Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
Topic chiuso.
  • Topic: videochat per webmaster!

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 28 maggio 2014 23:28:38 CEST
    • videochat per webmaster!

      I webmaster che vorranno integrare la videochat nei loro siti web, potranno farlo cliccando sul link "Copia codice da incorporare - Prelava chat" dopo avere creato la propria chat.
      Avete la possibilità di richiedere la modifica del layout della vostra chat se il numero di utenti on-line supera i 50 utenti on-line contemporanei.
      Se non disponi di un sito web, oppure hai un blog e non hai la possibilità di modificarne il codice HTML, puoi utilizzare i link diretto della tua chat esempi riportati di seguito:
      http://www.amigoslive.it/NOMECHAT - Accesso alla vostra videochat.
      Tutti i servizi per webmasters offerti da amigiosLive sono ADS free, e completamente gratuiti.
      Se vuoi puoi sostenere il nostro lavoro, semplicemente inserendo un link testuale al nostro sito nelle pagine web in cui utilizzi in nostri servizi.

      Tatto da: http://www.amigoslive.it/webmaster

       

    • 29 maggio 2014 06:37:42 CEST
    • videochat per webmaster!

      Devo dire che è davvero un ottimo lavoro la nuova versione di amigoslive,e se queste modifiche le potrai apportare anche ai videoritrovi sicuramente saranno molto piu' frequentati, ora devo chiederti una cosa per quanto riguarda amigoslive io ho perso la pass per i comandi di moderazione vorrei sapere come recuperarli grazie e complimenti per l'ottimo lavoro!!!!

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla