Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Il domandone da un milione!!!

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 21 febbraio 2014 17:00:33 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      beh certo sono desolato che parlino male di te Gessj, non era questa l'intenzione. Te l'ho scritto nel posto in cui ci stavamo scambiando due opinioni!! Ma adesso devo scusarmi anche con Gbona che sta avendo il tuo solito trattamento.

    • 21 febbraio 2014 17:30:57 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Mercurio9 DICE: Te l'ho scritto nel posto in cui ci stavamo scambiando due opinioni!! Ma adesso devo scusarmi anche con Gbona che sta avendo il tuo solito trattamento.

      Mi dispiace io e te non ci stavamo scambiando due oppinioni; tu mi hai scritto chiedendomi se avessi cancellato il mio commento .

      Siete tutti della stessa risma, monopolizate tutto.. ti allego i messaggi per rinfrescarti la memoria. con questo ho concluso

      gbona  al nord delle persone come te .. non vengono neppure considerate , fai te!

       

      • Mercurio9

        1 ora fa

        Scusami sul serio se ti scrivo qua, ma lo hai cancellato tu il tuo commento? 

      • GESSJ

        1 ora fa

        si mi devi perdonare....ma il desiderio di dirti la mia era, piu forte della ragione, io sono una persona tranquilla.. e so bene che il mio pensiero sarebbe stato  monopolizzato per creare una guerra , ed io non voglio discussioni con nessuno ...perdonami 

      • GESSJ

        1 ora fa

        te lo scrivo anche nel tuo topic , il minimo che possa fare e giustificare la cancellazione dell mio post

      • Mercurio9

        1 ora fa

        Ma stai scherzando, ti capisco perfettamente non preoccuparti. Diciamo che è una provocazione per chi così la vuole intendere, in realtà è una critica un po' generalizzata! Condivido il tuo pensiero di non creare discussioni. Ciao Gessj

      • GESSJ

        1 ora fa

        Grazie .. ciao

      • Mercurio9

        52 minuti fa

        Mi sa che è impossibile curare il forum!! scusami tu se parlano di te. Sono desolato!! Ciao mi spiace se esagerano lo chiudo.

    • 21 febbraio 2014 17:51:42 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Non capisco sinceramente perchè hai postato i messaggi, per far vedere che non sono opinioni ma.... che sono? Scuse così va bene? E meno male che eri quella che non voleva creare discussioni, scusa ma devo dirtelo questo non è certo il modo. Non essere così categorica Gessj, potresti aver frainteso tu.... IO non VOI non ho monopolizzato niente!! E perchè poi avrei dovuto farlo?? Mah sono senza parole Gessj, anche per il modo in cui mi hai fatto l'appunto. Ciao a tutti vado buon divertimento e complimenti!!!!

    • 21 febbraio 2014 18:05:41 CET
    • Il domandone da un milione!!!

       """" MERCURIO9  Dato che non ci sei arrivato da solo al perchè non mi piaci, e "premetto che mi eri simpatico" Giorni scorsi è stato cancellato un forum.... ti sei domandato il perchè? Ecco te lo dico io il perchè! La tua amica Ambar che osa entrarmi ancora nei miei post, a fatto sì.. che qll forum fosse uno scempio uno schifo totale ,  che neppure la peggiore feccia poteva postare .. ecco lei cè riuscita..  Ma io non giudico lei.. " da una rapa non può uscirci nulla di buono" io voi non comprendo te mercurio9 come abbiate potuto sostenere e ringraziare Ambar x lo schifo che metteva.. Giorni fa lo dissi anche a Myr0.. "questa a casa mia, non si definisce amicizia sostenere e appoggiare certe accuse e porcate..e per qll che ho visto.. non posso reputarti una persona che sta al di la' delle parti.. Spero di essere stata chiara.

      Ambar stai fuori dalle palle!!!!!!

      Ambar :Vi recordati di queLL post qui  sotto che hanno cancellati, chi ha cominciato prima?

      Mi pare che qua la gente sofre di amnesia...

       

      La tua amica Ambar che osa entrarmi ancora nei miei post, a fatto sì.. che qll forum fosse uno scempio uno schifo totale ,  che neppure la peggiore feccia poteva postare .. ecco lei cè riuscita..  Ma io non giudico lei.. " da una rapa non può uscirci nulla di buono......

       

       

       

      12 dicembre 2013 07.29.45 CET -
       
      • Ambar
        • Post(s)
          265
        • Grazie
          797
        • Ringraziato
          1.024
        • cR(s)
          75
          0

        Per favore, Aiuto!

         

        Ho bisogno di uno SPRAY  fULMINANTE di zanzar... hanno donne dietro a me e non hannoo capito che so ETEROoOooOoOOoo..Aiuto!!

      • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
      • 12 dicembre 2013 09.42.02 CET - condividi
      • Ambar
        • Post(s)
          265
        • Grazie
          797
        • Ringraziato
          1.024
        • cR(s)
          75
          0

        Per favore, Aiuto!

         
        ECoo!! Di momento si hanno fatta sentir due e so sicura Che mancano ancora un po di piu jajajajajajajaja fatevi diverti va jajaja....
      • 12 dicembre 2013 09.53.20 CET - condividi
      • Ambar
        • Post(s)
          265
        • Grazie
          797
        • Ringraziato
          1.024
        • cR(s)
          75
          0

        Per favore, Aiuto!

         

        Mercc tesoroooo nn responderé alle zanzere laciale uscire, poi le fulmino col spray jajajajajajajajaja..

         
        Post modificato da Ambar 12 dicembre 2013 14.06.48 CET
    • 21 febbraio 2014 18:10:12 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      mercurio9 Chiedi scusa a chi? fammelo capire, come al solito ti trovo ambiguo, ho riportato i messaggi .. per far capire  che non cera nessun intento di di creare polemiche, ma tutto  va sempre travisato ... non capisco questo desiderio di non dire mai le cose come stanno.

      Davvero mercurio!!! io mi sono rotta le palle di dover mettere sempre i puntini sulle i.

      Ti scusi con gbona?mi alibisco di cio' che leggo!! non lo mai considerata e vengo da lei presa in causa con vecchi topic , che x giunta a lei non rigurdano..ed io devo stare pure zitta?

      Ma state tutti come i pazzi !!!! ve lo dico io

    • 21 febbraio 2014 18:30:26 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Non sono riuscita a non rientrare aJAJjjajJAJJjajjJjjajaja

      Volevo capire il significato di la parola RAPA Azzzzzzzzzz jajJJAJJjJJAJjjajJA e MO, e cosa significa? asptt che cerco su traslator....

      Rapa-nabo <------L a signora di classe??????????? che Dio mi porti confessata JJAJjJAJJjajjajajaajjajaj

                                                            Amen!!

    • 21 febbraio 2014 23:07:39 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Per tutti quelli che hanno studiato vorrei ricordare un famosissimo aforisma che spopola sul web: NON DISCUTERE MAI CON UN/UNA IDIOTA. TI TRASCINA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA. Per quelli/e che hanno ricevuto un pezzo di carta (licenza, diploma o laurea) per grazia ricevuta fate la vostra brava ricerca che tanto vi è stata d'aiuto nei tempi passati e forse (sottolineo il forse) qualcosa riuscirete a venirne a capo. Ora tutti voi utenti di ciaoamigos avete letto, e senz'altro avete avuto tempo  di verificare (tempo inutile visto la valenza del soggetto in questione)  il tutto fino adesso!

      mi spiace gbona ma tu hai miei livelli non potrai mai starci.. sei troppo meschina e subdola...e con questo o concluso.......

      (tralasciamo sempre la grammatica della lingua italiana che per una insegnate di sostegno a persone disabili forse non è indispensabile (?).  Si Parla di livelli e la nostra eroina senza macchia e senza paura scrive:

      Ti scusi con gbona?mi alibisco di cio' che leggo!! non lo mai considerata e vengo da lei presa in causa con vecchi topic , che x giunta a lei non rigurdano..ed io devo stare pure zitta?

      Quindi quando una persona scrive un post non lo fa perchè è intimamente convinta di cosa scrive ma lo fa per...? Interessante l'osservazione

       "che x giunta a lei non riguardano..ed io devo stare pure zitta?"

      Definirla apoteosi di un pensiero illuminato sarebbe riduttivo per gli illuministi (al massimo qualche tecnico delle luci potrebbe forse compiacersi). Pertanto secondo questa nuova scuola di pensiero, commentare uno scritto del Petrarca, di Grillo, di Berlusconi, di Barca, di Renzi, di Napolitano (mi fermo?) non ha senso perchè certamente loro non si rivolgono alla sottoscritta. Ancora oggi il pensiero di Oscar WILDE è valido. Sbraitare fa bene al cuore, diminuisce la pressione arteriosa.

      Pace all'anima sua. 

      Post modificato da gbona 30 maggio 2014 09:09:21 CEST ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • 22 febbraio 2014 00:00:51 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Carissima gbona con te neppure mi ci metto.

      Non sei in grado di postare a caldo .. hai paura di errare tutti siamo capaci di fare quello che fai tu, ti scrivi  o meglio ti scrivono le risposte corrette da ortografia e grammatica.. almeno io metto di mio, confrontati con me a caldo non dopo due ore.

      Cosa pensi di parlare con una stupida.

      Te oltre che copiarti oroscopi o segni di zodiaco non sai fare, per cui di tutto cuore fancullizzati...

       

    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:
    • 22 febbraio 2014 00:08:26 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Play

       

       

      Amorino nn perdere tempo:  ( Fa come faccio io, Ignora )

       

       

       

       

       

       

                                                                               ...GAME..OVER...

    • I seguenti utenti ringraziano 0MBRA per questo post:
    • 22 febbraio 2014 00:11:25 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Ops mi correggo ,hai risposto dopo 7 ore.. tutto il tempo per leggere il zingarelli ..rido troppo hahahhhahha... 

      Hai ragione Amore!!! tutto tempo perso..meglio portare il cane a fare pipi', che perdersi nei post cosi inutili..

      Post modificato da GESSJ 22 febbraio 2014 11:18:00 CET
    • I seguenti utenti ringraziano GESSJ per questo post:
    • 22 febbraio 2014 00:27:13 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Leggevo qua  e la....
      Riflettevo da sola e commentavo,conosco Mercurio da molti anni,uno dei primi qui in amigos,su molte cose abbiamo idee diverse ma di base cè sempre  educazione  e rispetto,
      non conosco ma leggo Gbona da tempo, con me sempre cordiale e credo  anchio,
      conosco GESSJ da meno tempo,lei sempre cordiale  e gentile con me.. io altrettanto,
      leggo myro da  alcuni anni...lei gentile con me idem io con lei...
      Non riesco a capire  come riuscite  OGNI VOLTA a trasformare un  TOPIC forum in una  ARENA...
      Rifletteteci tutti un po sopra e forse troverete la risposta alla domanda INIZIALE DI QUESTO  TOPIC!!!!
      Buon continuo  a tutti 

      ____________________________________

      Ⓒⓡⓘⓢⓐ

    • 22 febbraio 2014 00:52:04 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      XCRISALIDEX

      CAVOLO CENTRO IO ORA ?!!!!!!!!!

      SE A FAR CASINI E LEI :  ( COME SEMPRE D ALTRONDE)

      PERCIO NON LA COPRIRE COME SEMPRE.

      LE COSE NON QUADRANO QUALCUNO MENTE

       

       NOI O LEI O TE!

       

       

       NEMMENO HO PARTECIPATO AL TOPIC PUR ESSENDO CITATA

      APPUNTO  PER EVITARLA

      Post modificato da myr0 30 maggio 2014 09:10:45 CEST
    • 22 febbraio 2014 08:04:55 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      È propio vero si impara sempre qualcosa! Bisogna mantenere le debite distanze con le persone, spiego meglio: i rapporti con le persone qua si devono limitare ad un commento sulla bacheca, ad una linguaccia su un post, ad una sintetica opinione, ad un mi piace su un video, insomma buongiorno e buonasera, in modo da non dare spazio a fraintendimenti o incentivare discussioni personali. Il problema del forum è che ha poca visibilità e che non è poi così importante in una videochat, questo è la mia opinione, le questioni personali invece andrebbero risolte in altra sede, purtroppo ci sono troppe persone permalose, troppo convinte di se stesse che non lasciano mai perdere, incapaci di sostenere una discussione senza rivangare il passato e puntualizzare sempre tutto maleducatamente e scorrettamente!! Il mio topic serviva a chiarirsi ma come volevasi dimostrare nessuno lo vuole davvero. 

    • 22 febbraio 2014 08:10:58 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Incredibile come l'uso eccessivo di un pc porti a stravolgere la realtà. Riassumendo, per la nostra eroina senza macchia e senza paura:

      NON E' NORMALE 

      avere una vita reale, uscire, incontrare gente, mangiare intorno a un tavolo, scrivere due righe senza errori grammaticali, usare un linguaggio pacato, non rissoso e dedicare ad una chat giusto il tempo per leggere o scrivere qualcosa. Scandaloso far trascorrere 7 ore tra un post e l'altro. 

      E' NORMALE

      stare ore e ore in una chat, mangiare davanti a un monitor, essere sempre pronta a postare frasi scritte da quelli che sanno scrivere, video da youtube (non avendo niente da fare si dovrà pure impiegare il tempo in qualche modo) cioè avere una second life, virtuale. 

      Ringrazio XCRISALIDEX per il suo commento, mi permetto farle notare che in qualsiasi tipo di consesso l'educazione e il rispetto deve essere per tutti anche se vengono espresse idee opposte alle proprie. 

      ____________________________________

      GBONA la squaw che non perdona

    • 23 febbraio 2014 01:22:59 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      Cara gessj...non mi piace scrivere nel blog, ma ogni tanto andavo a leggerlo, ma da quando ci sei ogni discussione finisce sempre in una lite.

      Non ti conosco ma mi dai ai nervi perche' oltre che presuntuosa sei anche sciocca e se il forum e' in caduta libera dobbiamo ringraziare te.

                                                           qualcuno che fraquenta ciaoamigos da molto piu' tempo ti te.

    • 23 febbraio 2014 10:59:29 CET
    • Il domandone da un milione!!!

      E bravo Matteo sintetico ma preciso.

      Ci dispiace GESSJ forse sei più portata a scambiare effusioni con il tuo Amore.
      Sul forum non sai proprio confrontarti, dici che nessuno è bravo/a a scrivere a caldo come te, beh dovresti almeno rileggerti prima di inviare il tuo eccelso pensiero.

      Comunque per tornare all'argomento di questo topic, purtroppo c'è gente che rimane arroccata sulle proprie posizioni, e non accetta nulla, nemmeno che qualcuno entri a "sporcare" il proprio topic.

      Il forum dovrebbe essere un momento di svago, ma anche un posto dove scambiarsi qualche opinione, e invece è sempre guerriglia.

      D'altronde rispecchia un po' la stessa chat, dove spesso si leggono attacchi fra persone che non hanno neanche il coraggio di sputare le loro sentenze mostrandosi in cam.

      Dispiace vedere tutta sta intelligenza sprecata.

      Mercurio non demordere, sai anche essere simpatico. :-)

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla