Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: I perchè di una videochat

    Torna ai Topics
    (7 rates)
    • 25 febbraio 2014 15:38:55 CET
    • I perchè di una videochat


      Cari Amigos vicini e lontanti.... GRAZIE ! Non per i fiori (sanremo è appena finito) ma per aver cliccato su questo post. Lo so che avreste preferito postare ortaggi e verdure di ogni genere, ma visto i tempi che corrono sarebbe stato uno spreco, anche se virtuale. A quelli che sono riusciti a superare questi primi righi rinnovo il mio ringraziamento e, se mi è concesso, voglio manifestare il mio profondo e intimo riconoscimento a MERCURIO9 e SourceMas, due nick, come tanti, che navigano su questo sito, ma che a mio giudizio sono: intelligenti, sarcastici, umani... al punto giusto. Grazie di esserci... ora a voi che vi ho così "impegnato" chiedo: perchè secondo la vs. forma mentis, una persona che si presenta in ciaoamigos come nick femminile (sia in cam che in foto) si offende se viene appellata come stronza sul forum, mentre non fa una piega sulla videochat (ad esempio stanza ciaoamigos) ? Mi pongo sempre la stessa domanda: una parola ha significato etimologico diverso se postato in videochat rispetto al forum? Non prendiamo in considerazione l'intervento di moderatori vari (capita che in quel periodo non ve ne siano). Rimane l'appellativo XXXXXXXXXXX sei una stronza, ebbene la reazione è diversa! Perchè è ACCETTABILE ESSERE stronze sulla videochat e non sul forum?.
      Naturalmente, secondo voi, potevo lasciarvi con un semplice interrogativo? Certo che no! Ora a VOI che essendo gente navigata, girate più il web, che le scale del vs condominio, vi chiedo: avete presente AMBURGO? Sì, proprio quella città che tra tante belle cose ha " QUELLA " famosa strada... ora cari amigos vicini e lontani vi è mai venuto in mente che mentre in quella strada il tutto viene fatto per uno scopo di lucro in altre strade, a pensar male, si potrebbe dire virtuali, è gratis? Che differenze c'è tra quelle professioniste che ricevono una mercede perchè si mostrano in vetrina ed altre dilettanti che si mostrano per un semplice "sei più bella di un arcobaleno" ?

      Post modificato da amigossiano 30 maggio 2014 09:06:23 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 25 febbraio 2014 17:07:50 CET
    • I perchè di una videochat

      Non dipende dal contesto? Bisogna vedere chi la chiama stronza, in mezzo a quale frase è collocato, se quel giorno non ha le mestruazioni.... insomma tutto dipende!? L'immagine o la web-cam quanto contano? Non saprei..... per fare un sondaggio adesso vado a dare di stronze a tutte le utenti della videochat!! Comunque grazie troppo gentile 

    • 25 febbraio 2014 17:42:34 CET
    • I perchè di una videochat

      Credo ke nn sia la videochat o il forum a fare la differenza, ma appunto il contesto, il rapporto ke intercorre cn la xsona ke esprime il "complimento", il discorso, ecc...concludo dicendo ke io sn stronza x mia natura, orgogliosa di esserlo, x cui il complimento è sempre ben accetto!

    • 26 febbraio 2014 16:08:50 CET
    • I perchè di una videochat

      Ok abbiamo raccolto i pareri sulla prima domanda.
      E sulla seconda? C'entra ancora il contesto, o si entra nel campo della..... stronzaggine pura?

      Vien quasi da domandarsi: ma sa essere più stronzo/a un uomo o una donna?
    • 27 febbraio 2014 07:40:30 CET
    • I perchè di una videochat

      Ci sono strade con negozi di grandi marche, strade da percorrere solo a piedi, autostrade lunghe chilometri, viuzze scoscese di montagna e salite impervie, viali alberati e lungomare..... ma nessuna di queste è senza buche!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla