Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: ( Signori si Nasce )

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 10 settembre 2013 21.27.42 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Play

       

      Luca Telese:

       

      Qesto è uno di quei Conduttori che nella sua Trasmissione come ( In Onda ) dal canale La7  nn danno mai spazio di parola agli esponenti di Destra.

      E' uno di quei conduttori che hanno sempre contestato o cercato in tutti i modi di screditare il partito PDL  facendolo paelsemente capire nella loro trasmissione a tutti,ultimamente si arrampicò sugli specchi con 2 ospiti che gli parlarono dei Bilderberg.

      Questo è uno di quei conduttori che per lavorare in Tv per conto del proprio Padrone devono Crocifiggere tutti ,anche un Innocente, accusandolo di essere il male assoluto.

      Di tipi cosi ve ne sono molti, come ad esempio  Lilli Gruber - Nicola Porro - Bianca Berlinguer - Michele Santoro - Marco Travaglio - Peter Gomez - Antonio Padellaro - Lucia Annunziata e d altri che ora nn ricordo il nome.

       

      Ebbene signori, questo uomo che tanto criticava Berlusconi ( Per lavorare ), stasera Condurrà il programma Matrix sull'emittente MediasetSorpreso Ma come,ma questo a spempre sparlato di Berlusconi,e ora lavora in Mediaset?

       

      Purtroppo Silvio Berlusconi è troppo Buono, da lavoro a tutti anche ai Nemici.

      Riflessione Personale che dovrebbero fare un po tutti,specialmente gli Idioti:

       

      (I Mafiosi nn fanno Mangiare Nessuno.) Rammentatelo Sempre.

       

       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • 10 settembre 2013 21.56.25 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Pochi giorni fa si è saputo che alcuni Giornalisti Francesi hanno scoperto,attraverso una ricerca, che devono uscire 27000 posti di lavoro e che questi posti sono stati tutti assegnati a persone di Sinistra in cambio di voti.


      Informarsi a volte fa bene alla mente,fatelo anche voi.

    • 10 settembre 2013 22.10.29 CEST
    • ( Signori si Nasce )

        • ombra dice  

          Di tipi cosi ve ne sono molti, come ad esempio  Lilli Gruber - Nicola Porro - Bianca Berlinguer - Michele Santoro - Marco Travaglio - Peter Gomez - Antonio Padellaro - Lucia Annunziata e d altri che ora nn ricordo il nome.

          0mbra il nome e OmbraOcchiolino


          MENOMALE CHE OMBRA Cè....


    • 10 settembre 2013 22.22.05 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Si si,anch'io sono sicuro che  questi posti saranno sicuramente assegnati agli ex detenuti che nemmeno si presenteranno sul posto di lavoro.

      In Italia Succede sempre cosi.Sorridente

    • I seguenti utenti ringraziano Penso per questo post:
    • 10 settembre 2013 23.27.51 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Come ormai è nello stile monotematico di 0mbra se non spara la sua solita palla "a vuoto" non dorme tranquillo. Mi sembra ovvio che chiunque svolga un'attività lavorativa cerchi di migliorare la propria posizione, sia in termini economici che di nuove esperienze, vale per i calciatori come per i giornalisti e per CHIUNQUE durante il suo percorso lavorativo trova l'opportunità. Chi offre ingaggi maggiori non lo fa certo per una questione di beneficenza ma perchè pensa di ricavare dalle prestazioni del professionista un tornaconto che incrementi il business aziendale. E' naturale che il professionista quando cambia azienda per deontologia deve fare gli interessi della parte per cui lavora. Leggendo la solita palla "a vuoto" noto la disaggregazione del pensiero (ho esagerato con il termine pensiero?) del tuttologo chattarolo, ma non si era detto che Berlusconi non aveva più la proprietà delle reti televisive? Su questo tema si è innescata tutta una querelle. Si mormora che Confalonieri ne sia il presidente e Piersilvio sia il vicepresidente, nel consiglio di amministrazione non figura Silvio Berlusconi. (a proposito il gruppo mediaset dà lavoro solo a 5.900 persone, così scrivono loro!!! ). Quindi che centra Silvio Berlusconi con questa assunzione? Lui si occupa di altro non certo di televisioni, lo hanno affermato anche i suoi avvocati. Come non crederci !

      MENO MALE CHE 0MBRA c'è.        

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 10 settembre 2013 23.34.57 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Play

      Qui sotto si può notare anche come sul Web si tenta di Disinformare le persone ( Idiote ) checredono a tutto quello che gli viene detto.

      Esempio è questo video,guardatelo bene e noterete dei dettagli davvero ridicoli che poi illusterò piu giu con le Immagini.

      In questo Video si vuole far capire che Berlusconi sia Colluso con la mafia solo per aver dato lavoro sotto consiglio di Dell'Utri dipingendolo come il Capo della Mafia.

      Si tenta anche di far capire che Sallusti tenta di proteggerlo dicendo ( Giustamnente ) cosa centra Dell'Utri con Berlusconi?...faccio notare che l'altro,l'accusatore, è Peter Gomez Giornalista di Sinistra che va dicendo in tutte le Trasmissioni che le sentenze vanno Rispettate,si ma quelle giuste nn quelle che vanno contro la Legge stessa come quella fatta dalla Cassazione che Condanna una persona che nn è piu Titolare di un'Azienda alla pena di 4 anni di carcere perchè il Giudice Suppone, Sospetto che lui nn poteva nn sapere dell'evasione Fiscale Assolvendo poi chi Confalonieri con formula Piena in quanto era lui che a quei tempi amministrava la Mediaset.Sorpreso

      Alla fine del Video notate bene i sottotitoli e guardate questi 2 dettagli:

      Si dice che il Tribunale di Palermo ha accertato che Mangano è stato messo a lavorare come '' resposabile ''  per evitare che i Familiari del Cavaliere venissero Sequestrati e nn come Stalliere.

      ( Ma allora questo Benedetto Uomo di Berlusconi veniva Minacciato,ricattato?.. e che razza di mafioso è?)

      Ma come dico io, il Capo della Cupola che viene Minacciato? ( Cos'e Pazz )

      Nella seconda immagine potete notare come il capo della Cupola ( Silvio Berlusconi ) abbia avuto anche delle minacce da parte della Mafia che Rivendicava un canale Mediaset?

      ( Qui mi pare che siamo nell'Assurdità completa )

       

      Concludo dicendo che Falcone Borsellino nn hanno mai accusato Silvio Berlusconi perchè era estraneo ai fatti:

       

       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

       

    • 10 settembre 2013 23.53.23 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Play


      Caso MPS:

      Fassino nn è mai stato Condannato ne è mai stato fatto ascoltare ciò che dicevano lui e D'Alema a riguardo della Banca.

      Un componente della Banca Monte Paschi di Siena è Morto  e nn se ne saputo piu niente.

      ( I giornali Stranamente Tacciono )

      Caso Marrazzo: Muoino dei Trans quelli che vengono difesi spesso dalla banda degli ( Idioti ) e lui è fuori che se la ride

      Caso MPS:  Giorgio Napolitano dice esplicitamente ai Giornalisti di nn parlarne piu,e di fatto nessuno ne parla.

      Nel PD ci sono Parlamentari con alle spalle Omicidi, e nessuno li Menziona.

      Le pensioni d'Oro sono quasi tutte di Giudici ed esponenti di Sinistra.

      Il Giudice Esposito è sotto inchiesta e forse nn verrà mai preso nessun Provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

      I Giudici che condannarono Ingiustamente Enzo Tortora sono saliti di Grado.


       

       

       

       

       

                                                                       ...GAME..OVER...

    • 11 settembre 2013 00.22.07 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Play

       

      In questo video qui sotto di Porta a Porta mandato in onda 1 giorno fa,si può notare la falsità del Sig.Peter Gomez quando accusa la Mediaset di aver evaso le tasse per 368 milioni di euro in quanto è stata condannata dalla Cassazzione perchè si suppone nn abbia pagato le tasse per 3 milioni di euro e nn per 368 come afferma sto Coglione si Peter Gomez.

      ( Faccio presente che Mediaset in quell'anno pagò 590 milioni di euro di tasse e che in 4 anni ha pagato 9 Miliardi di euro )

       

      2° Se ascoltate l'intero video Integrale noterete anche come Bruno Vespa ad un certo punto dice esplicitamente che il tribunale di Milano ha accusato Silvio Berlusconi come fosse la Mente che ideava il nn pagamento delle tasse mentre la Cassazione lo ha condannato con l'accusa che lui nn Poteva nn sapere,quindi due concetti che nn coincidono nemmeno tra le due accuse.


      ( Siamo sempre piu nel Ridicolo )

       

       

                                      ...GAME..OVER...
    • 11 settembre 2013 01.32.28 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Il PD oltre alle accuse giudiziarie su Berlusconi, ha sempre sostenuto che a mandare l'Italia in crisi fosse sempre colpa sua. Beh questo nn è vero e solo un Coglione nn capisce che questa crisi c'è perchè ce lo impone la Banca europea Massonica.

       

    • 11 settembre 2013 09.25.17 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      San Silvio da Arcore, martire, qui si raccontano le gesta come tramanda la voce popolare 

      Silvio Berlusconi è stato accusato insieme al fratello Paolo di falso in bilancio e appropriazione indebita relativi ai bilanci Fininvest dal 1988 al 1992. Nei bilanci della società della famiglia Berlusconi l'acquisto di diritti tv sarebbe stato esposto a valori superiori al reale per creare «fondi neri». Il 25 ottobre 2004 Berlusconi è stato prosciolto per intervenuta prescrizione del reato

      Il 12 luglio 1996 Silvio Berlusconi viene rinviato a giudizio per i reati di finanziamento illecito di un partito e falso in bilancio  aggravato. Secondo la prima accusa, Silvio Berlusconi avrebbe versato illecitamente 22 miliardi di lire, tra il gennaio 1991 e il novembre 1992, al Partito Socialista Italiano guidato da Bettino Craxu (coimputato nel processo per il medesimo reato). Il denaro sarebbe partito da fondi occulti della società berlusconiana Fininvest per finire nei conti svizzeri del PSI.

       

      Quanto al falso in bilancio Fininvest, Berlusconi avrebbe perpetrato questo reato a partire dal 1989 fino al 1996, mediante il controllo di una serie di operazioni volte a trasferire ingenti somme di denaro (migliaia di miliardi di lire) all'estero attraverso l'utilizzo di numerosissime società offshore con lo scopo, talvolta, di reimpiegare detto denaro in altre attività illecite.

      Il processo All Iberian, dal nome della società dietro cui alcuni testimoni d'accusa hanno sostenuto si celasse Fininvest, ebbe inizio il 21 novembre 1996.Tuttavia, per una violazione di legge operata dalla magistratura requirente, che non aveva reso possibile alla società Fininvest di partecipare al processo in qualità di parte offesa, il 17 giugno 1998, circa un mese prima della prevedibile emissione della sentenza di primo grado, il processo fu diviso in due tronconi:da una parte sarebbe proseguito il giudizio sulla presunta violazione della legge sul finanziamento dei partiti politici (cosiddetto processo All Iberian 1); dall'altra, la violazione procedurale ha comportato l'azzeramento del processo per la parte relativa al falso in bilancio, che è pertanto ricominciato nel gennaio 1999 (cosiddetto processo All Iberian 2).

       

      Nel processo di primo grado, concluso il 13 luglio del 1998, il proscioglimento per prescrizione era stato dichiarato solo per il versamento di 10 dei 22 miliardi di lire contestati; per la restante parte dell'accusa Berlusconi era stato condannato a 2 anni e 4 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 10 miliardi di lire.

       

      Il processo All Iberian si è concluso il 22 novembre 2000, quando la Corte di Cassazione, confermando la sentenza d'Appello emessa il 26 ottobre 1999,ha dichiarato il proscioglimento dell'imputato per intervenuta prescrizione del reato. La Corte non ha ritenuto di assolvere l'imputato nel merito in quanto «la prova della innocenza era incompleta ed erano necessari ulteriori attività istruttorie»; attività che non sono consentite in sede di giudizio di legittimità.

      Il processo All Iberian 2 si è definitivamente concluso con l'assoluzione di Silvio Berlusconi (con formula perché il fatto non costituisce più reato in seguito alla riforma del diritto societario del Governo Berlusconi emessa dal Tribunale di Milano il 26 settembre 2005. Il processo All Iberian 2 è stato ed è tuttora un argomento di polemica politica.

      Nel gennaio del 1995 Silvio Berlusconi è stato indagato per il reato di falso in bilancio, perpetrato attraverso il versamento "in nero" di una decina di miliardi di lire dalle casse della squadra di calcio del Milan a quelle del Torino per l'acquisto del giocatore Gianluigi Lentini.  Secondo l'accusa, in particolare, i bilanci della società Milan sarebbero stati «fraudolentemente falsificati» negli anni 1993 e 1994; successivamente, inoltre, la magistratura inquirente ha ritenuto di estendere le accuse di irregolarità dei bilanci al periodo compreso tra il 1991 e il 1997. Il 28 maggio 1998 Berlusconi venne rinviato a giudizio presso il Tribunale di Milano.

       

      Il 5 novembre 2002 il processo si concluse definitivamente con il proscioglimento di Berlusconi per intervenuta prescrizione del reato. Il proscioglimento di Berlusconi è stato ed è tuttora un argomento di polemica politica. Il processo, infatti, si è interrotto quando ancora il dibattimento era in pieno svolgimento ed una sentenza di primo grado dunque era ben lungi dall'essere emanata. Tale conclusione anticipata è dovuta al fatto che nel gennaio 2002 il Consiglio dei Ministri del governo presieduto da Berlusconi approvò, rendendole immediatamente operative, le nuove norme in materia di riforma del diritto societario

       

      Il 29 gennaio 2001 il PM Francesco Greco compie un'indagine nella quale sono presenti 26 indagati tra cui Silvio Berlusconi con l'accusa di falso in bilancio. Secondo il giudice il gruppo Fininvest ha utilizzato, nel periodo che va dal 1989 al 1996, 65 società estere per movimentare e accantonare, fuori bilancio, circa 1550 miliardi di lire.

       

      I soldi sarebbero stati utilizzati per finanziare con 644 miliardi finti soci di Telepiù per celarne il controllo in violazione della legge Mammì, avrebbe inoltre fatto lo stesso in Spagna per Telecinco con 456 miliardi. Secondo il giudice parte dei fondi neri sarebbero stati utilizzati per operare in Borsa sui titoli Rinascente, Standa, Mondadori e Sbe aggirando gli obblighi di informativa all'autorità di controllo. Avrebbe coperto perdite del Milan con 57 milioni di dollari nel periodo che va dal 1992 al 1994 e si è accollato 122 miliardi di compensi in nero ai calciatori e anche ai giocatori di rugby, hockey e pallavolo. Berlusconi avrebbe inoltre utilizzato parte dei 1550 miliardi per liquidare pagamenti riservati a Craxi, Previti e Squillante. Avrebbe infine utilizzato i fondi neri per corrompere con 5 miliardi due dirigenti dell'Isveimer (istituto creato per facilitare le imprese del Mezzogiorno) per far sì che la Fininvest ottenesse 450 miliardi di finanziamenti bancari. Parte dei fondi bancari, secondo il PM Francesco Greco, sarebbero stati trasferiti alle Bahamas presso la Finter Bank di Nassau.

       

      Il 30 giugno 2001 viene chiesto il rinvio a giudizioma la data dell'udienza preliminare non viene mai fissata dato che il 14 febbraio 2003 il giudice per le indagini preliminari deposita la sentenza dichiarando il non luogo a procedere per prescrizione del reato di falso in bilancio. La prescrizione è avvenuta anche grazie al decreto legislativo approvato dal governo presieduto dallo stesso Berlusconi che depenalizza il falso in bilancio.

       

       

      Dall'indagine All Iberian nasce questo filone d'inchiesta su due società estere collegate alla Silvio Berlusconi Finanziaria (società lussemburghese), la Century One e la Universal One. Sui conti di tali società hanno lasciato l'ultima traccia i fondi neri «distratti su conti bancari in Svizzera, Bahamas e Montecarlo [...] nella disponibilità degli indagati [...] e gestiti da fiduciari di Berlusconi». La cresta sulla compravendita dei diritti di film made in USA avveniva, secondo l'ipotesi accusatoria, in modo illegale: Mediaset non li comprava direttamente ma da società offshore (Century One e Universal One e altre come la Wiltshire Trading e laHarmony Gold che a loro volta li cedevano ad altre società gemelle, facendo lievitare il prezzo ad ogni passaggio. La differenza tra il valore reale e quello finale consentiva di mettere da parte fondi neri.

       

      Berlusconi avrebbe intascato fondi neri (280 milioni di euro in dollari, lire, franchi francesi e svizzeri e fiorini olandesi) in nero, senza pagarvi le tasse e frodando i propri azionisti (falso in bilancio). Ma la difficoltà maggiore per i PM è stato capire come avvenivano tali operazioni, considerato che l'ex premier ha lasciato tutte le cariche sociali nel 1993. Berlusconi avrebbe continuato a occuparsi delle società tramite prestanome. L'ipotesi accusatoria è suffragata dalle testimonianze di Carlo Bernasconi (capo della Silvio Berlusconi Communications ), Oliver Novick (responsabile della Direzione Corporate Development) e Marina Camana (segretaria di Bernasconi).

       

      Il 18 giugno 2012 i PM Fabio De Pasquale e Sergio Spadaro chiedono al giudice una condanna di 3 anni e 8 mesi per frode fiscale di 7,3 milioni di euro.

       

      Il 26 ottobre 2012 i giudici del Tribunale di Milano hanno condannato Silvio Berlusconi a quattro anni di reclusione, una pena più dura di quella chiesta dalla pubblica accusa. Tre anni al produttore cinematografico Frank Agrama mentre il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, è stato assolto per "non aver commesso il fatto". Ai manager Daniele Lorenzano e Gabriella Galetto sono state inflitte, rispettivamente le condanne a tre anni e otto mesi e un anno e due mesi di reclusione. Le pene sono condonate nella misura di tre anni grazie all'indulto del 2006 . Per l'ex presidente del Consiglio i giudici hanno stabilito come pena accessoria l'interdizione per cinque anni dai pubblici uffici e l'interdizione per tre anni a contrattare con la pubblica amministrazione. Agli imputati, in totale undici, veniva contestata la frode fiscale. I giudici hanno disposto un versamento a titolo di provvisionale di 10 milioni di euro da parte degli imputati condannati all'Agenzia delle Entrate. Per Paolo Del Bue (Banca Arner) è stato dichiarato il non luogo procedere per intervenuta prescrizione. Gli altri imputati sono stati assolti o si sono visti riconoscere la prescrizione del reato

       

      Il 9 novembre 2012 Silvio Berlusconi, tramite i suoi legali, ha depositato il ricorso in appello.

       

      L'8 maggio 2013 la Corte di Appello di Milano conferma la condanna di 4 anni di reclusione, 5 anni di interdizione dai pubblici uffici e 3 anni dagli uffici direttivi.

      Il 1º agosto 2013 la sezione feriale della Corte di Cassazione, presieduta da Antonio Esposito, conferma la condanna a 4 anni di detenzione per frode fiscale a carico di Berlusconi (e degli altri tre imputati che avevano presentato il ricorso: Daniele Lorenzano, Gabriella Galetto e Frank Agrama), disponendo tuttavia il rinvio alla corte d'appello di Milano per la parte della pena accessoria dell'interdizione dai pubblici uffici, disponendone la rideterminazione.

      Il miracolo della riforma della giustizia c'è stato, piccolo! Ma c'è stato, oltre 8 milioni di fedeli elettori del Santo ne hanno beneficiato e ringraziato portando voti a devozione.  


      ____________________________________

      Buona Vita

    • 11 settembre 2013 09.31.30 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Quante casalinghe, pensionati, disoccupati dormono sonni tranquilli. Non devono più temere quando siedono nei consigli d'amministrazione! San Silvio da Arcore pensa sempre a loro.

       

      MENO MALE CHE 0MBRA c'è   (non ci fa)

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 11 settembre 2013 11.11.58 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Come ormai è nello stile monotematico di 0mbra se non spara la sua solita palla "a vuoto" non dorme tranquillo. Mi sembra ovvio che chiunque svolga un'attività lavorativa cerchi di migliorare la propria posizione, sia in termini economici che di nuove esperienze, vale per i calciatori come per i giornalisti e per CHIUNQUE durante il suo percorso lavorativo trova l'opportunità. Chi offre ingaggi maggiori non lo fa certo per una questione di beneficenza ma perchè pensa di ricavare dalle prestazioni del professionista un tornaconto che incrementi il business aziendale. E' naturale che il professionista quando cambia azienda per deontologia deve fare gli interessi della parte per cui lavora. Leggendo la solita palla "a vuoto" noto la disaggregazione del pensiero (ho esagerato con il termine pensiero?) del tuttologo chattarolo, ma non si era detto che Berlusconi non aveva più la proprietà delle reti televisive? Su questo tema si è innescata tutta una querelle. Si mormora che Confalonieri ne sia il presidente e Piersilvio sia il vicepresidente, nel consiglio di amministrazione non figura Silvio Berlusconi. (a proposito il gruppo mediaset dà lavoro solo a 5.900 persone, così scrivono loro!!! ). Quindi che centra Silvio Berlusconi con questa assunzione? Lui si occupa di altro non certo di televisioni, lo hanno affermato anche i suoi avvocati. Come non crederci !

      MENO MALE CHE 0MBRA c'è.       

       

      Amigossinao se per te uno che che ha sempre criticato Berlusconi come fosse un mafioso ammazza Popolo poi passa nella sua azienda è normale,vuol dire che hai dei seri problemi cerebrali.

      Lo so che anche tu faresti la stessa cosa,si nota,si capisce da come scrivi che sei un Opportunista.

       

    • 11 settembre 2013 14.22.44 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      "Pecunia non olet" esclamava Vespasiano (da cui la versione italica del w.c.) ! Il problema si porrebbe nel momento in cui le parole "dignità", "deontologia" avessero ancora il significato per il quale furono coniate. Una volta qualcuno affermava che la religione fosse l'oppio dei popoli, a distanza di qualche secolo potremmo affermare come la TV (prettamente commerciale) sia la vera droga di oggi. Pongo una semplice domanda: se XXX mi dà 100 per svolgere una determinata mansione ed YYY mi offre 200 per svolgere la stessa mansione, quale scelta può essere ritenuta giustificata ? Certo, YYY mi impone delle condizioni di "nuovo linguaggio del mio pensiero" ma come diceva il famoso "teng famiglia, teng o' mutuo, teng l'amante, aggià cagnà l'auto". Il pensiero non è moneta corrente, quindi non condivido, mi adeguo e incasso 200. Fate tutta la filosofia che volete ma a casa mi porto il gruzzolo. Sta a l'italiano INTELLIGENTE scegliere se seguire o meno le sue elucubrazioni, in genere come è noto gli augelli (ahahah, il tuttologo la capirà?)  si accoppiano in cielo. Essere un opportunista è un termine oserei dire al di sopra delle tue possibilità, perchè presuppone conoscere la vita di una persona e non quello che supponi, come il nostro tuttologo insegna le supposte lui sa bene dove può mettersele.

      Dare spazio ad 0mbra ? Ma à la cosa più divertente di ciaoamigos. DANNATO deve dargli lo scettro di ADMIN degli ADMIN, ma vi rendete conto di come sia spassoso leggere IL PENSIERO del TUTTOLOGO di amigos? Personalmente collaboro ai suoi post per aumentare il suo livello di ilarità. Quando si sente citato si esalta come un gallo cedrone.

      Cmq sia a parte tutto i " mi piace" che il tuttologo si autoelargisce fra fake e compagnucci di merenda a me sta cosa mi diverte da morire, lui più scrive post e io più mi rallegro vuol dire che non siamo ancora arrivati al peggio!              

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 11 settembre 2013 14.27.19 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      VOTA 0MBRA e le tasse niente più!

      I tassi stanno incazzati neri ma che ce frega, mica paghiamo le tasse? Al massimo qualcuno pagherà una escort del 1994 come nuova, ma so cavoli suoi  ! Risatona

      Post modificato da amigossiano 28 maggio 2014 16.44.31 CEST" ____________________________________

      Buona Vita

    • 11 settembre 2013 18.24.47 CEST
    • ( Signori si Nasce )

      Play

       

      Penso Scrive:

      Amigossinao se per te uno che che ha sempre criticato Berlusconi come fosse un mafioso ammazza Popolo poi passa nella sua azienda è normale,vuol dire che hai dei seri problemi cerebrali.

      Lo so che anche tu faresti la stessa cosa,si nota,si capisce da come scrivi che sei un Opportunista.

      _______________________________________________________________________________________________________________


      OMBRA Risponde:


      Ma vedi Penso,qui su questo Mondo ci sono tipi Idioti sotto forma di Intelligenti (almeno questo è quello che credono) che cambiano Bandiera a seconda della convenienza propria.

      Quello che nn hanno capito i calssici Idioti che scrivono senza sapere,è che qui si è arrivati al punto che Anche i Giornalisti  cioè coloro che devono Informare il Cittadino del Giusto,spesso e volentieri  nn lo fanno,spesso nessuno di loro segue un ragionamento lineare,un etica morale.

      Qui oggi pur  di lavorare si inventano storie, reati,si additano tutti come Assassini, anche senza prove.


      Luca Telese, e nn solo lui, è l'esempio vivente che oggi pur di lavorare si accetta anche di andare a lavorare per chi in precedenza si è sempre accusato come un mafioso.

      Questo comportamento dovrebbe far riflettere un po tutti, in special modo gli ( Idioti ) che a volte,anzi spesso, nn è tutto vero quello che dicono i Giornalisti ed'è per questo che ho sempre detto a tutti che Bisogna Valutare e nn sparare cagate senza fondo.

      Penso che gli Idioti nemmeno questo abbiano capito,ma forse sforzandosi un po di piu ci riusciranno.Risatona



      ( A volte bisogna Carpire il Concetto,cosa che nn sempre avviene )








                                                                       ...GAME..OVER...

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla