Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: intrusione di esterni in stanza pvt- privacy

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 03 maggio 2013 00:09:30 CEST
    • intrusione di esterni in stanza pvt- privacy

      Salve a tutti sono nuova del sito, vorrei un parere da parte dei gestori del sito o degli amministratori riguardo un episodio strano e scorretto che mi è accaduto, usando la videochat ho accettato l' invito di una persona nella stanza privata, dopo uno scambio iniziale di frasi, durante la conversazione ho notato che questa persona oltre a scrivere sulla finestra principale della stanza  pvt, a volte scriveva in una finestra piccola che si apriva all'improvviso,inoltre l immagine della cam si bloccava spesso, la cosa mi aveva insospettito ma questo mi diceva che aveva un problema di connessione. 

      Improvvisamente sulla cam non c'era piu il volto della persona di prima bensì di un altra !!!

      Che si trovava in un luogo diverso e di cui non conoscevo il nik, l altra persona è scomparsa, io ho chiuso la video chat.

      Suppongo che qualcun altro partecipava alla mia video chat ma era invisibile, ed io non ne ero assolutamente a conoscenza !!! Ne tantomeno l'avevo invitato.

      Secondo voi come si spiega una cosa del genere,cosa è successo ? chiunque può entrare in una  stanza privata senza permesso ?

      MI consigliate di segnalare il nik della persona che mi aveva invitato ? Attendo una risposta d-egli amministratori. grazie

    • 03 maggio 2013 00:39:07 CEST
    • intrusione di esterni in stanza pvt- privacy

      Dimenticavo di dire che nell'elenco delle persone presenti nella stanza pvt risultavamo solo in 2, mentre l intruso o gli intrusi non comparivano . ( a questo punto è possibile che piu persone guardavano la videochat e credo fossero organizzati con la persona che mi ha invitato che insisteva per avere il mio cell , che naturalmente non ho dato.......... ) 

    • 03 maggio 2013 09:30:32 CEST
    • intrusione di esterni in stanza pvt- privacy

      1) Sicuramente chi vedevi in cam, era un video. Ti spiego: un utente nelle stanze pubbliche trasmette un video di una persona "figa", cosi ha più possibilità di andare in pvt. Arrivato in pvt leva il video e mette lui......per.......!!

      2) Nella lista utenti delle stanze private, capita spesso che il contatore segni un numero errato di utenti.  Se nella stanza ci fossere 3 utenti/ 4 utenti ecc vengono visualizzati in lista. IN quanto la lista utenti è un oggetto condiviso.!

       

      CONSIGLIO CHIEDI SEMPRE ALLE PERSONE CHE NON CONOSCI, DI FARTI FARE UN GESTO NELLA CAM SCELTO DA TE!

       

    • 03 maggio 2013 09:36:02 CEST
    • intrusione di esterni in stanza pvt- privacy

      Buono a sapersi quello che ti è successo,io se fossi in te segnalerei la cosa!Ciao da Rosa

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla