Forums Quelli di ciao aMigos... Risoluzione problemi
  • Topic: ciaoamigos con ubuntu 14

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 01 maggio 2014 22:53:17 CEST
    • ciaoamigos con ubuntu 14

      ciao a tutti, oggi ho avuto l'infelice idea di formattare il pc per provare ubuntu 14 e infatti adesso non riesco nemmeno ad entrare in chat perchè non mi fa cliccare sulla finestra di adobe flash player per consentire l'uso della webcam... c'è qualcuno che usa linux e sa darmi qualche dritta? oppure devo tornare a windows e faccio prima? ^__^

    • 01 maggio 2014 23:08:57 CEST
    • ciaoamigos con ubuntu 14

      Ottima domanda, che presuppone un ragionamento in base al quale hai scelto di utilizzare ubuntu. Dai risultati ottenuti credo che ti sia lasciato influenzare da quello che si legge in giro senza approfondimenti ulteriori. Per non affondare troppo il coltello nella piaga hai tre soluzioni:

      1) vai sul sito di ADOBE e scarica la versione di Flash Player per ubuntu.

      2) se ha tutti i CD di installazione per i programmi che girano con windows "torna a casa lassie"

      3) se hai pazienza e lungimiranza rimani su ubuntu e aggiorna man mano tutto andando sul sito del singolo produttore o cercando release certificate.

      Buon viaggio

      Post modificato da amigossiano 01 maggio 2014 23:12:21 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 02 maggio 2014 12:00:55 CEST
    • ciaoamigos con ubuntu 14

      Vi ringrazio per i vostri consigli... poco fa ho provato ad installare google chrome e tutto funziona abbastanza bene... inoltre é molto più veloce di firefox che, ultimamente, mi dava problemi anche con win vista... peccato ero affezionato a firefox però era diventato troppo lento e si bloccava pure spesso. Metterò alla prova la mia pazienza con ubuntu... vediamo a che livelli di sopportazione arrivo ^__^... grazie ancora!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla