Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: informazione

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 14 marzo 2013 19:25:55 CET
    • informazione

      IL SIGNOR DANNATO COSI' SCRIVEVA:

       

       

      1) Sembro retorico ma spero di essere chiaro una volta per tutti: Per eliminare determinati comportamente della chat basta poco... Ma serve la collabaazione di tutti.

      Basta che chattate nella stanza per utenti registrati, es. vips. IN questo modo possiamo tenere fuori i disturbatori in modo permanente. Questo vien detto costantemente ma si preferisce avere la botte piena e la moglie ubriaca...!! Risatona

      2) prendo attto del comprtamento della moderatrice.

      3) chiudo il post, in quanto come detto sempr eil forum serve ad altro.!

      Grazie della collaborazione.!

       

      MI PARE DI CAPIRE ED HO VERIFICATO , CHE CON UN CELLULARE SI PUO' ENTRARE ANCHE NELLE STANZE VIP, SENZA ESSERE REGISTRATI.

      MI PARE UNA BELLA CONQUISTA!!!


      GLI UTENTI REGISTRATI RINGRAZIANO

      Post modificato da fabripol 15 marzo 2013 18:38:21 CET
    • 14 marzo 2013 19:34:07 CET
    • informazione

      Esattamente caro Fabri... l'abbiamo sperimentato proprio pochi minuti fa... Fico

      Poi, scusate... tutti quanti nella stessa stanza per utenti registrati? Ma se c'è il limite, come si fa? Max 300 utenti... non ci entriamo tutti. Risatona

      ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 14 marzo 2013 20:28:29 CET
    • informazione

      Attrice dice:

      Esattamente caro Fabri... l'abbiamo sperimentato proprio pochi minuti fa... Fico

      Poi, scusate... tutti quanti nella stessa stanza per utenti registrati? Ma se c'è il limite, come si fa? Max 300 utenti... non ci entriamo tutti. Risatona

         L'ironia va fatta usando anche il cervello....Semplie, se le stanze per utenti registrati si rimpeino passano a registrazione pure le altre :) IL passaggio va fatto gradualmente..... se tutti lo volgiono :)


       

    • 14 marzo 2013 21:05:35 CET
    • informazione

      DANNATO dice:

         L'ironia va fatta usando anche il cervello....Semplie, se le stanze per utenti registrati si rimpeino passano a registrazione pure le altre :) IL passaggio va fatto gradualmente..... se tutti lo volgiono :)

       

       

      Ah capisco, va fatto gradualmente... quindi facciamo che fra trent'anni stiamo ancora allo stesso punto. Vabbè, la mia comunque non era ironia, ci mancherebbe, ma una semplice constatazione. Mi sa che sono vissuta troppo tempo fuori dalle chat. Tu DANNATO dovresti mostrare più ironia, visto che sei il "proprietario" (sempre se così si può dire), di una chat... consiglio spassionato di una mamma, eh... non te la prendere. Bacio

       

      P.S.: devo dire che ti sei applicato molto a scrivere... Risatona

      Post modificato da Attrice 15 marzo 2013 18:38:31 CET ____________________________________

      Vs. Attrice  Santarellino

    • 14 marzo 2013 22:17:43 CET
    • informazione

      DANNATO dice:

      Fabripol  semplice xche io posso bannare un cellualre in modo permantente....cos che non puo' essere fatta se un utente e' ospite!

       

                 :) mi domando che cazzo ci registriamo a fare. se poi un ospite puo' fare quello che vuole....

            è sempre bello un confronto TRA Amici. Santarellino
       

    • 14 marzo 2013 22:18:31 CET
    • informazione

      Ricapitoliamo xche non ho capito!

      1) tu dici:Poi, scusate... tutti quanti nella stessa stanza per utenti registrati? Ma se c'è il limite, come si fa? Max 300 utenti... non ci entriamo tutti.

      2) Io rispondo: quando le stanze si rimpieno passiamo anche le altre!!!IL passaggio va fatto gradualmente..... se tutti lo volgiono

      Che centra :

      "Ah capisco, va fatto gradualmente... quindi facciamo che fra trent'anni stiamo ancora allo stesso punto. Vabbè, la mia comunque non era ironia, ci mancherebbe, ma una semplice constatazione. Mi sa che sono vissuta troppo tempo fuori dalle chat. Tu DANNATO dovresti mostrare più ironia, visto che sei il "proprietario" (sempre se così si può dire), di una chat... consiglio spassionato di una mamma, eh... non te la prendere"

      Tu hai chiesto? Come si fa, qunado le stanze superano i 300 utenti.....La risposta mi sembra giusta. Fuori tema la tua replica.!

      CHiudo il posto altrimeni nn si finisce piu di polemizzare :)

    • 14 marzo 2013 22:20:21 CET
    • informazione

      fabripol dice:
      DANNATO dice:

      Fabripol  semplice xche io posso bannare un cellualre in modo permantente....cos che non puo' essere fatta se un utente e' ospite!

       

                 :) mi domando che cazzo ci registriamo a fare. se poi un ospite puo' fare quello che vuole....

            è sempre bello un confronto TRA Amici. Santarellino

       

       Se ancora non e' stato capito....non so cosa dire.!!!  

      Post modificato da DANNATO 14 marzo 2013 22:20:40 CET

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla