Forum Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Insicurezza emotiva.

    Torna ai Topics
    (2 rates)
    • 13 marzo 2014 10.48.32 CET
    • Insicurezza emotiva.

      Insicurezza emotiva è una sensazione di disagio , nervosismo o imprudenza associato ad una moltitudine di contesti , che può essere attivato dalla percezione di sé come vulnerabile , o un senso di vulnerabilità e instabilità che minaccia l' immagine di sé .

       

      Una persona che è priva insicuri fiducia nel loro valore e capacità, manca di fiducia in se stessi o altri, possono pensare che gli altri li delude e la paura di loro, o non delude sicuri che le circostanze attuali positivi sono solo temporanei . Questa è una caratteristica comune , che si differenzia in grado unico sintomo tra le persone .

      Questo non deve essere confuso con umiltà , che coinvolge riconoscere i propri difetti , il mantenimento di una sana dose di fiducia . L'insicurezza porta a soggettiva e arbitraria di auto- svalutazione della capacità della persona .
      L'insicurezza può promuovere stati di paura , paranoia , possono incoraggiare comportamenti compensatori come arroganza , narcisismo e aggressività .
      L'insicurezza ha molti effetti sulla vita di una persona . Ci sono diversi livelli della stessa . Provoca quasi sempre un certo grado di isolamento , maggiore è l' incertezza , maggiore è il grado di isolamento . L'insicurezza è spesso radicata nella prima infanzia di una persona. Come l'insicurezza può essere molto fastidioso e limitante e psiche è minacciato , spesso accompagnata da meccanismi di difesa che si manifestano in diversi stili di personalità .

      L'insicurezza può essere superato . È necessario tempo, pazienza e una realizzazione graduale che l' autovalore è puramente una questione di prospettiva ( o l'opinione personale di se stessi ) , così mentre può essere vero che l'insicurezza possa continuare a preoccupazione per la realtà oggettiva , questo non è affatto una necessità , ma piuttosto una tendenza .

      La prima fase di sviluppo psicosociale che espone Erik Erikson , è la sfida di trovare sicurezza e imparare a fidarti di te stesso e l'ambiente .

       

      Visto che tutti scrivono di la web ora toca a me.

       

      Dedicato a tutti quelli che pretendono farmi rosicare. leggeti bene ehhh..molto interesante.

    • 14 marzo 2014 15.10.11 CET
    • Insicurezza emotiva.

      Chiedo venia se oso entrare in questo discorso: si è partiti dal generale per entrare nel particolare. Un tipo di discorso fattibile, spesso si segue questa logica di ragionamento, quello che mi sorprende è il porsi la domanda : come si può vivere così? Domanda lecita se commisurata all'universo del popolo del web. E' naturale che in Australia, in India, in Venezuela, in Giordania questa specifica domanda raffrontata al pensiero comune locale può avere un senso e una risposta generalista, ma se rapportata a un caso singolo non solo non ha risposte, ma sarebbe eccessivamente ambizioso supporre che il proprio pensiero, nobile quanto vuoi, ma pur sempre di una persona comune (quindi non al centro della popolarità nazionale) possa interessare la multipluralità dei popoli. Va di per sè che Il discorso cambia se si circoscrive l'ambito nel quale si pone la domanda. Nell'ambito di un quartiere di 30.000 abitanti può passare inascoltata, nell'ambito di un condominio di 10 famiglie ha una sua rilevanza. Questo ci dovrebbe portare ad osservare che in fin dei conti anche se per una questione di blasone multimediale si possa pensare alla enorme diffusione di una chat (o sito che dir si voglia) in pratica quelli che realmente leggono quotidianamente un post sono pochi e quelli che quotidianamente commentano un post sono ancora di meno. A questo punto non è più simpatico (o antipatico) scrivere XZYXZY perchè mi rompi gli zebedei? Ci sarebbe qualche sprizzo di animosità in più, forse più "lavoro" per qualche admin, ma vuoi mettere il gusto delle risposte? 

      ____________________________________

      Buona Vita

    • 14 marzo 2014 23.47.34 CET
    • Insicurezza emotiva.

      Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhaahhaauhaushaushahs....Sto cominciando a divertirmi.
       
       
      A tutti quelli nuovi Rosiconi vi informo che questa canzone lo postata due anni fa: 1
      2: Si!!!! Sto propio capitano di  amare  me stessa prima che a gli altri.
      3: Non mai pianto di amore e meno  davvanti a tutti, propio xche ho dignita, ho imparata a amarmi.
    • 14 marzo 2014 23.52.13 CET
    • Insicurezza emotiva.

      Ops. Amigossiano il comento nn e per te, solo rispondevo a qualcun comento che ho letta nella bacheca auahauahaahahaaaa...

      Cambiando discorso,la mora e bellissima..ma lui..................................Resta nella privacy Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..

      Post modificato da Ambar 30 maggio 2014 16.26.55 CEST"

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla