Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: La solitudine

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 02 marzo 2014 15:14:41 CET
    • La solitudine

      Era sufficiente chiedere di rimuoverlo e in ogni caso sono sensazioni che condivido con chi le ha scritte e che provo purtroppo in questo momento particolare della mia vita

      Chiedo scusa

    • 02 marzo 2014 15:29:48 CET
    • La solitudine

      Gentile utente ALTO65,  scrivere alla fine del post: tratto da... non ti sarebbe costato nulla! Questo vale anche per altri post sparsi nelle varie sezioni di ciaoamigos. E' una questione di onestà intellettuale e di stile.

      Post modificato da amigossiano 30 maggio 2014 09:03:34 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 02 marzo 2014 19:00:50 CET
    • La solitudine

      Torno a ripetere che non mi sono mai arrogato la paternità di quello che ho "copiaincollato" e in ogni caso non pensavo di aver arrecato danno a qualcuno.

      Se ho fatto questo me ne scuso e in futuro non posterò alcunchè...lascerò fare a chi ne sà più di me.

      Scusate per il disturbo arrecatovi.

    • 02 marzo 2014 20:21:10 CET
    • La solitudine

      Alto65 dice: Scusate per il disturbo arrecatovi.

      Alto fa niente, ormai ongi persona scrive quello che li pare e poi non devi scusarti.

      Se scrivi parole fate dal tuo cuore forse e meglio.

      Forse non e il tuo caso, ma hanno persone che scrivono frasi dalla web e poi criticano..vogliono fare dimostrare qui che siano piu  inteligente che nessuno.

       

    • 02 marzo 2014 20:35:37 CET
    • La solitudine

      Non era assolutamente mia intenzione passare per furbo o farmi bello agli occhi di qualcuno anche perchè non conosco nessuno e cerco di starmene in disparte.

      Ho soltanto riportato parole e sentimenti di persone che vivono o hanno vissuto le stesse sensazioni che provo io in questo periodo...ma questo è solo un problema mio...

      Dovevo essere più attento alla forma senza farmi emozionare dal senso di quello che volevano dire...sono poco esperto

      Vi chiedo ancora di scusarmi

    • 02 marzo 2014 21:54:36 CET
    • La solitudine

      Avviso per quelli cancellatori, non cancelare vecchi comenti, devono restare per sempre su questa pagina

      Per quelli pochi che mi conoscono sanno che io so brava a fare ,non a dire perche le parole la prende il vento e poi????..

       

      Post modificato da Ambar 30 maggio 2014 09:04:01 CEST

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla