Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 01 febbraio 2014 15:53:04 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      MARTIN LUTHER KING DISSE: (DOVE LA MIA LIBERTA' FINISCE COMINCIA LA VOSTRA)

      NON CE COSA PIU VERA....

      Ma spesso ci sono persone che si coprono dietro sentimenti non limpidi, ostacolando la libertà

      dell'altro e portandolo allo sfinimento.

      Quanto è importante la vostra libertà?

      Qualunque essa sia,....Per cosa e per chi varrebbe la pena rinunciarvi?

      Quando e in che misura la libertà può essere di intralcio nella nostra vita?

      Quali compromessi per la vostra libertà?

       

       

    • 01 febbraio 2014 23:36:28 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      “Non c’è vocabolo di cui non si sia oggi fatto così largo abuso come di questa parola: libertà. non mi fido di questo vocabolo, per la ragione che nessuno vuole la libertà per tutti, ciascuno la vuole per sé”
      Bismark
    • 02 febbraio 2014 01:03:26 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Il mondo e bello perche e vario....

      E la vera libertà, e nell'accattare la diversità.....diversità di parola e di pensiero..

      Quando non si avrà la presunzione della ragione, allora sarai libero.

                                Questo lo dice Gessj

    • 02 febbraio 2014 07:36:39 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Gessj, Tu non pensi quello che scrivi, e non dici quello che pensi.
      Sei già salita sul carro di coloro che amano considerare gli altri come degli idioti, con la I maiuscola, solo perché non la pensano come loro.
      Hanno la presunzione di avere sempre ragione, si mascherano per compiacersi a vicenda.
      Eppure non mi sembra che TU abbia detto qualcosa, mentre ti stai accanendo per un "ringrazia" dato su un post che tu ritieni offensivo.
      Accettare le diversità... questa è la prima cosa da fare, e farlo vuol dire avere almeno un briciolo di rispetto per il prossimo. Vuol dire essere "Aperti".....
      E invece la cosa più importante è..... BLOCCARE GLI ALTRI.
      Ciao Gessj
    • 02 febbraio 2014 09:03:19 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Fabripol , vedo con mio dispiacere che vengo sempre e male interpretata e accusata di cose non mi appartengono ,solo perché e Gessi che scrive, oppure solo per mie amicizie.

      Gessi, Tu non pensi quello che scrivi, e non dici quello che pensi Eppure non mi sembra che TU abbia detto qualcosa, mentre ti stai accanendo per un "ringrazia" 

      Lo trovo offensivo e discriminante nei miei confronti.

      Fabripol, quando dico “E la vera libertà, e nell'accetare la diversità.....diversità di parola e di pensiero..” non aveva nessuna irriverenza nei tuoi confronti, ma un pensiero che indicava solo le diversità di ognuno di noi.

      Mi permetto di dirti che scrivi .. senza cognizione di causa,parti con giudizi affrettati e prevenuti, del resto leggo che sei abituato a fare, io non ho tale presunzione.

      Ho mostrato molta tolleranza ed educazione per quello che mi e sempre stato postato nei miei topic, eppure tale rispetto e libertà non mi e stata mai concessa, anzi insultata e offesa a tale punto, da farli chiudere, per cui... non dire a me che non ho tolleranza o rispetto per il prossimo,Io rispetto .. “chi mi rispetta”.

      Non ti permetto di dirmi .. che blocco le persone solo perché non mi piace quello che scrivono,ripeto !!!!parli senza cognizione di causa...Tali persone sono state bloccate , per la loro avversione nei miei confronti, e tale avversione non la tollero.

      Per cui... mi scuso se il mio postare, ti e potuto sembrare un irriverenza verso il tuo post, ma non scuso , questa avversione che si ha sempre nei miei confronti..

      Ps non cerco nessun ringrazia..scrivo per il piacere di scrivere

       

       

       

       

      Post modificato da GESSJ 02 febbraio 2014 15:01:26 CET
    • 02 febbraio 2014 12:47:40 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Play

       

      Tesò nn perdere tempo con gli Illusi.

      Amorino te devi capire che esistono persone che si credono ''Intellettuali'' leggendo frasi scritte da altri senza nemmeno comprenderne il significato.

       

      (Certe persone nn leggono tutto ma leggono solo ciò che gli conviene )

       

       

       

       

       

       

       

       

                                                                               ...GAME..OVER...

    • 02 febbraio 2014 14:47:48 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Scusa Fabripol, ma tu nn eri uno di quelli che mettevano grazie sotto i commenti di quei 4 fake dei soliti Noti che volevano buttare 0MBRA fori da amigos? Come fai ora a dare lezioni di libertà, nn ti senti un tantino ridicolo?

    • 02 febbraio 2014 14:50:21 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      MaaaaaaaaaaarooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

      Ladybirba xche nn scrivi col tuo nick invece fare la falsa/0?

      Post modificato da Ambar 30 maggio 2014 09:14:53 CEST
    • 02 febbraio 2014 14:54:48 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      AHAHHAHAHAHHAHAHAHA MYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                                   AMEN!!!

                                        GAME ..OVER

      Buahahhahaahahhahahahhahahahah uahushaushauhsaaa

    • 02 febbraio 2014 15:07:08 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Myro Mo, 0RA ho capito chi e BL00M AHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH DIO  mio, io nn mi facio piu'

      devo andare subito in bagno hhahhahahhahahahahhahahahhahahahah Arrivoooooooooo hhhahhahahhahahahahhahahhahahahahahah

      Post modificato da Ambar 30 maggio 2014 09:15:10 CEST
    • 02 febbraio 2014 15:07:27 CET
    • “LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA VOSTRA”

      Hai ragione 0MBRA.........

      Qui si tende a leggere e a ricordare ciò che fa più comodo...

      Dal momento che sono diventata una persona importante per te, sono stata additata e presa di mira per colpire te

      Tali persone le reputo ..meschine e false, fanno morti e feriti senza curarsi di quello che scrivono..mi hanno adita e giudicata per partito preso.

      Mi hanno messo parole in bocca che io non ho mai detto, l'antipatia che hanno nei miei confronti oscura le loro memorie, ma non le mie.

      I messaggi con offese... rivolti alla mia famiglia..io non li dimentico, Ambar a luglio hai creato un un topic di cui sputavi veleno contro di 0MBRA, e le stesse persone che ti ringraziano.. ne dicevano di tutti i colori verso di te Siete entrate nei miei video musicali per offendere e denigrare la mia persona e quella di 0MBRA maiiii entrata nei vostri topic o di altre persone, e se lo fatto non ho mai offeso, ma solo commentato civilmente.

      Allora mi chiedo... ma qui ci fate o ci siete?

      Cara belle personcine sincere... tacete che e meglio.. che di sincerità da quello che postate ce ne poca.

      Vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

      Fabripol pensare che mi eri pure simpatico... ma si fa presto a cambiare oppinione.

      Non aspiro a piacere a tutti.. però la libertà del confronto deve essere rispettoso e civile..

      PS vi prego non ringraziatemi … non ne ho bisogno

      grazie

      Come non detto...Vi piacciono i miei topic perché nei vostri ce il nulla.

      So già come va a finire.. verrà cancellato anche questo per colpa della falsità e volgarita'...

       

       

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla