Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: foto avatar

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 26 aprile 2013 08:58:58 CEST
    • foto avatar

      Se non voglio mettere mia foto personale,cosa posso mettere?Mi hanno eliminato la mia rosa beige con le note,volevo sapere paechè!Non sarà mica foto volgare e io non volevo alludere a nulla,ora ho messo rosa blu,vediamo se me la eliminano!

    • 26 aprile 2013 09:22:51 CEST
    • foto avatar

      PRIMA DI POSTARE UNA DOMANDA SULL'UTILIZZO DEL SITO è bene visitare la pagina FAQ  (in alto a dx della schermata)

      avresti trovato la seguente risposta

      Le foto inserite nel proprio profilo vengono approvate e ottimizzate dal nostro staff. I tempi di questa operazione sono variabili a seconda della quantità di foto da vagliare e dal giorno della settimana e dalle festività. Se l'immagine non corrisponde ai nostri canoni di pubblicazione verrà censurata. La foto deve rappresentare una sola persona, possibilmente in primo piano (immagini di animali, oggetti, pupazzi e quant'altro verranno eliminate). Il sesso e l'età espressa nel proprio profilo saranno determinanti per l'approvazione della foto. Immagini troppo piccole o di scarsa qualità verranno scartate. Immagini raffiguranti personaggi noti (vip, cantanti, attori, etc.) verranno anch'esse eliminate. L'utente si assume la piena responsabilità della foto inserita nel proprio profilo che sia approvata o meno dallo staff.

      Quindi, non volendo inserire foto personale meglio astenersi, tanto le foto RUBATE dal web raffiguranti volti più o meno noti si sgamano subito.

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 26 aprile 2013 09:24:52 CEST
    • foto avatar

      Grazie ora ho capito,mi regolo di conseguenza!

    • 28 aprile 2013 03:52:34 CEST
    • foto avatar

      io gia aprii molto tempo fa un forum sull'argomento....la mia foto nn venne accettata anche se ero io!

      avatar di tipe che si vedono si e no in viso (cmq non in primo piano come viene rikiesto si)

      avatar di tipe sorridenti con occhiali da sole MA con fuori le tettine SI

      personaggi con passamontagna etc etc...se ne vedono di ogni....ma la mia qua sotto nn venne accettata...

      L'avatar è un immagine persone che dovrebbe rappresentare (non per forza fisicamente la persona) ma la persona stessa...con l'avatar un utente

      dovrebbe essere libero di eprimere se stesso come + gli aggrada....

      come dissi parecchio tempo fa "NON SIAMO ALLE AUDIZIONI NE DI VELINE NE DI MISS MAGLIETTA BAGNATA NE A MISS MACHO LATINO"

      e faccio notare che....la medesima foto venne accettata nei miei due precedenti nick.......

      devo dedurre che qst mio nick (il terzo in 6 anni) non vi sia simpatico Linguaccia

      L'avatar dev'essere di libera scelta......purchè nn sia ne volgare ne offensivo verso altri.

      Spero di essermi espresso in modo capibile.

      Buona chat a tutti!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla