Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Facciamo un concorso di.........

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 03 luglio 2014 09:43:17 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      BARZELLETTE????????

       

      La vita ci mette davanti fin troppi pensieri tristi eallora perchè non provare a dimenticarceli attraverso la barzellette???

       

      cosi ho pensato d'istituire un vero e proprio concorso... con relativo vincitore e... premio (che sarà segreto fino alla fine)

      le regole sono davvero poche.... le barzellette possono essere di qualsiasi genere, ma sempre rispettando il buon senso mi raccomando eh ???

      Allora che il gioco abbia inizio, vincerà il premio la miglior barzelletta, quindi postatene più che potete per aumentare la vostra possibilità di vincere

       

      Avrete tempo da oggi fino a sabato 


      Post modificato da Mielpops87 06 luglio 2014 12:02:13 CEST
    • 03 luglio 2014 09:51:39 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Rompo il ghiaccio io ahahhahah ovviamente io non partecipo al "concorso "

       

      All'interno del muro di cinta di una caserma c'è un
      giardino con piante e fiori. Al centro una fontana.
      "Appuntato vai in giardino e pota tutto quello che c'è 
      da potare. Dopo un po il maresciallo si affaccia alla
      finestra per vedere come procede il lavoro.
      Trova l'appuntato che sta cercando di potare anche 
      l'acqua che zampilla dalla fontana. "Appuntato che minchia
      sta facendo ?". "' Mi ha detto lei di potare tutto'".
      "Minchia ma non vedi che li c'è scritto -acqua non potabile-"

       

    • 03 luglio 2014 10:42:52 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Disoccupato: un signore entra al collocamento e chide all'impiegato: vorrei un lavoro, l'impiegato lo guarda stupito, e gli dice be!! avremmo un lavoro partime da 10,000 € AL MESE... il signore .... sta scherzando? l'mpiegato.. si!! ma! ha cominciato prima lei!!

    • 03 luglio 2014 11:13:24 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. "Mi scusi, so che non sono affari miei, ma la vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?" "entro, alzo la cornetta e chiedo:" chi è il carabiniere più intelligente del mondo? ", e la voce mi risponde:" tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu... "

       

    • 03 luglio 2014 11:15:51 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Un giorno d'estate il Capitano della Compagnia Carabinieri chiede al Maresciallo di turno in Caserma di far venire il piantone di servizio all'ingresso della caserma per affidargli un incarico. Poco dopo arriva un giovane carabiniere, saluta militarmente e sull'attenti aspetta l'ordine del Comandante. Questi gli dà una moneta da un euro e gli dice "vai a prendermi il sole 24 ore". Il carabiniere credendo di non aver capito se lo fa ripetere "certo vai a prendermi il sole 24 ore!". Sicuro di aver ben inteso, il carabiniere va via e dal mattino sino alla sera non si fa più vedere. Il mattino successivo si presenta in caserma regolarmente ma tutto rosso in viso. Il sottufficiale che lo aveva mandato dal capitano gli dice "ma si può sapere dove sei stato ieri?". Il carabiniere meravigliato gli risponde "dove mi ha mandato il sig. Capitano, a prendere il sole per 24 ore ma una sola cosa non capisco: "quale?", chiede il maresciallo, "non capisco perché mi abbia dato un euro".

      --

    • 03 luglio 2014 11:31:50 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      troppo belle gia ste barzellette e muoi da ridere 

       

       

      amigossianoooo io brava ragazza sono ... perchè sono palermitanaaaaaaa ahahahahah

       

      pep  le barzellette dei carabinieri sono come l'aria .... infiniteeeeeeeeeeeee ahahah

    • 03 luglio 2014 11:48:39 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      La moglie di un carabiniere nota un comportamento insolito del marito quando va in bagno e cioè che indossa sempre il giubbotto antiproiettile. A tal punto, preoccupata, si reca dal suo maresciallo e gli racconta le abitudini di suo marito. A questo punto il maresciallo esclama: lo sa perché lo fa? Perché gli ho sempre detto che qualche volta morirà per colpa di qualche stronzo.

    • 03 luglio 2014 12:23:00 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Un bambino prima di andare a letto va in bagno e vede la mamma nuda, così le chiede: Mamma, ma cosa sono quei peli?? La madre gli risponde: Sono i capelli di Manuela Arcuri!
      Poco dopo torna in bagno e c'è il padre nudo, così chiede anche al padre: Papà, ma cosa sono quei peli? Il papà allora gli risponde: Sono i capelli di George Clooney.
      Così il bambino va a letto e guardandosi nudo dice: Buonanotte Claudio Bisio!

    • 03 luglio 2014 12:58:07 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Lene said:

      Un bambino prima di andare a letto va in bagno e vede la mamma nuda, così le chiede: Mamma, ma cosa sono quei peli?? La madre gli risponde: Sono i capelli di Manuela Arcuri!
      Poco dopo torna in bagno e c'è il padre nudo, così chiede anche al padre: Papà, ma cosa sono quei peli? Il papà allora gli risponde: Sono i capelli di George Clooney.
      Così il bambino va a letto e guardandosi nudo dice: Buonanotte Claudio Bisio!

       

       

      ahahahahahahahahahahahah muoiooooooooooooo 

    • 03 luglio 2014 18:39:32 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      >Pronto polizia? Voglio denunciare un furto, sono entrato in macchina e mi hanno rubato

      lo stereo, il cruscotto e anche lo sterzo!!

      Dopo 10 minuti

      >Pronto polizia? Sono quello di prima...falso allarme, mi ero seduto dietro.................

    • 04 luglio 2014 19:23:25 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      la differenza tra teoria e pratica.

      un bambino al padre:
      " papà quale è la differenza tra teoria e pratica?"
      " allora vai da tua sorellae chiedile se la darebbe al primo che passa per un milione di euro".
      il figlio va e chiede alla sorella che gli risponde di si, torna dal padre e riferisce:"papà, ha detto di si"
      il padre:"ora vai dalla mamma e chiedile se per due milioni di euro mi tradirebbe con un altro", il bambino va e chiede.La madre esitando da comunque una risposta affermativa.
      tornando dal padre riferisce la risposta alchè il padre gli dice:"vedi, in teoria avremmo tre milioni di euro, in pratica abbiamo due zoc..le dentro casa"

    • 04 luglio 2014 20:08:41 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
      - Favorisca i documenti prego!
      La ragazza presa dal panico:
      - Do... do... cumenti? Scusi, cosa è "documenti"?
      - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei.
      La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
      - Beh, poteva dirlo subito che era un collega!

    • 04 luglio 2014 20:19:22 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Quattro Carabinieri in auto si fermano davanti ad una prostituta: "Quanto vuoi?" "30 euro davanti, 50 euro di dietro". 
      Uno dei carabinieri di dietro: "Perché a noi di più?"

       

    • 04 luglio 2014 20:28:11 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      i DUE CAVALLI...


      ........A due carabinieri regalano due cavalli; si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!", propone uno; proposta accettata, zacchete, ciascuno taglia la coda del suo e ... sono al punto di prima.
      "Tagliamo la criniera, così distinguiamo l'uno dall'altro!" ... zac zac zac ... entrambi tagliano la criniera del proprio, e sono di nuovo al punto di prima.
      "O caspita, e che si fa, ora?"
      "Tagliamo la gamba, così riconosciamo l'uno dall'altro!"
      Mentre si stanno accingendo a questa operazione, si avvicina un contadino e chiede che cavolo stanno facendo.
      "Eh, dobbiamo tagliare una gamba per distinguere il cavallo di uno dal cavallo dell'altro."
      Il contadino: "Ma perché non fate fare a uno il cavallo nero e all'altro quello bianco?"




    • 04 luglio 2014 22:03:41 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Un pedone stà attraversando la strada, senza andare sulle striscie; improvvisamente passa di lì un ciclista che, vedendo all'ultimo il pedone, si schianta contro il muro. La bicicletta si "smonta" e il ciclista chiede al pedone:"E adesso come la mettiamo?". Il pedone, senza scomporsi, risponde:"E come la vuoi mettere se non in spalla?"

    • 04 luglio 2014 22:06:56 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Un contadino fa l'autostop tenendo una mucca al guinzaglio. Ad un certo punto si ferma un'auto, e il contadino vi sale dopo aver ordinato alla mucca di seguirli correndo. Dopo una decina di chilometri, il conducente della macchina vede nello specchietto che la mucca ha la lingua penzoloni."Si è stancata!" esclama l'automobilista."Dove ha la lingua, a sinistra o a destra?" chiede il campagnolo."A sinistra!""Allori accosti: sta per sorpassarci!".

    • 04 luglio 2014 22:28:07 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui : cara vaffanculo tu e l'altalena

    • 04 luglio 2014 22:48:27 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      mio marito era in piedi sulla bilancia del bagno e
      tratteneva il fiato per far rientrare la pancia.
      Pensando che cercasse di pesare di meno, con quella manovra,
      commentai: “Non credo che serva..!”
      - “Certo che serve” – Disse lui – “E’ l’unico modo per riuscire a leggere i
      numeri!;

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla