Forums Quelli che... Teenagers
  • Topic: LEGGETE SE SIETE CAPACI.....

    Torna ai Topics
    (3 rates)
    • 07 luglio 2013 11:24:00 CEST
    • LEGGETE SE SIETE CAPACI.....

      Tiziano Fioriti certo che non vi va bene mai un cazzo pur di criticare... difronte ad un fatto storico, un fatto mai visto prima d'ora, difronte ad una dimostrazione così palese di coerenza, di fronte ad un movimento che una volta tanto mantiene le promesse elettorali voi che cosa fate? i professorini de sto cazzo... sapete che vi dico????? andate tutti a fanculandia.
       Certo che in questo cazzo di paese come la fai e la fai non va mai bene, mai che guardano cosa non fanno gli altri! Che popolo di chiacchiere!
       
      Mario Bagat Bastardi, prima di votare per acquistare definitivamente quei cazzo di bombardieri, per fare la guerra a nessuno, pensATE AGLI ITALIANI CHE NON CE LA FANNO AD ARRIVARE A FINE MESE, A CHI SI SUICIDA, PERCHE VOI ritardate i pagamenti, ai pensionati, ridotti a vivere, ( per modo di dire) , con 238 € al mese, ai moltissimi che cercano il loro sostentamento nei cassonetti della spazzatura.....Votando un simile acquisto sarebbe come emanare delle condanne a morte per migliaia e migliaia di italiani, che tra l'altro vi hanno votato, nella speranza di avere da voi un minimo di buon senso e di giustizia sociale, che in Italia non esiste più dal momento che la sinistra,E( PDL)MESSI INSIEME che ha rovinato tutti i Paesi nel mondo in cui è stata presente, è salita purtroppo al governo di questa povera Italia. Anzicchè pensare ai froci che si sposino tra loro, e pagare profumatamente degli zingari e degli animali idrofobi, che una volta in Italia, stuprano, uccidono, rubano, danneggiano, violentano, scippano, ed uccidono chi non è islamico, vedete di pensare ai pensionati, a chi ha veramente bisogno, ma che sia ITALIANO, prima di tutto, colui che vi paga e vi ha messo a riscaldare quelle cazzo di poltrone che non volete mollare, a nessun costo.!!!!Avete capito??? Vermi...!!!!
       
       
      AZZ ...NON HA TUTTI I TORTI QUESTO.
      W I GRILLINI.


      Post modificato da myr0 28 maggio 2014 15:34:31 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla