Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: CAM DIRECTOR su UBUNTU?????

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 28 febbraio 2014 14:50:37 CET
    • CAM DIRECTOR su UBUNTU?????

      BELLISSIMA DOMANDA, nel sito sbagliato! Se fossi leggermente sadico dovrei consigliarti di leggere le FAQ. perchè come dice qualcuno tutti vogliono la pappa bella pronta. E poichè qua la pappa è abbondante basta saper districarsi tra le domande e risolvere tutti i propri problemi (tranne quelli sessuali o economici). Io la risposta la conosco ma sai non vorrei intromettermi nei consigli che seguiranno, preferisco fare l'indiano sul fiume che attende il passsaggio di... alla prossima fortunato nick !

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 01 marzo 2014 00:11:43 CET
    • CAM DIRECTOR su UBUNTU?????

       

      Vado fuori tema :

      Vediamo se facendo un disegnino la gente evita difare polemiche gratuite.

      Forum:un luogo pubblico di discussione a tema. Dove gli utenti parlano e si aiutatno tra di loro. QuIndi se un utente ha un problema e un altro sa la riposta gentilmente risponde.

      Se un utente ha un problema specifico e vuole contattare o chiedere aiuto ci sono due possibilità:

      1) fare una domande nelle faq.

      2) contattare direttamnte lo staff nella sezione aiuto.

      3) Io ci metto la faccia.......gli altri siti ci mettono .........ops cosa?

      Per quanto rigurda la frase:

      "Io la risposta la conosco ma sai non vorrei intromettermi nei consigli che seguiranno"........

       

       

    • 01 marzo 2014 07:59:06 CET
    • CAM DIRECTOR su UBUNTU?????

      Rimango nel tema:

      Non ho scritto io questo post...

      1) mi piace la tua definizione del forum, peccato che molto spesso rimanga solo una definizione !

      2) sai bene che se c'è qualche nick su ciaoamigos che HA SEMPRE provato ad aiutare utenti in qualsiasi problema di navigazione questo sono io.

      3) cosa facciano gli altri siti non mi frega, era riferito alla tua risposta che ho allegato.

      Vado fuori tema:

      A prescindere dalle problematiche che si presentano è mia convinzione che un utente quando pone una domanda riguardo al funzionamento del sito, semplice o facile che sia, meriti EDUCAZIONE e RISPETTO, nella risposta, specialmente dal responsabile del sito. Le polemiche sono altre cose. Non è successo niente era solo per segnalare una questione di stile.

       

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 01 marzo 2014 09:32:32 CET
    • CAM DIRECTOR su UBUNTU?????

      Prova ad usare WINE. Wine è un emulatore di ambiente windows e permette di installare programmi per windows in ambiente linux. Sotto wine puoi installare camdirector direttamente in linux sperando che la cam sia accessibile al sistema. Spero di essere stato utile.

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla