Forums Quelli di ciao aMigos... ciao aMigos PLUS
  • Topic: E' ora????? ciao aMigos plus

    Torna ai Topics
    (0 rates)
    • 18 luglio 2014 12:16:30 CEST
    • E' ora????? ciao aMigos plus

      Immaginate una chat...... :

      1) dove gli utenti ignorati restano veramente ignorati, anche se l'atro utente cambia pc....

      2) dove le finestra private sono esterne al browser

      3) dove si puo scegliere i nick da chi ricevere i messaggi privati

      4) dove non ci sono più post pay e spam.

      5) dove la lista utente nn fa su e giù ( ops gia fatto )

      Immaginate una chat dove si chatta con serenità e tranquilità in un abiente trasgressivo. Ecco avete immaginato:

      ciao aMigos Plus

      Una sola chat per il pc, mobile e tablet.

    • 08 settembre 2015 00:59:11 CEST
    • E' ora????? ciao aMigos plus

      Io piu che collegarmi al profilo di un'altra piattaforma (vedi facebook, etc.), avrei piacere di potermi collegare al profilo amigos. Nel senso che se in videochat potessi vedere il profilo di un'utente connesso sarebbe ottimo. Anche la funzione "cerca utente" in chat non guasterebbe.

      Ovviamente la visualizzazione del profilo rimmarrebbe con tutte le privacy che gli utenti ritengono più opportune.

      Sorry per il piccolo Off-Topic, buona chat aMigos.

    • 20 giugno 2017 01:17:26 CEST
    • E' ora????? ciao aMigos plus

      Salve scrivo per segnalare un problema riscontrato da me e molti altri utenti col plug in amigos plus.

      Da un pò di giorni non riuscivo a loggare e credevo di essere stato bannato, considerato che all'accesso mi dava l'errore identico a quando si viene appunto bannati ( e non capivo come fosse possibile non avendo nemmeno utilizzato la chat pubblica ultimamente ), e anche col passare del tempo e il riavvio del modem non riuscivo a riloggare.

      Oggi ho invece scoperto che il problema era legato al plug in amigos plus, ovvero disinstallandolo oppure disattivando il processo riesco a loggare mentre riattivandolo mi da errore in qualsiasi stanza provo a entrare.

      Ho fatto moltissime prove, disinstallato e reinstallato ( anche come amministratore ), cancellato cronologia cookie ecc, e molti altri test ma niente di fatto, riesco a loggare solo non utilizzando il plug in amigos plus, ovviamente con tutte le limitazioni del caso. Ho inoltre scoperto chiedendo in chat e leggendo in giro che molti utenti hanno lo stesso identico problema e alcuni non accorgendosi che fosse legato al plug in non riescono più ad accedere, mentre altri hanno rinunciato ad utilizzarlo.

      Grazie dell'attenzione,

      Saluti, Daniele.

       

    Legenda Icone e Regole Forum

  • Questo topic ha risposte
    Hot topic
    Topic unread
    Questo topic non ha risposte
    Topic chiuso
    BBCode  chiuso
    HTML  aperto
    Non sei abilitato/a a rispondere a questo topic
    Non sei abilitato/a a modificare questo topic
    You don't have the permission to delete a topic
    Non sei abilitato/a ad approvare post
    Non sei abilitato/a a mettere in evidenza i topic
    Non sei abilitato/a a chiudere topic
    Non sei abilitato/a a spostare topic

Aggiungi Reputazione

Do you want to add reputation for this user by this post?

o annulla