Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: pagine bloccate

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 marzo 2013 00:46:08 CET
    • pagine bloccate

      spesso si blokka la chat e viene fuori uffa' che non funziona  lo fa sempre piu spesso  specialmente la sera  e' problema mio (ho w 7) oppure la chat non supporta oltre un certo numero di ingressi stesso discorso con la webcam 

    • 21 marzo 2013 21:09:43 CET
    • pagine bloccate

      Beata sera,

      mi collego al post sopraesposto in quanto ho un problema analogo (da quanto potuto capire). Premetto, ho due problemi diversi con due pc differenti.

      Spesso, o meglio sempre, mi capita di entrare in chat ed improvvisamente mi è impossibile qualsiasi tipo di movimento, sia sul rullo sia in pvt, nonostante il rullo scorra; in pratica vedo gl'altri utenti ma sono impossibilitata nell'interagire. (Questo con un pc).

      L'altro problema, con un pc diverso, consiste nel semplice (e fastidiosissimo) fatto di uno spegnimento improvviso del dispositivo. Qui, in pratica... scrivo scrivo e magari nel bel mezzo di una chiacchierata... "tick"... PC SPENTO; il nulla assoluto.

      Tengo a precisare che sollevo questa questione (dopo tempo), proprio per il fatto che questi problemi mi capitano solo ed esclusivamente nel vostro sito; un pò a titolo informativo ma anche e, sopratutto per risolvere questo mistero (per me).

      Ringrazio anticipatamente, buon tempo a chi legge e non.

    • 22 marzo 2013 08:28:32 CET
    • pagine bloccate

      BRIGITTA dice:

      Beata sera,

      mi collego al post sopraesposto in quanto ho un problema analogo (da quanto potuto capire). Premetto, ho due problemi diversi con due pc differenti.

      Spesso, o meglio sempre, mi capita di entrare in chat ed improvvisamente mi è impossibile qualsiasi tipo di movimento, sia sul rullo sia in pvt, nonostante il rullo scorra; in pratica vedo gl'altri utenti ma sono impossibilitata nell'interagire. (Questo con un pc).

      L'altro problema, con un pc diverso, consiste nel semplice (e fastidiosissimo) fatto di uno spegnimento improvviso del dispositivo. Qui, in pratica... scrivo scrivo e magari nel bel mezzo di una chiacchierata... "tick"... PC SPENTO; il nulla assoluto.

      Tengo a precisare che sollevo questa questione (dopo tempo), proprio per il fatto che questi problemi mi capitano solo ed esclusivamente nel vostro sito; un pò a titolo informativo ma anche e, sopratutto per risolvere questo mistero (per me).

      Ringrazio anticipatamente, buon tempo a chi legge e non.

       

      Azz, è un esclusiva allora Risatona per il secondo problema, se si pianta il pc, è un problema tuo..probabile problema hardware che sta nascendo....per il primo prova a svuotare la cache e aggiorna flash player, o prova con un browser differente.

       

    • 22 marzo 2013 12:44:21 CET
    • pagine bloccate

      Un'esclusiva Risatonasicuro.

      Per quanto riguarda gl'aggiornamenti sono solita farli; svuotato pure la cache. Pc nuovo di pacca (in aggiunta).

      Consigli sul browser? Quale mi suggeriresti?   

    • 22 marzo 2013 14:45:56 CET
    • pagine bloccate

      Puo' essere pure nuovo...se si spegne durante l utilizzo...ha qualche problema che puo' essere anche lato software, ma nell 80%dei casi si spegne per problema hardware, questo sempre se il pc si spegne. Risatona

      Per il browser, contrariamente a quanto si dice, ritengo attualmente il migliore ancora quello di Microsoft, per diversi fattori Risatona. Anche se chrome ha fatto un ottimo lavoro.

       

    • 23 marzo 2013 09:50:20 CET
    • pagine bloccate

      Mi permetto di suggerire un browser nuovo, è basato su internet explorer ma è molto più veloce, il browser si chiama " MAXTHON " , anche io con chrome e altri browser ho problemi con la chat, ma con questo riesco a navigare tranquillamente.

    • 23 marzo 2013 20:04:18 CET
    • pagine bloccate

      Scusate scrivo qua perche' non ho tempo per andare a vedere dove devo scrivere sta cosa, e ritengo non sia nemmeno giusto.

      Ho postato qua mezzo secolo fa un inconveniente nell'entrare in chat, che poi ho risolto.

      Ora, finche' avra' vita questo topic...devo sorbirmi a vita tutte le notifiche ogni qualvolta qualcuno scrive qua?

      Come posso togliere il piede da questa melma ripetitiva e inutile...della quale non me ne frega niente...andro ' mica avanti cento anni a ricevere le notifiche ogni volta che qua qualcuno ha un problema?

      Ma chi ha inventato questa maniera di fare..." hai diciassette notifiche, quattro poke e due richieste di amicizia..." Se voglio qualcosa lo vado a cercare da solo!

      Grazie

    • 24 marzo 2013 21:27:21 CET
    • pagine bloccate

      Terrò presente i vostri suggerimentiOcchiolino !! Gentilissimi.

       

      (Ammazza BEEERG, che prepotenza nel porti ahahah... parli di superficialità, critichi l'ideatore anche; quando la risposta al tuo "insormontabile problema" è sotto ai tuoi occhiSorridente ...fai ballare l'occhio!)

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla