Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
Topic chiuso.
  • Topic: la cam con ciaoamigos non funziona

    Torna ai Topics
    (6 rates)
    • 16 febbraio 2014 15:35:27 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

       La mia webcam con skype funziona ma quando vado su ciaoamigos, mi si apre la finestra di flash player per consentire l'uso della webcam ma poi  lo schermo resta nero.

      Uso come S.O. windows 8.1 cam windows life 1000  che alterno con una da 4 soldi.

      Sapete aiutarmi?

    • 17 febbraio 2014 14:28:53 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      Visto che tutti i "luminari" di questo sito dopo circa 24 ore non si sono degnati di una qualsiasi risposta ti segnalo quello che consiglia il sito di Microsoft:

      "Data la grande varietà di webcam e fotocamere di diverse marche disponibili, le ragioni di un qualche malfunzionamento possono essere molteplici. Ogni marca è un caso a sé, perciò ti consigliamo di verificare sul sito Web del produttore la disponibilità di manuali per gli utenti e di assistenza per la risoluzione dei problemi.

      Per le fotocamere collegabili al PC, spesso il problema si risolve semplicemente scollegando e ricollegando la fotocamera.

      Se non funziona comunque, potrebbe esserci un problema con i driver della fotocamera. Puoi installare i driver aggiornati forniti dal produttore della fotocamera o usare i driver predefiniti del PC. Se nessuno dei suggerimenti visualizzati consente di risolvere il problema, consulta la pagina della community dedicata a componenti hardware e driver nel forum di Windows, per trovare soluzioni ai problemi relativi a determinati dispositivi già sperimentate da altri."

      Comprendo che è poca cosa ma almeno una interazione con un utente di ciaoamigos c'è stata. Vale per ADMIN, MOD e roba varia! Dalle mie parti si chiama semplice educazione. Un ringraziamento "particolare" va a BADDYNA, BLACKSILK, ALTEA, ALEXIO, XCRISALIDEX, DANNATO, per la loro sensibilità e disponibilità nei confronti di un utente. Grazie di cuore. (di amigos?) 

      Post modificato da amigossiano 18 febbraio 2014 19:41:18 CET ____________________________________

      Buona Vita

    • 18 febbraio 2014 01:57:01 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      Hai perfettamente ragione, io cerco nel mio possibile di esser sempre d'aiuto...quando sò dare risposta, se non sò... Taccio(per quanto mi riguarda), gli ADMIN in questi giorni non hanno prestato attenzione al Forum per altre cose,cmq sapete benissimo che DANNATO o chi per lui è sempre attento e disponibile.

      Lo Staff

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 18 febbraio 2014 07:41:39 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      Ancora ti perdi Amigossiano?? Col rischio di sentirsi dare del saccente e pallonaro dal primo dei cretini!!!! No no lascio agli altri tale privilegio. Il forum è lasciato a se stesso, non posso nemmeno biasimare visto i presupposti?! Ciao ragazzacci 

    • 18 febbraio 2014 15:19:57 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      Non sono per le polemiche, e nemmeno per sparate del...,  sarà una mia opinione personale ma credo che chi sia proprietario di un sito che si mantiene in piedi grazie alla frequentazione di utenti abbia almeno, non dico il dovere, ma il buon gusto di avvisare l'utente: "leggi le seguenti faq." Si sarebbero persi 5 secondi della propria vita, ma confrontandoli con il resto del tempo che si è costretti a perdere, non credo sia una gran perdita. Ripeto è una questione di stile, di imprenditorialità, molti son bravi a fare tortellini (per rimanere in tema) pochi riescono a fare IL TORTELLINO. Non per niente ci sono siti da 1 miliardo di utenti e quelli da cinquemila o da 500, o da 50, o da 5. C'est la vie... chi crede in quello che fa e chi... pensa di crederci.

       

      Post modificato da amigossiano 19 febbraio 2014 04:16:57 CET ____________________________________

      Buona Vita

    • 18 febbraio 2014 18:17:44 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      Ah quindi pensi che se  caioamigos fosse gestita meglio gli utenti AUMENTEREBBERO A DISMISURA?AMIGOSSIANO ESISTA UN SITO"ALEXA..." che da una gerarchia ai siti piu visitati al mondo e mi sembrava che amigos fosse tipo 777777777777777 di televideo.

      Ogni sito ha un suo valore a prescindere. Ma a volte e' frutto anche del caso:magari facebook a un certo punto ha avuto la fortuna di seguire la via giusta o magari ora sarebbe che ne so un Nirvam dei poveri per dire. Spesso e' frutto del caso. Comque mai nulla di creato online in Italia potra' fare piu di un tot di movimento. Li lo fai negli usa o in cina.

    • 18 febbraio 2014 18:46:41 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      Perchè volete interpretare secondo i vostri desiderata cose non scritte in maniera palese ? Ho scritto di stile della comunicazione verso gli utenti. Che siano 5, 50, 500, 5000, 1 miliardo è ininfluente se come parametro si usa l'educazione e il rispetto per chi, non avendo le conoscenze tecniche pone domande che all'esperto possano sembrare banali. Ad un bimbo di 5 anni che mi pone la domanda perchè una nave grandissima galleggia e una barchetta piccolissima affonda non rispondo certamente: vai a leggere su wikipedia. Del resto io non so guidare un aereo supersonico o un elicottero ed è inevitabile che in una cabina di volo possa fare domande "troppo superficiali" per un pilota e  non penso che mi si risponda  "leggiti il manuale d'istruzione"mica voglio pilotare un aereo! Comunque credo che sia meglio smettarla qua siamo sintonizzati su lunghezze d'onde differenti.  

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 18 febbraio 2014 18:56:05 CET
    • la cam con ciaoamigos non funziona

      La cosa triste è che hai pienamente ragione AMIGOSSIANO.
      Il capo fa meno fatica a dare degli stupidi agli utenti, piuttosto che dirgli leggi qui ( oppure lo fa.... con un leggero.... ritardo).

      Grazie DANNATO per la TUA considerazione nei confronti degli utenti.

      Buon proseguimento
    • I seguenti utenti ringraziano fabripol per questo post:
    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla