Forums Quelli che... Over 40
  • Topic: Il divertimento dei pettegoli

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 20 aprile 2013 03:03:27 CEST
    • Il divertimento dei pettegoli

      Il divertimento dei pettegoli e' l'ascolto, come sa ascoltare un pettegolo non lo sa fare nessuno neanche lo scolaro piu' diligente di questo mondo. L'attenzione del pettegolo e' alimentata da una sorta di amplificatore di cattiveria, rende l'attenzione entusiasta di quell'ascolto, il fatto che l'informazione aquisita gratuitamente venga poi divulgata per il gusto di chi la racconta fa del pettegolo un uomo talmente felice da vivere con goduria la prospettiva della storia  che racontera', la fretta di volerla raccontare gli fara' omettere, per aggiungere la sua ciliegina, che lo rende veritiero nell'sposizione. Il gusto della chiacchiera a scapito ed alle spalle degli altri, per il piacere del divertimento salottiero. Questa pratica sociale va inquadrata come cattiveria direbbero alcuni, io invece vado oltre, dando ascolto alla mia esperienza la definirei piu' la difesa degli ultimi, lasciando spazio all'idea che i cattivi non esistono, esistono i delusi di se stessi che sfogano le proprie rabbie, dipigendo gli altri secondo la propria immagine. gf

    • 20 aprile 2013 18:01:11 CEST
    • Il divertimento dei pettegoli

      E' VERO AHAHHAHAHAH PERCHE' HO DETTO QUALCHE BUGIA HAHAHAHA iL ROSIO DIVERTE A CHI A PROBLEMI DI MENTE AHAHAH COMUNQUE MI ESAURISCONO NON CI POSSO AHAHHAHAHA SFOGO COSI' ROSICO PURE IO I ROSICONI IHIHIHIHIRisatona

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla