Forums Quelli di ciao aMigos... Altro.......
  • Topic: (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

    Torna ai Topics
    (1 rate)
    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 08 luglio 2014 12:12:30 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Mercurio9 said:

      Io rispetto ogni tradizione di un popolo, che sia la corrida o il palio di Siena. 

       

       

      ahimè io le considero entrambe tradizione a discapito degli animali... pensa che io non vado neanche al circo, dove vengono usati gli animali

      sarà che li amo troppo e preferisco vederli nel loro habitat 

       

      p.s ripeto è un mio punto di vista eh :-)

      Post modificato da Mielpops87 08 luglio 2014 12:13:23 CEST
    • 08 luglio 2014 12:19:55 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Ma certo Mielepoppins mica la possiamo pensare tutti allo stesso modo :-) mio nonno, mio padre, tutti cacciatori, da piccolo mio nonno (contadino) mi portava il coniglio vivo, io ci giocavo un po' poi veniva ucciso con una mazzata dietro la nuca e cucinato...... insomma dipende molto dalla realtà in cui hai vissuto.

    • 08 luglio 2014 12:29:24 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Mercurio9 said:

      Ma certo Mielepoppins mica la possiamo pensare tutti allo stesso modo :-) mio nonno, mio padre, tutti cacciatori, da piccolo mio nonno (contadino) mi portava il coniglio vivo, io ci giocavo un po' poi veniva ucciso con una mazzata dietro la nuca e cucinato...... insomma dipende molto dalla realtà in cui hai vissuto.

       

       

      eh merc... pensa che io sono diventata vegetariana all'età di 8 anni perchè ho visto il mio agnellino appeso a testa in giù :-( non è più la realtà in cui hai vissuto ... boh forse dipende anche dagli stati d'animo

    • 08 luglio 2014 12:51:25 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Ambar said:

      Weeeeeee.. se hanno cosi tanta gente vuole dire che si mangia abbastanzza bene wowwwwwwwwwwwww..

      Non vedo l'ora

       

       

       

      Quella "Da Michele" è una (se non la più famosa) pizzeria di Napoli ... trovi solo marinara e margherita ... almeno fino a quando ci son passato io. Ovviamente considerata la pizza per eccellenza

       

    • I seguenti utenti ringraziano M4ttia per questo post:
    • 08 luglio 2014 13:17:13 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

       

      Mielpops87:Tradizione barbare, solo per il divertimento degli uomini, chissà se anche gli animali si divertono???

      Il toreo non e' un divertimento, e una questione artistica e culturale,Una sfida tra uomo e animale, CORPO A CORPO.

                                                 

    • I seguenti utenti ringraziano Ambar per questo post:
    • 08 luglio 2014 14:16:42 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Essere Onnivoro, Vegeteriano, Vegano non è certo un pregio o un difetto. Tolleranza vuole che sia rispettato il modo di alimentarsi di ogni essere vivente. Immaginate un mondo dove un gatto si cibi solo di insalata o un leone che si nutra solo di cipolle di Tropea? L''errore comune è quello di voler giustificare le proprie abitudini alimentari. Vi sono popoli che si cibano di cavallette, di serpenti, di mucche, di bacche, di... (ecc. ecc....) . Nessuno ha mai imposto a nesuno di come alimentarsi, di come pensare, di come esprimersi. Se ognuno (senza la i )  avesse sempre presente questo esempio insignificante e lo espandesse al proprio modo di vivere con i propri simili tante cose sarebbero risolte all'origine. Ma, poichè, è innato che ognuno (senza la i ... gli spiritosi facciano un post avanti)  pensa di essere super partes e depositario di verità altrimenti sconosciute siamo qui a scriverne su un forum come tante anime in .........

      Post modificato da amigossiano 08 luglio 2014 14:19:07 CEST ____________________________________

      Buona Vita

    • 08 luglio 2014 14:17:57 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Ambar said:

       

      Una sfida tra uomo e animale, CORPO A CORPO.

       

       

      il vero uomo sfida i suo simili è la legge della natura, perchè lottare contro un animale???

      e poi la sfida va accettata dalla controparte... tu pensi che il toro acconsenta di essere massacrato???  

    • 08 luglio 2014 14:22:14 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      amigossiano said:

       

       Tolleranza vuole che sia rispettao il modo di alimentarsi di ogni essere vivente

      perfettamente d'accordo.. la vita è bella perchè è varia qualche volta avriata:-))

       

      lungi da me convincere qualcuno a cambiare idea sul tipo di alimentazione .... ma esprimo il mio dissenso :-)

       

      a me piace sto forum , mi piace confrontarmi e capire le opnioni di ognuno (senza i ) ahahhahahaha

    • 08 luglio 2014 14:22:58 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      ragazzi la vera izza si magia in altre parti di napoli...da michele era buona fino a quando era vivo il padre poi....e' solo la nomea...se volete vi indico la pizza e il posto.....

    • 08 luglio 2014 14:24:27 CEST
    • (^;^)Festa di San Fermín(2014)(^;^)

      Il vero uomo prime di agire riflette e medita. Non esiste una legge di natura scritta, ma una legge insita nel DNA di ogni essere vivente che ne traccia le linee guida per la propria sopravvivenza, come l'acqua per alcuni vegetali, la carne per alcuni animali, l'aria per alcuni microorganismi. Non è il caso di "mors tua vita mea" ma il ciclo biologico di ogni essere vivente si trova istante per istante sempre in questo bivio. 

       

      ____________________________________

      Buona Vita

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla