Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: Facciamo un concorso di.........

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • 05 luglio 2014 11:16:15 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Ci sono tre uomini bendati che devono indovinare in che paese si trovano sporgendo la mano fuori da un aereo. Il primo uomo sporge la mano e dice:- Sono a Parigi, ho toccato la Tour Eifel. Il secondo sporge la mano e dice:- Sono a New York, ho toccato la statua della Libertà. Il terzo uomo infine si sporge e dice:- Sono a Napoli! - Perché?!? Rispondono gli altri uomini. - Perché mi hanno rubato l'orologio

    • 05 luglio 2014 23:31:25 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      pep48 said:

      Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
      - Favorisca i documenti prego!
      La ragazza presa dal panico:
      - Do... do... cumenti? Scusi, cosa è "documenti"?
      - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei.
      La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
      - Beh, poteva dirlo subito che era un collega!

       

      C'è un pareggiooooo.... questa barzelletta postata dal nostro temerario e divertentissimo Pep48 vince la sua coppaaaaaaaaaaaaaaaaaa  (scorri in fondo alla pagina ) 

      .

      .

      .

      .

      .

      ..

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      ..

      .

       

    • 05 luglio 2014 23:33:26 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

      Lene said:

      Un bambino prima di andare a letto va in bagno e vede la mamma nuda, così le chiede: Mamma, ma cosa sono quei peli?? La madre gli risponde: Sono i capelli di Manuela Arcuri!
      Poco dopo torna in bagno e c'è il padre nudo, così chiede anche al padre: Papà, ma cosa sono quei peli? Il papà allora gli risponde: Sono i capelli di George Clooney.
      Così il bambino va a letto e guardandosi nudo dice: Buonanotte Claudio Bisio!

       

       

      E l'altra concorrente che vince è la mia lenusss (pinguinozza).  lei ama i pinguiniiii:-D

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      .

      .

    • 06 luglio 2014 09:24:31 CEST
    • Facciamo un concorso di.........

       

      sono commossa , mi viene da piangere .....ringrazio tutti quelli che mi hanno letto e alla mia amichetta mielina per quella bellissima maglietta.

       

    • I seguenti utenti ringraziano M4ttia per questo post:

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla