Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: '' Per Chi Ama Leggere ''

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 21 giugno 2013 01:26:41 CEST
    • '' Per Chi Ama Leggere ''

      Vabbè è assai difficile che un Ciuccio Capisca. -----> A lavà à cap o ciucc se perd tiemp,acqu e sapon!!!

      Fortuna che non si Osanna.

      Vedo che ha una grande Considerazione degli Altri, mi permetta di stare ben LONTANO dalla sua FILA.

      La sua IDIOZIA è Ormai evidente.

      Buona Notte

       




    • 04 luglio 2013 23:16:45 CEST
    • '' Per Chi Ama Leggere ''

      Quindi non era un episodio sporadico. Sei proprio così! Oltre che irrispettoso e puerile sei anche "leggermante" masochista. Sei meglio di un punch ball.

      Allora, caro il mio 0MBRA (lo zero all'inizio del tuo nick è davvero sintomatico, anzi direi che sembra proprio un emblematico lapsus freudiano (nella teoria psicoanalitica, si suppone che i contenuti che l'inconscio esprime attraverso i lapsus siano, in generale, di natura sessuale)), permettimi di condividere con te un detto popolare delle mie zone (sono barese):

      "Fatti'uw amm'nà da na mandr'ie d' ciùcc ssùrd, dak'ssì, quand' disc' "avast!'", kìdd' non s'afferm'n!!"

      Traduzione letterale:

      "Fattelo buttare da una mandria di ciucci sordi, così, quando dici "basta!", loro non si fermano!!"

      Parafrasi in italiano, sono sicuro che a te non serva, non mi sembri in grado di capire correttamente la lingua, ma può sempre capitare qualcun'altro da queste parti che sia in grado, con un sicuro e più semplice approccio, di comprendere:

      "Ti prego di appartarti, per farti sodomizzare da questa, con una mandria (quì la tradizione orale è lacunosa, non specifica il numero degli elementi dell'insieme 'mandria', in genere non meno di venti e non più di cinquanta, insomma bisogna anche evitare gli eccessi dei piaceri!)  di Equi asini (un mammifero quadrupede della famiglia degli Equidi, comunemente chiamato asino) audiolesi, in modo tale che, allorquando tu (sarai sazio, stanco ma sicuramente anche molto soddisfatto) griderai "basta!", essi non si fermeranno (continuando ad usare/abusare di te (tipo Eurythmics, Sweet dreams - "Some of them want to use you, some of them want to get used by you. Some of them want to abuse you, some of them want to be abused."... ecco perchè della scelta degli animali audiolesi!!))"

      A questo punto immagino ti sorga un dubbio: "Ma di qual razza di asini mi potrei avvalere per mettere in atto un così interessante consiglio della saggezza popolare?"

      Ecco a te la lista:

      Razze italiane
      Amiata, Asinello bianco, Asinara, Asino pantesco, Asino ragusano, Asino romagnolo, Asino sardo, Grigio siciliano, Asino di Martina Franca, Sant'Alberto, Emiliano, Argentato di Sologno, Asino dell'Irpinia, Asino delle Marche, Asino Pugliese, Asino della Basilicata, Asino della Calabria, Asino Leccese, Asino di San Domenico, Asino di Sant'Andrea, Asino di San Francesco.

      Razze estere
      Asino andaluso, Asino bianco d'Egitto, Asino di Biscaglia, Asino di Bourbonnais, Asino catalano, Asino di Cotentin, Asino d'Irlanda o Pie d'Irlanda, Asino di Maiorca, Asino Miranda, Asino indiano, Asino normanno, Asino dei Pirenei, Asino di Poitou, Asino di Teamster, Asino della Provenza, Asino spagnolo bianco, Baudet du Poitou, Grande nero di Berry, Mammoth Jackstock, Miranda, Zamorano-Leones.

      Razze selvatiche
      Onagro, Asino della Somalia, Kiang, Emione.

      Ma francamente mi chiedo: perchè dovresti negarti la possibilità di assaporare fino in fondo i piaceri della vita? Considerato che sembri incapace di comprendere ben poco al di là delle mere sensazioni fisiche\corporali, PROVALE TUTTE!

      ((......ascoltami attentamente, leggi e zitto, smettila di postare idiozie da "bimbominchia", e non solo in questo topic, chiudila quì, altrimenti ti faccio rimpiangere le mandrie....Fico))

      oh, dimenticavo......

      INSERT COIN(s)

      .....anche se a te ormai si potranno inserire casseforti intereRisatona

      ......remember, i'm just kidding you!

      Post modificato da Utente eliminato 10 luglio 2013 01:41:13 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla