tutti. Un Abbraccio e Un Sereno 2013 a tutti voi.

    • 31 dicembre 2012 22:02:36 CET
    • BUON ANNO A TUTTI VOI E CHE DIO SIA SEMPRE CON VOI

      Bon any a tots.(^;^)&(^;^)Bacio

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla