Forum Quelli che... 35 e dintorni
  • Topic: gli anni volano......

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 27 aprile 2009 10.51.00 CEST
    • gli anni volano......

       

      ciao,dal titolo dell'oggetto,potete capire l'argomento a cui mi riferisco.Io i primi d'Aprile,ho festeggiato(benissimo),i miei 36 anni,è stata una giornata fantastica,un compleanno festeggiato alla grande con gli amici con cui sono cresciuto.Devo ammettere che durante il discorso che mi è stato richiesto,mi sono abbastanza commosso.Vedere intorno a me,tutti quegli amici è stato fantastico da una parte,dall'altra mi è venuta un pò di malinconia e vi spiego il xkè.Come ho scritto prima,nn passavo una giornata così da tanto tempo e qst mi rende orgoglioso,ma la cosa che mi ha rattristato è stato il vedere le nostre faccie.Ricordo ancora quando da ragazzi andavamo in ogni dove a "spaccare" il mondo,ora tutto quello che prima si faceva,nn lo facciamo più,gli anni sono volati almeno x me,a volte penso a quando ancora nn ero maggiorenne,sembrava che il tempo nn passava mai.Poi da quando ho fatto il servizio militare,il tempo mi è volato.Ora sono quì a scrivere certe cose che magari a voi nn interessano,ma a me,mi hanno fatto tornare ai vecchi tempi.Un saluto a tutti,a presto.

    • 27 luglio 2009 11.57.13 CEST
    • gli anni volano......

      Ciao Tatinho73 invece il tuo post è molto interessante...la penso proprio come te...guardarsi indietro a volte porta ad una certa malinconia, però porta a pensare alla famiglia e gli amici che ci hanno sostenuto e ci sostengono nel nostro cammino. Un saluto e buona vita.

    • 21 ottobre 2009 19.59.41 CEST
    • gli anni volano......

      Fra qualche giorno toccano pure  me i 36,

      purtroppo da qualche anno mi sono trasferito lontano dalla terra della mia infanzia per lavoro ma quando arriva il mio compleanno voglio passarlo con gli amici di sempre...gli Amici miei.

      E anche io a volte quando ci rivedo ancora tutti insieme, dopo taaati anni non posso non pensare al tempo trascorso e a quante cose sono cambiate, un  po di nostalgia è d'obbligo.

      Ma ti dico che anche se il tempo di stare insieme non è più molto, cerchiamo di farcelo bastare e anche se le nostre abitudini e i modi di fare sono cambiati, noi siamo sempre gli stessi, quindi oltre a ricordare il passato continuiamo a goderci il presente e a progettarci il futuro.

      Noi abbiamo un obbiettivo...quando avremo finito di girare e potremo finalmente tornare tutti a cas, siamo un po sparpagliati ma cerchiamo di ritrovarci il più spesso possibile, allora ci attenderà un tavolo fuori da un Bar, un mazzo di carte e una bottiglia di vino...e sarà bello anche quello.

      Ciao

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla