Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: nuova videochat - on-line

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 04 gennaio 2013 10:29:47 CET
    • nuova videochat - on-line

      La n uova vidoe chat da oggi è on.line.

      SE ci sono problemi fateci, sapere.

      I giochi sono stati rimossi in quanto ritenuti, superati. Ma al piu' presto nuove applicazioni che non vi farrano mancare i giochi.!:)

    • 04 gennaio 2013 12:19:23 CET
    • nuova videochat - on-line

      DANNATO cambi la chat che tra l'altro era carina anche prima se usata come "chat" ma non cambi mai altro tipo bann x cavolate ecc null'altro scriverei mille cose che non vanno, ma frequentandola da anni ho capito che chat è e chat rimane come giusto debba essere in bocca al lupo x la nuova chat.. da Mandorlamara.

    • 04 gennaio 2013 16:39:56 CET
    • nuova videochat - on-line

      Niente è come prima, è sempre peggio.Piango

    • 04 gennaio 2013 16:50:09 CET
    • nuova videochat - on-line

      Risposte veloci.

      1) non riuscite ad entrare con il vs nick registrato? Solite cose: eliminate i vecchi cookie e cache, riavviate e vedete che funziona. 

      2) se attivi la webcam cliccando sul tasto "chi mi guarda" hai l'elenco dei nick che guardano la tua cam.  Se invece clicchi sul tasto "non far sapere chi guardi" accade il contrario.

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 04 gennaio 2013 17:08:10 CET
    • nuova videochat - on-line

      Grazie......una piccola segnalazione: quando scriviamo una frase e poi decidiamo di metterla in grassetto con l'apposito pulsante (almeno a me), capita che la frase venga accorpata eliminado lo spazio tra le parole. Potete verificare?

      Grazie ancora.

    • 04 gennaio 2013 21:47:25 CET
    • nuova videochat - on-line

      una piccola idea, spesso mi capita di cercare qualche utente che metta musica(di solito si sente malissimo perchè tramite microfono), sarebbe carino e utile inserire nella chat anche un player per sentire le radio in streaming o una selezione musicale di ciao amigos (i dj mi sembra non manchino tra gli utenti).

      Ovviamente sempre che questo non rallenti troppo la chat.

    • 11 gennaio 2013 23:40:50 CET
    • nuova videochat - on-line

      Buona sera o buon giorno a seconda di quando leggete il mio messaggio, vorrei sapere se possibile come fanno a entrare oltre i 50 , a volte si vede che sono adirittura oltre i 60 ma come fanno? grazie se mi rispoonderete in merito

      Franco

    • 12 gennaio 2013 13:10:49 CET
    • nuova videochat - on-line

      nelle stanze più di 50 utenti non possono entrare ma se fate caso in molte stanze sono più di 50, è questo che mi chiedo, come fanno a entrare oltre 50 utenti?

      grazie

      Franco

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla