Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: x DANNATO info

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 marzo 2013 15:18:24 CET
    • x DANNATO info

      Caro Dannato ma come mai c'è questa modalità spia nella chat che impedisce di sapere chi ti guarda?? è assurdo...un passo avanti anni luce con la possibilità di sapere chi ti vede che aveva reso la chat stupenda e con questa possibilità si torna alla vecchia chat senza senso....come mai?

      Ciao Grazie!!! :)

    • 13 marzo 2013 10:00:42 CET
    • x DANNATO info

      Sorpreso Scusami e te ne accorgi solo ora? Il tasto spia e' c'e' da quando e' stata rilasciata la nuova chat!!  Semplice le donne vogliano la loro priivacy, giusto rispettarla se non vogliono far sapere che sono a caccia di volatili ahuhuhuauha

    • 14 marzo 2013 12:20:25 CET
    • x DANNATO info

      DANNATO dice:

      Sorpreso Scusami e te ne accorgi solo ora? Il tasto spia e' c'e' da quando e' stata rilasciata la nuova chat!!  Semplice le donne vogliano la loro priivacy, giusto rispettarla se non vogliono far sapere che sono a caccia di volatili ahuhuhuauha

       

      Caro DANNATO, questa è l'opinione che hai delle donne che attivano la modalità "non far sapere chi guardi"? Sorpreso

      Anche io la attivo, ma non per questo sono a caccia di volatili, come dici tu... Fico

       

       

       

      ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 15 marzo 2013 19:06:25 CET
    • x DANNATO info

      Ok che c'è la nuova funzione "Chi ti guarda", ma è una funzione in più, sicuramente utile ed interessante. Deve essere però anche data la possibilità ad una persona di non far sapere se guarda o meno. Adesso ci sono entrambe le medaglie, quindi più completà di così... :-D

    • 18 marzo 2013 01:04:44 CET
    • x DANNATO info

      no DANNATO non hai capito! A me fa piacere che le donne guardino ma mi piacerebbe sapere chi guarda....con quella funzione anche i gay si nascondono e guardano in tranquillità.....così viene meno il mio diritto di ignorare ed impedire a qualcuno di guardare la mia cam xkè non sono a conoscenza del fatto ke mi guardi...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla