Forums Quelli che... Teenagers
  • Topic: CARO NONNO GIORGIO,

    Torna ai Topics
    (6 rates)
    • 29 gennaio 2014 23:21:35 CET
    • CARO NONNO GIORGIO,

      CARO NONNO GIORGIO,
      considerato il fatto che Tu potresti essere mio nonno, voglio scriverTi con affetto il mio pensiero sulla triste vicenda che ti ha coinvolto nelle ultime ore.

      Nonno Giorgio, pensavo a quel Deputato del Movimento Cinque Stelle che Ti ha equiparato ad un “boia” senza scrupoli… Sono venuto a conoscenza del fatto che la Procura di Roma sta avviando un procedimento penale per Vilipendio, in quanto il Deputato ha offeso, oltraggiato e leso la Tua onorabilità ed il Tuo prestigio.

      Scusa nonno Giorgio, ma parlando con mio fratello, 34 enne, disoccupato e disperato, mi sono posto alcune semplici domande:

      Vedi, nonno Giorgio, quando il Boss Schiavone seppelliva e condannava a morte gli abitanti della “terra dei fuochi”, tu all’epoca dei fatti eri nientepopodimenoché Ministro degli Interni…

      Evidentemente il Tuo prestigio e la Tua onorabilità valevano più della loro?

      Vedi, nonno Giorgio, quando nel 2012 – in piena crisi economica i tuoi Patrioti andavano a fare la spesa all’interno dei cassonetti della spazzatura, tu pensasTI bene di aumentarti lo stipendio di ben 8.835 euro….

      Evidentemente il Tuo prestigio e la Tua onorabilità valevano più della loro? 

      Vedi, nonno Giorgio, quando proclamavi la lotta alla mafia ed alla criminalità organizzata, ma poi nell’anno 2013 chiedesTi alla Procura di Palermo la distruzione delle intercettazioni telefoniche che riguardavano te ed un mafioso…

      Evidentemente il Tuo prestigio e la Tua onorabilità valevano più della loro?

      Vedi, nonno Giorgio, quando proclamavi rigore e buonsenso nei confronti della classe Politica, ma poi permettevi ai tanti o forse troppi corrotti, collusi e mafiosi di sedersi in Parlamento…

      Evidentemente il Tuo prestigio e la Tua onorabilità valevano più della loro?

      Ricordati nonno Giorgio che il vilipendio più orribile… lo compiono proprio coloro che usano la propria posizione per fini di potere.

      Il tuo amato nipotino. Andrea Mavilla

       

       

    • 30 gennaio 2014 06:11:20 CET
    • CARO NONNO GIORGIO,

      Complimenti myr0... Sono completamente d'accordo. Ah, una cosa però... Mio nonno era molto meglio di questo tuo giorgio!!
    • 30 gennaio 2014 09:05:13 CET
    • CARO NONNO GIORGIO,

      I  due interventi che più hanno reso la giornata del 29 gennaio 2014.

      Questo è il giorno in cui le grandi banche hanno piegato la volontà popolare e sottratto 7,5 miliardi dai risparmi degli italiani.

      Il presidente della camera Boldrini si è resa complice del grande furto ai danni degli italiani applicando per la prima volta nella storia della repubblica la cosiddetta "Tagliola", annullando tutti gli interventi di protesta al decreto e avallando la votazione del decreto.

      Di BATTISTA 

      Post modificato da myr0 29 maggio 2014 11:40:39 CEST
    • 30 gennaio 2014 09:32:02 CET
    • CARO NONNO GIORGIO,

      io non lo chiamo neppure nonno...lo chiamo "MUNNEZZ" xkè solo questo e' una munnezza...e l'ho trattato ci sarebbe un'altro termine con la M.... che lo definirebbe meglio ma..lo lascio perdere...mi dispiace solo che è Napoletato puah

    • 31 gennaio 2014 15:55:29 CET
    • CARO NONNO GIORGIO,

      INCREDIBILE  LE PORCATE CHE FANNO, IN 60 ANNI QUANTE VOLTE HANNO FATTO COSI'

      ADESSO CON IL M5S NON POSSONO PIU' FARLO SENZA ESSERE SCOPERTI 

      PER QUESTO LI VOGLIONO ELIMINARE CON LE RIFORME 

      INDECENTI

       

       

      golpe m5s

      video pirata

       

       

       

       

       

       

       

       glielo avrei dato un pugno sui denti

      troppo bravi ragazzi e onesti

       

      Post modificato da myya 29 maggio 2014 11:40:55 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla