Forums Quelli che... Teenagers
  • Topic: I SOLITI IGNOTI......S

    Torna ai Topics
    (5 rates)
    • 17 ottobre 2013 15:11:13 CEST
    • I SOLITI IGNOTI......S

       

       

      BEAUTIFUL DELLA POLITICA      

      A.BATTISTA

       

      Oh, adesso finalmente è tutto chiaro.

      Silvio Berlusconi ha già detto che continuerà a essere il leader del Pdl che però nel frattempo avrà cambiato nome tornando a essere quello che era nel ’94, Forza Italia.

      Ma non sarà la Forza Italia di un tempo.Ci saranno i falchi e le colombe che continueranno a beccarsi per un posto al sole: Verdini, la Santanché, Brunetta e Capezzone da un lato, Alfano, Cicchitto ecc ecc Matteo Renzi, che e quel che resta dei rottamandi del vecchio Pd- che non sono ancora saliti sul carro del vincitore. Dallo smacchiatore Bersani passeremo all’asfaltatore liberale Renzi, bho!!!! 
      Per non parlare di Scelta Civica, che ancora non si sa da che parte sta ... di centro-destra o a quello di centro-sinistra, o al centro che litiga e si agita e urla sotto una corona di cinque stelle, impegnato x lo piu a beghe e tradimenti interni. Poi c’è il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, impegnato in acrobazie ed equilibrismi per tenere in vita un governo (di fatto) del presidente e scongiurare il voto anticipato...E c’è il presidente del Consiglio, Enrico Letta, esponente del Pd ma bersaglio di battute e attacchi di Renzi che non vede l’ora di mettere le mani sul Pd e, da lì, su Palazzo Chigi.
      insomma un parlamento che non rappresenta nessuno occupato da cretini di primo grado calunniatori diffamatori criminali di tutti i tipi frociami e la intoccabile di cui non si puo'dire il nome evasori fiscali di quelli veri e il renzi di cui fa le notti hard meglio di cosi' si muore ....vogliono la fine diamogliela alle prossime elezioni non saranno gli ITALIANI cosi scemi nel rifare certi sbagli ora tutti sanno chi siano i grillini e e chi e' il pd e visto che il caro presidente fa parte della repupplica se cosi vogliamo chiamarla ma che in questa repubblica e diventata una dittatura ha tutti gli effetti allora dico cacciamoli via e' riprendiamoci la nostra cara ITALIA.... italiani svegliaaaaaaaaaaaa!!!!





      Oggi Letta diceva che il presidente Napolitano è il migliore presidente che l'Italia abbia mai avuto. Umiliando così gli italiani che hanno conosciuto il grandissimo
      Presidente Pertini.
       



      Post modificato da myr0 29 maggio 2014 17:32:21 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla