Forums Quelli che... 35 e dintorni
  • Topic: Il mio uomo desidera altre donne

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 12 settembre 2013 14:10:32 CEST
    • Il mio uomo desidera altre donne

      Salve a tutti,
      sto insieme ad un uomo da 8 anni e da un anno conviviamo... da circa 3 mesi il mio compagno non mi desidera più, si eccita, ma non mi cerca, non mette passione, ci ritroviamo a fera sempre le stesse cose e sono sempre io a dover fare quasi tutto...
      Da un po di tempo continua a ripetermi che mi ama ma che vuole provare altre esperienze con altre donne.... La prima volta che lo abbiamo fatto era la prima volta per entrambi, quindi entrambi non abbiamo avuto rapporti con altre persone.
      Io ne sto uscendo distrutta poichè contunua a ripetermi che vuola altre donne ma che mi ama. Lavorando lui in areoporto,mi dice che molte ragazze hanno dimostrato attenzioni verso di lui e questo mi ferisce ogni volta che me lo dice.

      Mi trovo in questa situazione stresante. Io lo amo e spesso mi sono trovata a pensare di fargli fare queste esperienze visto che è una cosa che non sa per quanto riuscirà a reprimere, ma il solo pensiere che lui possa andare con altre donne, provare piacere con altre donne, mi fa stare veramente male.

      Vorrei da voi un consiglio... Cosa devo fare?
      Le mie opzioni attual isono queste:
      - ci prendiamo la famosa pausa durante la quale lui potrà fare le esperienze che desidere?
      - continuiamo a vivere questa situazione dove lui si sente represso e imprigionato e io mi sento rifiutata e abbandonata da un momento all'altro?
      - ci lasciamo?

      non so che fare
      vi prego di consigliarmi o di aiutarmi a capire perchè scattano questi meccanismi...

      GRAZIE

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 12 settembre 2013 15:20:04 CEST
    • Il mio uomo desidera altre donne

      Ambar credo che come consiglio sia scontato, sicuramente ogni mattina ci va o comunque durante il giorno. Consiglio? Evita la pausa perché tanto sarebbe una pausa definitiva e se ritorna sarebbe peggio. Vivere così? Sei autolesionista e non va bene tanto lo farebbe uguale se vuole. Lasciarsi? Sarebbe facile ma la più giusta se non sei propensa ad accettare la cosa e poi chi desidera altre donne forse non ti vuole veramente. La giustificante è che siete stati gli unici per entrambi quindi nessuna esperienza che possa fare da vita ma non può di certo essere uno scudo. Morale se non ti desidera più è già finita la storia quindi trova una persona che ti sappia amare. Buona vita.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla