Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Il domandone da un milione!!!

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 20 febbraio 2014 15:43:57 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Perchè sul forum non ci scrive più nessuno???  

      a) Colpa della recessione.

      b) Perchè confrontarsi (senza sentirsi dare del testa di cazzo) è molto difficile.

      c) Mi hanno amputato i diti delle mani.

      d) Mi fa cagare!!

      e) Mi sta fatica.

      f) Altro..... e perchè??

      Non che sia stato mai così gettonato, nei tempi migliori al massimo eravamo in 30, adesso meno della metà.... si può dire che invece di un'ascesa è stato una discesa!! Evidentemente c'è un problema di fondo che mi piacerebbe capire.

      CiaoaMigos 

    • 20 febbraio 2014 15:57:48 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Un milione de che... ? Io non commento più (tranne i tuoi post, perchè sei l'unico intelligente rimasto sul forum)  il forum è ormai senza controllo in balia del solito senzasole & company, anche se in teoria esiste un admin ma che si preoccupa solo di "chiudere i post" . Se a lui va bene così figurati a me! Al massimo scrivo qualche post per mio gusto personale per giunta credo che non sia nemmeno questo lo spazio su cui postare poi per il resto son problemi loro non certo miei.  

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • 20 febbraio 2014 16:00:26 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Ma no dai Ambar, non farla così drastica..... non c'è solo il forum!! La videochat, la bacheca, i gruppi, i video ritrovi.... etc... il sito è completo!! Solo il forum secondo me non va per la maggiore. Il post è per capire i motivi, non per critica ne per innescare liti. CiaoaMigos è carino nel complesso dai?! Addirittura imbattibile la videochat, peccato sta storia del forum!! CiAoOoOooOoO 

      Post modificato da Mercurio9 30 maggio 2014 09:07:43 CEST
    • 20 febbraio 2014 16:12:52 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Grazie del complimento Gbona sono onorato per questo ma avrei piacere invece di vederti scrivere su tutti!! Tu sei una a cui le idee non mancano. Diceva mio nonno, pace all'anima sua: "Mercurino sii sempre gentile, anche se ti mandano a cagare, tu sii gentile ed educato, solo così non darai spazio alle critiche" ...ahhhh gli avessi dato retta da subito!!!

      Credo che basti commentare chi si ritiene opportuno, e non rispondere alle provocazioni, sta tranquilla che scompaiono tutti i problemi!!! 

      Che non volevi mica il milione!! Ahahahhaha

    • 20 febbraio 2014 20:47:30 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Allora vediamo un po: apparte un paio di casalinghe disperate e un paio di disoccupati ormai sull orlo di una crisi di astinenza da biglietti da 50 euro, sul forum di amigos tendono a scrivere individui(un paio) forse loschi che hanno na cinquantina di profili ,spesso con foto di belle passere.

      Comque la risposta e' la seguente: i Personaggi veri e' da anni che hanno cambiato lidi ,quelli che avevano una certa caratura. Tutto qua.

      I miei 2 cent,.

    • 21 febbraio 2014 07:42:30 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Zoranq in un certo senso è come dici tu, ma i personaggi di cui parli sono sempre qua, quasi tutti, solo che non scrivono più sul forum, vuoi il tempo, vuoi la voglia!! Io credo che se non vengono considerati i profili di cui parli scompariranno. IL SUPERFLUO QUANDO DIVENTA INUTILE VIENE SCARTATO!! Come adesso vedi...... subito è stato creato un post di sfida, è fatto apposta per creare zizzania, ma come vedi se non gli vengono dati incentivi il fatto non sussiste!! 

    • 21 febbraio 2014 08:13:02 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Mi ha fatto molto piacere tra l'altro che sia stato creato quel topic palesemte di sfida (per cosa poi?!), fa capire intanto quali sono gli elementi a cui non frega un emerito cazzo del forum!! Che bisogno c'è di fare quella battutaccia per mortificare qualcuno?? Non siamo tutti nella solita barca?? 

    • 21 febbraio 2014 15:31:55 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Mercurio9 si ho cancellato cio' che avevo postato 

      mi devi perdonare....ma il desiderio di dirti la mia era, piu forte della ragione, io sono una persona tranquilla.. e so bene che il mio pensiero sarebbe stato  monopolizzato per creare una guerra , ed io non voglio discussioni con nessuno ...perdonami 

    • 21 febbraio 2014 16:15:10 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      A pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca. Circa un'ora fa  l'utente  GESSJ aveva scritto un commento su questo forum, ma il senno di poi l'ha redenta come S.Paolo sulla via di Damasco e l'ha cancellato. Non è un merito aver riconosciuto l'errore ma è sintomo di come venga interpretato la funzione del forum. Nello specifico mi si accusava di aver OSCURATO i suoi post. Continuando poi con il solito ritornello consociativo che ben conosciamo. Per ricordare ai tanti che non frequentano il forum, rimanendo nel topic, qualche mese fa la nostra splendida eroina senza macchia e senza paura scriveva:

      """" MERCURIO9  Dato che non ci sei arrivato da solo al perchè non mi piaci, e "premetto che mi eri simpatico" Giorni scorsi è stato cancellato un forum.... ti sei domandato il perchè? Ecco te lo dico io il perchè! La tua amica Ambar che osa entrarmi ancora nei miei post, a fatto sì.. che qll forum fosse uno scempio uno schifo totale ,  che neppure la peggiore feccia poteva postare .. ecco lei cè riuscita..  Ma io non giudico lei.. " da una rapa non può uscirci nulla di buono" io voi non comprendo te mercurio9 come abbiate potuto sostenere e ringraziare Ambar x lo schifo che metteva.. Giorni fa lo dissi anche a Myr0.. "questa a casa mia, non si definisce amicizia sostenere e appoggiare certe accuse e porcate..e per qll che ho visto.. non posso reputarti una persona che sta al di la' delle parti.. Spero di essere stata chiara.

      Ambar stai fuori dalle palle!!!!!!

      Si può commentare una cosa del genere? Tanto per iniziare la scrivente (GESSJ) sostiene di essere una insegnate che si occupa di persone disabili. L'originalità del post potete verificarla quando volete è riprodotto fedelmente, sorvoliamo sulle proprietà grammaticali e linguistiche della nostra eroina. Ma se sfortunatamente aveste un figlio o parente disabile lo affidereste alle cure della suddetta? Ma la cosa non finisce qua, successivamente, inizio gennaio, la nostra eroina posta:

      Indipendentemente dalle differenze:  Caratteriali.. sociali..culturali.. Tutti  cerchiamo qualcosa .Chiedo scusa se ho offeso.. chiedo scusa se ho amato... chiedo scusa ..perchè comunque si sbaglia sempre.. non importa quali siano i motivi,L importante e riuscire a capire i propri limiti..ecco i miei li ho superati..
       
      Da quel poco che ho potuto leggere in questi circa sessanta giorni non ho avuto modo di riscontrare "attacchi verbali" alla sua persona anzi ho notato l'inverso suoi attacchi verso altri utenti. Tanto per non dimenticarci che tra il dire e il fare c'è di mezzo...
       
      Al mio caro MERCURIO9, che certamente, non ha avuto modo di leggere quel post ma che mamma GOOGLE conserva nella sua memoria, se ti serviva una risposta esaustiva oltre a quel post farlocco l'hai avuta. Moltissimi scrivono per esibirsi, GESSJ addirittura ritiene un post sul forum suo spazio personale al quale possono accedere solo i membri della sua combriccola. Far capire il significato di forum che è confronto con idee diverse dalle proprie è impresa a livello del paranormale, c'è il solito che crede di acquisire valenza accreditandosi ringraziamenti e post con nick farlocchi.
       
      P.S. questo post è inutile cancellarlo non solo è archiviato nella memoria di Google ma è sempre a mia disposizione e ripubblicabile 1.000.000.000.000. di volte.

       

       

      Post modificato da gbona 30 maggio 2014 09:08:20 CEST ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • 21 febbraio 2014 16:28:36 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Anche io!  Non è mia abitudine criticare il pensiero degli altri ma se mi si attacca, allora sono capace di abbassarmi al loro infimo livello. A scendere è facile.. è a salire che è impossibile se si è vuoti dentro.

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • 21 febbraio 2014 16:37:27 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Io vi capisco un po' tutti ad essere sincero, non è facile a volte lasciar perdere quando si è tirati in ballo in senso critico, io per primo ho sbagliato!! Credo peró che se le cose si dicono in una certa maniera è più facile accettare critiche. Dico la verità, ero tornato col dente avvelenato ma poi mi son detto..... vediamo se possiamo convivere tutti senza schernirnirsi, posso dire che è molto più rilassante.

    • 21 febbraio 2014 16:46:24 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      gbona!!!! sei una, o uno questo non lo mai capito.....soggetto incapace di intendere e volere !!!!! sei la peggiore in questi topic ...ti si bloccassero le dica per qualche minuto, giusto il tempo che tu riesca a sincronizzare il cervello con esse...

      Mercurio9!!!!!!! come a dimostrarsi avevo ragione.

      mi spiace gbona ma tu hai miei livelli non potrai mai starci.. sei troppo meschina e subdola...e con questo o concluso....... 

       

       

    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla