Forums Raccontiamoci... Amore & Amici & Passioni
  • Topic: CHIEDO SCUSA

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 marzo 2013 07:59:41 CET
    • CHIEDO SCUSA

      Vi sono alcuni periodi che capita molto spesso di perdere le staffe , per quanto si possa avere ragione mi rendo conto che l'eccesso dell'attacco e' fuori luogo, ci sono situazioni dove pensi di non poterne fare a meno, se vedi che una forma cortese di saluto ha come conseguenza un vaffa o peggio ancora. Non vi sono motivi apparenti o perlomenoche tu conosca, il risultato e' l'imbarazzo, e' tale che vorreesti mangiarteli vivi senza aspettare neanche la cottura, per cosa poi, per un saluto forse interpretato male, vai a capire la testa della gente. Una persona ti mette nelle condizioni di rispondere ad una offesa gratuita, non parlo di parolacce, quelle sono le mie, ma di atteggiamanti poco consoni verso qualcuno, che se pur antipatico cerca con cortesia di comunicare. Mi dispiace ma la scostumatezza mi innervosidce, i presuntuosi non li sopporto, accolgo tutto cio' che mi viene detto fa parte dell'interlocuzione, ma nello scherzo. Mi rendo conto che la confusione delle false adorazioni che vengono elargite stando dietro ad un PC li consoli, ma li confonde anche, elevando loro stessi a belta' che non hanno. La mancata e' vera esposizione li rende piccoli, anzi ci rende piccoli, con tutti quegli atteggiamenti confusi di apparente virtuosismo, certe cose mi danno fastidio. Mi dispiace sono mortificato, chiedo scusa, purtroppo e spesso devo fare i conti con il mio essere mattatorio, che mi limita nella pacatezza se offeso. Ripeto mi dispiace di aver esposto con violenza verbale ed offensiva il dissenso in modo volgare, e' pur vero pero' che l'ipocrisia e' peggio della presunzione, gli angioletti sono in paradiso questo e' certo. In certi luoghi ci siamo noi, con le scelte che facciamo nell'ambiguita' dei comportamenti conseguenti ai posti che scegliamo. ho fatto delle mie sconfitte l'orgoglio della mia vita, coerenza e schiettezza, ma quanto credono di valere, quelli che valgono non li vedo, semmai li vedro' ricordero' agli uni ed ancor di piu' agli altri questo: tu non sei meglio di nessuno, ma nessuno e' meglio di te, filosofia per la quale ne vado fiero! Dove sta scritto che i gentili devono fare i fessi. D'altronde tutte le cose vanno in acido, figuriamoci quelle che si trovano in giro in certi momenti. Chiedo scusa sinceramente per il modo in cui l'ira mi ha preso, un atteggiamento fuori luogo, ma permettetemi di dire che nella sostanza ho ragione da vendere. gf

    • 26 marzo 2013 12:25:09 CET
    • CHIEDO SCUSA

      Tutti commettiamo degli errori, chiedere scusa  pubblicamente è un fatto di l'umiltà e l'intelligenza.Occhiolino

    • 26 marzo 2013 16:09:47 CET
    • CHIEDO SCUSA

      C'e un passo nella bibbia, il quale dice alle genti di pregare nel silenzio dei propri pensieri,  da soli senza ascolto esterno che ne plauda le intenzioni, ma questo purteoppo vale quando ci rivolgiamo a DIO. Quando ci rivolgiamo agli uomini com umilta,' bisogna gridare sia l'assenso, ed il dissenso, per ottenere risultati miseri da parte di menti alcune almeno che percepiscono la comunione dell'intelletto con la parola essendo l'ombra di se stessi, vaganti nel panorama della comunicazione, intangibili,  irrsori, nella sostanza  dei pensieri e delle interlocuzioni. AMEN !

    • 26 marzo 2013 17:42:04 CET
    • CHIEDO SCUSA

      Play

      Incredibile! Ogni cosa che posto diventa fonte di Ispirazione per il Prossimo

      ( Preghiamo! )

       

       

       

       

                                                                        ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla